Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Numero contenuti

    19.160
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Joel Barish

  1. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La linea comunicativa sarà dettata sempre dall'alto. Io suggerirei di evitare di indurre aspettative messianiche su chi arriverà perché ci aspettano ancora stagioni molto molto difficili.
  2. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c'è mezza notizia che lo riguardi. Ma ad ogni modo, il prossimo allenatore è uno che allena/ha allenato in Italia. Questo è l'unico punto fisso.
  3. Sarebbe potuta finire 10 a 1 per il City... Eppure è Carletto ad essere andato avanti. Questo è il bello del pallone (o il brutto, per altri).
  4. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La storia Ronaldo sicuramente tirerà ancor più il freno a mano sul mercato ma non inciderà sulla questione allenatore, sulla quale le idee sono chiare da tempo immemore secondo me.
  5. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spiegaci la genesi di questa convinzione.
  6. A parte Alcaraz che non vorrei vedere in campo (mettere Yildiz), questi siamo.
  7. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cadi dal cielo come un capolavoroooooo Rido per non piangere
  8. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggo anche la pesante conferma su Motta del caro LoganBlack. Ottimo.
  9. Mai letta una cosa del genere, quello che ho scritto io solo in questo topic è stato scritto almeno da 6-7 persone, come correttamente evidenziava l'utente che ho quotato.
  10. Se Allegri perde, è demerito di Allegri. Se Allegri vince, è merito dei Giocatori. Ecco uno dei tanti cortocircuito del tifo bianconero degli ultimi 10 anni.
  11. Joel Barish

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    Visto che una cessione è necessaria, spero proprio che sia Chiesa ad andare via. So che non è una opinione popolare ma io penso che non si sia mai ripreso completamente dall'infortunio e che la presenza di Allegri stia coprendo la sua reale condizione. Se arrivano offerte congrue, Chiesa è quello da cedere e Vlahovic e Bremer quelli da tenere.
  12. Bisogna però leggerla tutta l'intervista. L'allenatore incide lo ha detto ma che si sono abbassati un sacco nel secondo tempo ha detto pure che non è stata una scelta . Non fermiamoci a leggere solo quello che conviene. La realtà delle cose è che se ti abbassi in quel modo e non è un dettame dell'allenatore, il demerito è per forza di cose di chi sta in campo.
  13. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sono state novità questa settimana?
  14. Finirà con Allegri mandato via e via pure tutti quelli che troveranno buone offerte economiche altrove. Prossimo anno ripartire da gente che alla Juventus ci vuole rimanere. Penso che Vlahovic, pur con tutti i suoi limiti, stia facendo capire cosa significa tenerci e dovrebbero tutti seguire a ruota anziché parlare di sogni infranti, che so buoni giusto per Rod Stewart a scriverci una canzone.
  15. Ma questi discorsi sono veramente poco realistici a mio parere. Giochi sempre per lo scudetto se hai i mezzi per farlo. Quest'anno lo sapevano pure i muri che questi mezzi non c'erano. Se uno si pone obiettivi non realistici e poi li vede (prevedibilmente) sfumare, mica ha diritto a fare malissimo nel resto della stagione? Ripeto, per me questa intervista veramente è tragicomica.
  16. Se guadagni 5mln l'anno e ti giustifichi parlando del dolore e dei sogni infranti... Onestamente....
  17. Non si tratta di fare le pulci. In mezzo rigo prima ha detto che la società chiede il quarto posto, poi ha detto che chiede lo scudetto. Mi sembra una cosa che logicamente non ha senso. Io non so cosa abbia chiesto la proprietà perché non ero lì ma chiedere lo scudetto quest'anno aveva senso meno di 0. E se restiamo gli stessi, ha senso meno di zero pure l'anno prossimo. Quanto poi al cuore del discorso di Chiesa, qua non parliamo di una squadra che sta giocando le ultime 4-5 senza voglia perché è sfumato l'obiettivo. Hai la CL da difendere, tutto il girone di ritorno davanti e inizi a giocare in ciabatte perché il sogno è svanito? Per me sono tante frasi fatte ma 0 sostanza. Tutti sappiamo che l'allenatore ha enormi responsabilità in tutto questo ma anche loro dovrebbero iniziare a prendersene qualcuna anziché invocare la tristezza dei sogni infranti.
  18. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ho scritto ieri sera e lo riscrivo stamattina. Tolto Vlahovic, stessi giocatori, stesso allenatore, stesso avversario di pochi giorni fa. Risultato diametralmente opposto. Per quanto Allegri oramai sia stracotto, se questi giocatori qualche punticino volessero farlo, ci riuscirebbero senza problemi. Pure senza allenatori.
  19. Ripeto, magari il sito o giornale che sia l'ha riportata male ma a me sembra avere pochissimo senso questa intervista.
  20. Nonostante i mille post che dicono "Parole sante" in realtà queste non sono parole sante. Il discorso ha poco senso perché non basta dire "de drim is over" per giustificare due mesi in ciabatte. Altro che parole sante.
  21. Joel Barish

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    ????
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.