Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    10.350
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di actarus7

  1. Dignità, questa sconosciuta. Ma sono sicuro che i dindi li metteranno di tasca propria il suo grande amico AA e JE. I brillanti artefici della peggiore operazione di sempre .
  2. Milan allo sbando e difesa decimata. Un 433 con Chiesa e Yildiz li metterebbe in enorme difficoltà. Il solito 532 basso e rinunciatario li agevolerebbe. Credo di sapere cosa farà l ex milan Allegri.
  3. Ma si tutti via ! Per poi scoprire che con un allenatore decente valgono il triplo di quanto si pensa. Le rivoluzioni da bar
  4. I deliri di Zazzaroni e talebani simili. Penultima puntata. Allegri lascerà solo macerie,
  5. Censurato da mediaset il fuorigioco finale. Mentre l ochetta stordita che conduce dorme.
  6. Infatti. Moviolista mediaset ubriaco.
  7. Manca anche un rigore clamoroso alla viola.
  8. Scamacca altro gran gol. In grande crescita. Spallettone ha trovato un centravanti decente..
  9. Follia Milenkovic. Gara compromessa stupi.damente.
  10. Forse qualcosa in più, ma il diagonale mancino da quella posizione Koop non lo sbaglia quasi mai. Per me giocatore clamoroso, solido e completo.
  11. Semifinale di livello superiore a quella di ieri. Altra Intensità. Annullato a Scamacca un gran gol Che "legna" ha questo attaccante. Alla viola manca un rigore clamoroso, Carnesecchi ha fatto 2 falli nello stesso intervento.
  12. Tra Szczesny e Di Gregorio 3 categorie di differenza. Molto meglio Perin.
  13. Che inutile baracconata, con i giocatori a pezzi a fine stagione. Che ottusi. Ci sta un mondiale per club, le 2 intercontinentali vinte con River e Argentinos sono tra i ricordi più belli, ma ha senso solo con le squadre campioni di ogni continente. Poche gare nella pausa invernale delle coppe europee.
  14. Il 532 con Chiesa fuori ruolo è la migliore notizia per un milan allo sbando e decimato. Ci pensa Allegri.
  15. Rabiot é il migliore del reparto. Senza di lui e i conti da sistemare il cc sarà più debole l anno prox. Spero che Giuntoli sia lucido, ma l'inutile Alcaraz lascia molti dubbi in proposito.
  16. Perin 7 Affidabile e attento. Danilo 5 Errore molto grave che poteva costare caro. Bremer 4,5 Lento e macchinoso. Ridatemi De Ligt. Alex Sandro 5 Cambiaso 5 McKennie 5 Dopo un'ottima stagione sembra in calo di condizione. Locatelli 5 Rabiot 7,5 Nettamente il migliore. Finalmente. Speriamo non sia un caso isolato. Kostic 5,5 Chiesa s.v. Gioca sempre fuori ruolo, ingiudicabile. Provate a mettere Szczesny terzino e poi dategli un voto. Vlahovic 4 Non sono tanto i numerosi gol sbagliati, ma il modo goffo e patetico in cui li sbaglia. Weah 6 Milik 6 Ne deve fare 100 di gol per farsi perdonare l'espulsione con l'Empoli. Ne mancano 99. Yildiz 5 Per le qualità che ha è entrato malissimo. All. Allegri 3 Solito modulo indecoroso, atteggiamento da provinciale, mezza squadra fuori ruolo. Ancora una volta ha sbagliato tutto. Come può allenare in serie A ?
  17. actarus7

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Giocando così finale già persa in partenza. Difensori imbarazzanti. Almeno segnali di vita di Rabiot. Nettamente il migliore in campo.
  18. Parvenze di calcio offensivo solo quando con l'acqua alla gola cambia modulo. Impossibile estirpare l anticalcio dal peggiore dei tecnici. Ossessionato dal 532 contro ogni evidenza. Non è capace.
  19. actarus7

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Anche. Ma di loro 2 tutti già sanno. Su Vlahovic e Bremer non tutti hanno capito.
  20. actarus7

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Nonostante il solito indecente 532. Nonostante le sciagure Bremer e Vlahovic. Un miracolo.
  21. actarus7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Ah Immobile in panca, peccato. Lazio in 11. Almeno manca Zaccagni.
  22. Ultima possibilità di finire con dignità. Contano solo i trofei. E vista la formazione completamente sbagliata, il solito indecoroso 532, molto vicini al triennio più fallimentare di sempre.
  23. Grande. AA tifoso sempre impeccabile. Come dirigente (post Marotta) un disastro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.