Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    13.622
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Ste88


  1. 9 ore fa, Zakkaria ha scritto:

    Ma basta come se i punti e il gioco fossero due rette parallele.

    Mi dispiace ma questi messaggi sono il prototipo della mentalità Juventina tossica, basta se si deve ripartire si riparta con un gioco Europeo e moderno se no fra tot anni saremo punto e a capo.

    Come me li immagino mentre ci spiegano che gioco e risultati non sono coniugabili

     

    image.png.e90d923e7d57f5e3142f5cbc0c133a88.png


  2. 8 ore fa, phoenix ha scritto:

    Sono statistiche che conosciamo, non serve riportarle. Per questo ti ho scritto che anche a metà della sua condizione migliore, sarebbe stato un valore aggiunto.

    Avesse saltato solo 15-20 partite, avesse giocato le restanti, avremmo tanti punti in più. Pogba si è giocato la carriera non per questioni di infortuni, purtroppo.

    Boh, non credo sinceramente, si vede sempre che ha sprazzi di classe superiore, ma da qui a portare punti la vedo dura per il pogba degli ultimi 4 o 5 anni. 

    15 minuti fa, shak ha scritto:

    E pensa che lo stavano proponendo pure in lega pro, l’unico che si è salvato di tutto il centrocampo, i tre che giocano in mezzo sono a livello retrocessione.. 

    Davvero Miretti Rabiot Locatelli Li scambierei con Duda serdar e folorunsho

    E poi scambieresti duda serdar e folocoso con miretti rabiot e Locatelli. 

    Non è un caso se l'unico che è emerso nel caos è un anarchico. 


  3. 2 minuti fa, phoenix ha scritto:

    Tu lo trovi sbagliato, io lo trovo giusto visto il valore del giocatore. Anche a metà della condizione, sarebbe stato un valore aggiunto.

     

     

    Parliamo di un giocatore che ha perso per infortunio:

    • 43 partite nel 2019-20
    • 17 nel 20-21
    • 20 nel 21-22
    • 53 nel 22-23

    133 partite saltate in 4 anni.

    Forse noi tifosi potevamo sognare, ma se dei dirigenti e un allenatore hanno pensato di poterci puntare sono fuori di testa.

    • Mi Piace 1

  4. 27 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

    La domanda dovrebbero farsela le altre… il Real può farti il partitone  e rifilarti 4 pere come se nulla fosse ma dimostra anche di saper soffrire e difendersi quando bisogna farlo. Se avesse provato a giocare a viso aperto avrebbero fatto la fine del Lipsia.

    Ancelotti non è un miracolato e sapeva che il city avrebbe fatto quel genere di partita (cosa perfetta sé imposti una tattica di ripartenza con i fenomeni del Real), piuttosto Guardiola avrebbe potuto/dovuto provare a lasciare il pallino del gioco al Real, certo sarebbe voluto dire snaturarsi ma almeno in alcuni tratti della partita bisognava fare uscire i Blancos per trovare gli spazi tanto amati dai citizen;

    i rigori poi sono un terno al lotto, con due squadre zeppe di campioni sarebbero potute passare entrambe ma in semifinale ci va quasi sempre e non a caso il Real.

    Guardiola ha questi 2 limiti enormi secondo me, il primo è che spesso è schiavo delle sue idee (ad es. ieri poteva provare con le 2 punte insieme a Doku, invece è andato avanti con i trottolini sugli esterni togliendo Haaland), il secondo è che spesso preferisce avere delle mere pedine che seguano il suo spartito con le caratteristiche che intende lui (grande tecnica, velocità, ecc.) ad autentici campioni di fantasia e leadership che possano decidere le partite bloccate con qualche genialata fuori dagli schemi.

    Ovviamente è un fenomeno assurdo, pochissimi nella storia hanno saputo dare un'impronta e una base come lui, senza quei limiti sarebbe semplicemente ingiocabile, penso che non ci sia nessuno al mondo in grado di organizzare il pressing come lui, nemmeno Klopp.

    • Mi Piace 1

  5. 17 minuti fa, phoenix ha scritto:

    quest'anno senza Fagioli e Pogba è stato uno strazio

    Io penso ancora oggi che sia ridicolo e incredibile che qualcuno potesse puntare su Pogba per il 2023-24 dopo le ultime annate.

    Non voglio nemmeno credere che un dirigente della Juve e l'allenatore della Juve abbiano creduto di poter fondare una stagione su di lui.

    Sarebbe semplicemente sconcertante.


  6. Adesso, amepunti ha scritto:

    Real con Diaz e Vasquez come esterni. Non so come possa vincere. Magari mi stupisce sefz

    Ai rigori. 

    Ricorda che questo rotto in * ha vinto una Champions passando con le papere di Donnarumma e mendy e facendo una finale con 1 tiro in porta e courtois che parava tutto. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.