Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Desmond_

Utenti
  • Numero contenuti

    2.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Desmond_

  1. Mi sa che il Sassuolo dovrà trovarsi un altro bancomat da cui prendere 30/40 milioni all'anno per mezzi giocatori.
  2. Ha chiuso la sua era nel peggior modo, ma questo non cancella il fatto che sia stato un grande presidente.
  3. Comunque nella storia della Juve due tipi di presidenti ci sono stati, quello operativo plenipotenziario e quello "di rappresentanza". Non esiste un modello migliore dell'altro, Boniperti e Chiusano erano all'opposto e hanno vinto tutto entrambi. Se scegli uno così, il tema è chi sarà AD e chi gestirà l'area sportiva.
  4. Posto che è impossibile, uno con quel curriculum non viene a fare il vice a nessuno.
  5. Tutti e quattro è impossibile, a meno di snaturare Kulusevski, che sarebbe un sacrilegio. Oltretutto non si capisce questa ansia di dover metter in campo cinque punte, sei mezze punte, dodici ali. Il gioco propositivo non dipende dal numero di attaccanti.
  6. Che questo centrocampo sia fatto per giocare a due era evidente. Pirlo è intelligente e lo ha capito subito, a differenza di chi si è ostinato un anno con un centrocampo a tre che non stava in piedi. Direi che, con queste premesse, il mercato a centrocampo può considerarsi concluso.
  7. Desmond_

    Il topic della Formula1 2024

    Scelte secondo me giuste. Vettel ormai era un danno averlo, giusto separarsi. Buona scelta Sainz. Leclerc prima guida e Sainz secondo veloce e solido. E costa pure molto meno di Vettel, che di 'sti tempi di vacche magre non fa male.
  8. Desmond_

    Il topic della Formula1 2024

    Come puoi prevedere una roba simile? Ma seriamente pensi che in Mercedes abbiano scelto il momento del pit stop prevedendo la VSC? Ma per favore, su.
  9. Desmond_

    Il topic della Formula1 2024

    Sì, in effetti dovevano prevedere il ritiro di Vettel, e pure il giro esatto. Va beh.
  10. Desmond_

    Il topic della Formula1 2024

    Col senno di poi è facile però. Senza il problema di Vettel era doppietta sicura.
  11. Desmond_

    Il topic della Formula1 2024

    Regole assurde e il solito * di Hamilton.
  12. Desmond_

    Il topic della Formula1 2024

    Almeno hanno risolto la situazione ai box.
  13. Desmond_

    Il topic della Formula1 2024

    Gioco di squadra è quando tutti rispettano gli accordi.
  14. Desmond_

    Il topic della Formula1 2024

    Nessuno in Ferrari si lamenti se dalla prossima gara Leclerc ignorerà gli ordini di scuderia e metterà a muro Vettel. E mi raccomando, andiamo dietro ad un bollito di 32 anni a danno del miglior giovane del circus. Poi se fra un paio di anni se ne vorrà andare in Mercedes tutti a piangere.
  15. Desmond_

    Il topic della Formula1 2024

    Vettel son due anni che, tolto qualche lampo, è un ex pilota. Basta un minimo di pressione e scoppia, avere un novellino compagno di squadra che ormai gli dà le piste l'ha fatto uscire di testa.
  16. A giudicare dalle reazioni di Costa, CR7 e Bonucci (intervista post-partita), direi che un pezzettino di qualificazione è anche merito di Simeone.
  17. E, nel mentre noi inauguriamo il secondo centro sportivo di proprietà, che si aggiunge allo stadio di proprietà, all'hotel e a tutto il resto, in altre parti d'Italia si allenano ancora in centri fatiscenti presi in affitto dal comune. Ma, o' fatturato, o' sistema...
  18. Desmond_

    Anime/Manga

    Code Geass.
  19. E allora teniamoci la formazione contata raccomandando l'anima a Dio perché un ventenne che guadagna mezzo milione al mese alza il sopracciglio.
  20. Sarà per quello che quando Guardiola l'ha fatto giocare lì è stato scelto come miglior giocatore della Bundesliga.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.