Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vecchia1897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.170
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da vecchia1897


  1. 40 milioni sono troppi. Chi è il cretino che sosteneva questo a spada tratta? Io! Che bella figura e mmerda! :patpat:

     

    la tua è nulla in confronto alla mia

     

    prima partita di Dybala con la Juve eravamo in un Club Doc e al primo errore sentenzio che è un Giopippo 2.0 ....la cosa bella che molti mi diedero ragione :d :d :d , mancai al club per 4/5 partite e da allora non ci sono più tornato :risata3: :risata3:


  2. Marco Di Lello, segretario della Commissione parlamentare Antimafia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

    “Ho preferito non rispondere al dottor Uva, trovo sorprendente che la Federcalcio sminuisca quanto stiamo facendo. Penso che in Italia il calcio davvero venga prima di tutto, noi stiamo facendo un lavoro importante su tante cose, ma il livello d’attenzione mediatica su questa indagine è molto alta. Più ci sono partecipazione e trasparenza, più l’indagine può andare avanti. Tutte le settimane studio le carte che ci arrivano dalla Procura e Federcalcio, credo che debba essere interesse di tutti essere uniti al nostro fianco. Il Tribunale Federale darà le sentenze, noi vogliamo lavorare per eliminare questi problemi. Intercettazioni di Agnelli? Noi le abbiamo, l’incontro c’è stato ed è acclarato”.

     

    io mi chiedo cosa aspettano a denunciare simili carogne

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.