Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hook

Utenti
  • Numero contenuti

    4.081
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da J_Hook


  1. 7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

    Ogni tanto deve vincere qualcun altro,  queste serie infinite nei maggiori campionati europei sono cose di questi tempi,  inimmaginabili qualche decennio fa. Credo che per il Bayern sia però solo una breve sospensione in Germania.  Ai nastri di partenza della prossima stagione saranno ancora la squadra da battere penso 

    Concordo in pieno, nessuna squadra in Germania al di fuori del Bayern sarà mai attrezzata per vincere due o tre campionati consecutivi: la differenza di potere di acquisto (e parallelamente di mentalità) è quasi imbarazzante quindi l'anno prossimo sarà, come sempre, stra-favorito.

     

    Motivo per cui sono molto contento, aspettavo da tempo che qualcuno interrompesse prima o poi il loro ciclo vincente che, se me lo si consente, era quasi diventato "farsesco" tra suicidi altrui e acquisti di giocatori / allenatori (spesso a parametro zero) dalle principali contender.


  2. il Napoli non entrerà mai in Champions, ha fatto un campionato osceno e di certo non vincerà le prossime 6-7 partite consecutive.

     

    Per il resto, l'Oscar alla stagione va al momento al Bayer Leverkusen (a meno di una outsider vincitrice della Champions o del City che ripete il triplete): hanno vinto la Bundes, sono in finale della DKF Pokal (o come si chiama) e nei quarti di EL....... eccezionali.


  3. mi ero perso quel tiro di Kean a tempo scaduto. 

     

    Direi che quel gesto è un esempio perfetto di cosa sia quel ragazzo tecnicamente: giocatore osceno e di una intelligenza calcistica prossima allo zero, inconcepibile che uno con quei piedi sia l'attaccante di una delle squadre più importanti di Europa.

    Giocatore che personalmente ho sempre considerato tra i peggiori visti negli ultimi anni, insieme a Bernardeschi e Matuidi.


  4. giocatore fantastico, umile e mai troppo sopra le righe...uno dei pochi spagnoli (e madridisti) che mi sono sempre stati simpatici.

    Spero si consacri anche da allenatore anche se temo vada al Madrid nel 2025 e che quindi i blancos facciano un affare...

     

    Vabbé, intanto metterla in quel posto al Bayern dopo un'annata così è un piccolo-grande capolavoro: a Leverkusen quasi 100 anni di storia e 0 Bundes (finora)


  5. Per me Vieri,

    la megalomania di Moggi smontò quella super squadra con Vieri e Jugovic comprando Inzaghi e un altro centrocampista che non ricordo e da allora la Juve non fu più la stessa...

    La qualità del gioco del 97-98 fu ben diverso da quello della stagione precedente nonostante lo scudetto (con milioni di polemiche) e la finale di Amsterdam persa in malo modo e con la solita stitichezza e braccino che ci contraddistingue da quasi 30 anni.

     

    Per me Vieri fu l'errore più grande, più di Henry ancora acerbo e più di Zidane che, come tutti i campioni più rappresentativi, in Europa fu spesso una delusione nei momenti decisivi (vedi due finali, vedi testata VS Amburgo, ecc ecc).


  6. 42 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

    I rapporti di Allegri con Elkann sono ottimi e al livornese è stata chiesta la Champions League.

     

    Ergo, ad oggi l'allenatore sta centrando l'obiettivo prefissato e merita un rinnovo. Lui sa che sarà il suo ultimo contratto importante ed è per questo che ha accettato la spalmatura pluriennale.

     

    39 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Continui a non citare la fonte ma soprattutto quello che puzza sono i tuoi 5 likes 

    @Matthew34

    neo-iscritto mega trollone...

     

    Fatti furbo, solo i boccaloni ti credono...

    se continui così ti bannano in fretta 


  7. Direi che con 7 partite al termine e la necessità di fare 8 punti su 21,

    il Leverkusen può fare la più grande impresa della sua storia e porre fino al dominio del Bayern che, tra sua effettiva forza, suicidi altrui e tappeti rossi sul mercato interno, è durato anche troppo.

     

    11 campionati consecutivi penso siano francamente ineguagliabili nei top campionati europei...

    è ora che abbassino un po' la cresta


  8. 2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

    Evidentemente la comprensione del testo non è il tuo forte,stavo rispondendo proprio al contrario,ovvero che il bayer asfalterebbe eventualmente il milan in semifinale,cosa parecchio opinabile.

    Per.me nessuno asfalta nessuno,a meno che non si parli di liverpool.

    Poi se per voi il bayee è più forte del milan e al livello del Liverpool amen eh,sono opinioni.

    Hai mandato 45 messaggi in due minuti in cui probabilmente ti sei spiegato meglio, io mi sono fermato al messaggio citato 

     

    E comunque vola basso e scendi dal piedistallo.

    Qui la chiudo 


  9. Adesso, Fort Bragg ha scritto:

    La  bundesliga non fa testo.

    Lo scorso anno abbiamo affrontato il friburgo quando era terzo in classifica e facevano ridere 

    Non sarà che sopravvalutate un po' troppo Roma e Milan ?

    io qualcosa ho visto quest' anno e mi sembrano due squadre assolutamente mediocri e allenate male, non comprendo il motivo per cui la netta capolista della Bundes dovrebbe essere inferiore a 'ste due squadre


  10. Ho visto ora gli highlights e, per quanto il mio parere conti zero, le occasioni avute non giustificano assolutamente una sconfitta: è il bello / brutto del calcio, non lo sa manco il Napoli come sia riuscito ad ottenere 3 punti ma d'altronde abbiamo vinto molte partite al 96° quindi un po' di sfiga ci può stare.

     

    Detto questo, rimango MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO dubbioso su Vlahovic, chiaro che sia giovane e rappresenti il futuro ma sbaglia troppi gol, dubito diventerà mai un top player.

    Troppi indizi finiscono per fare una prova................non mi convince ma è chiaro che lui è ciò che passa in convento in questi anni di mediocrità quindi andiamo avanti.

    So che i problemi sono ben altri ma se non fai gol, poi ste partite le perdi e mi sento di dire che ieri sera lui sia stato il colpevole principale.


  11. Il 26/2/2024 Alle 10:32, Gwynbleidd ha scritto:

    qualche anno fa avrei pensato che nulla avrebbe potuto farmi tornare la voglia di vedere Antonio Conte alla Juventus.

    Ma dopo gli ultimi allucinanti e deprimenti anni credo davvero che sia l unico allenatore che possa risollevarci dal baratro in tempi brevi. 

    Due anni, non di più.

    Ma adesso ci serve Conte come il pane.

     

    Parole come "qualificazione champions nostro obiettivo stagionale" non le voglio piu sentire.

    Bel posto, condivido tutto.

    Due anni e poi ciao 👋🏻.....siamo diventati una Fiorentina o una Lazio, che depressione.

     

    Speriamo di combinare qualcosa di decente in coppa Italia, magari è la volta buona che vedo una partita in TV 😄

    • Mi Piace 2

  12. Sarà che dopo nove anni di vittorie il calo è fisiologico ma qui siamo alla terza stagione di caduta verticale..........ammetto di aver perso la voglia di guardare la Juve, non so come facciate tutti i weekend a perdere ore delle vostre vite dietro ad uno spettacolo così tremendo.

    Detto questo, il forum lo frequento e qualche highlights lo vedo ma dal 2021 qui c'è uno sprofondo continuo: sono stati persi anni di possibile crescita con un dinosauro di allenatore che ha disintegrato tutto.

    Quanto durerà ancora questa via crucis? Ma basta, è palese che le cose non funzionino!


  13. complimenti a tutti quelli che lavorano quotidianamente sul sito: grande impegno e risultati sono sotto gli occhi di tutti 🔝

    io sto per "compiere" 7 anni qui sopra, non sono moltissimi ma neanche pochi e ho tanti bei ricordi ☺️

    Relativamente al presente, speriamo di tornare una squadra divertente e che sappia dire la sua in Europa come una decina d'anni fa............gli ultimi anni ammetto che mi hanno un po' annoiato (ma per fortuna che ci sono stati Rodri e Wembley 2021).

     


  14. 1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

    ooohhh....eccone un altro che dall'alto della sua integerrima morale non perdona una facezia ad un ragazzo di 20 anni....!Vorrei proprio vedere come ti comporti nella vita reale e non qui sul virtuale....scommetto che se prendi una multa per divieto di sosta per autopunirti ti infliggi 50 frustate sulla schiena....

    Due milioni di euro, "una facezia" 🤣🤣

    E hai pure la mia età, non hai 78 anni.....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.