Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giuluc

Utenti
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giuluc

  1. Ciao, qualcuno ha mai partecipato al contest 'Save the ticket" dalla pagina personale? quando inserisco settore, file, posto e numero biglietto mi dice sempre biglietto non valido o sottomesso oltr i 6 giorni ((ma non è così sto provando a caricare il biglietto col Cagliari di sabato)....è capitato la stessa cosa a qcuno di voi? grazie
  2. Salve, come funziona il regalo della membership? Una volta che il destinatario ha ricevuto il link regalo, come fa ad associarlo al suo account personale sul sito della Juventus?
  3. ma se non mi sbaglio sono anche diminuiti. Il club Agnelli qualche anno fa era sopra i 20000....in ogni caso altre tasche
  4. Salve, 5 giorni fa mi hanno comunicato che sono stato selezionato per la Vip experience per Juve -Lecce di domani, ma a poco più di 24 ore dalla partita ancora non mi sono arrivati i biglietti, è normale secondo voi? qualcuno ha un'esperienza simile?
  5. prendere un biglietto in tribuna nord all'Arechi, a ridosso del settore ospiti, è sicuro secondo voi? si è tranquilli con la sciarpa bianconera al collo ?
  6. ma secondo voi è normale che con due membership acquistate a metà agosto non mi sono ancora arrivati i welcome pack?
  7. ciao , per errore ho messo il paese di residenza e non quello di nascita, secondo voi mi faranno casini all'ingresso ospiti?
  8. Ciao a tutti, un consiglio.....vorrei regalare una BW membership a mio nipote di 17 anni. Mi conviene fare un acquisto ex-novo con il suo account oppure fare 'REGALA' dal mio account? grazie per le risposte
  9. Bisogna avere la membership J1897 per comprare oggi Dalle ore 12.00 del 2 maggio 2022, fino alle ore 09.00 del 3 maggio vendita riservata ai J1897 Member, inserendo il numero di Membership; ogni J1897 Member può acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari siano J1897, Young o Junior Member, inserendo per ciascuno il relativo numero Membership.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.