Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

notts84

Utenti
  • Content count

    1,354
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

299 Buona

About notts84

  • Rank
    Fino alla fine
  • Birthday 07/19/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,563 profile views
  1. Che due scatole ragazzi!! Ammesso che sia vero, che se ne vada allora. Già è da qualche mese che circola questa voce Ok, CR7, ma fino a un certo punto!!! Francamente mi sto stufando.
  2. Ok. Fino a che si va a vedere la partita niente di male. Se poi si entra nello spogliatoio a intervallo per dare " forza" alla squadra, beh ... permetti che da tifoso un po' mi girano!!!
  3. Una volta che esci dalla Champions, cosa ti rimane? Campionato, torneo nel quale sei sempre sul filo del rasoio e dove da un momento all altro puoi ritrovarti in terza posizione e coppa Italia. Anche in questa rischi di uscire. Dopo che esci dall' Europa, agli ottavi, per lo più proponendo l anticalcio non ha più senso niente. Il progetto è fallito!
  4. Poche ciance. Ultima occasione è la partita di ritorno. Dovessimo uscire, esonero immediato, quindi qualcuno che ci faccia da traghettatore fino a maggio.
  5. " Sarri, scelta non estetica". Grazie al cavolo presidente! Con il sennò di poi e visto che siamo a marzo e giochiamo che è una vera schifezza, diciamo " la scelta di Sarri non è stata estetica" Ma dai.
  6. Non sono ultime uscite, perché si espone così in tutti i post partita. Cosa che non è bella . Sul "prima o poi"... ti ricordo che siamo a marzo comunque. A questi livelli devi utilizzare un altro linguaggio, non puoi parlare come il mister che spiega all' oratorio ai ragazzini. Su dai! Non scherziamo. Soprattutto non puoi e riscrivo non puoi utilizzare sistematicamente un linguaggio con termini così arrendevoli.
  7. Tutte queste dichiarazioni di Sarri da "bandiera bianca" nei post partita stanno francamente iniziando un po' a stancare Sembrerebbe come se cercasse/ chiedesse l esonero. Sicuramente sto dicendo un assurdità. Ma queste interviste che rilascia, a un certo punto fanno pensare... Aggiungo in risposta a certuni : la squadra non è assolutamente scarsa. Ci sono tanti elementi validissimi che molte società ci invidiano. Abbiamo una panchina che può essere un 11 titolare. Per cui non è assolutamente questo il problema. Il vero problema è nella collocazione in campo di questi giocatori, della loro tenuta fisica e mentale, della motivazione. Malgrado tutto non mi va di dire una parola contro Sarri, dico semplicemente che ha accettato di andare a lavorare in un " mondo" che non fa per lui, nel quale si è trovato letteralmente spiazzato dall' universo Juve. In altri club meno pretenziosi, riuscirebbe alla grande a esprimere le sue idee di gioco e la sua personalità. Come già ha dimostrato a Napoli.
  8. Fiducia a Sarri. Se poi nel caso a giugno dovessimo cambiare non esiste solo Guardiola. Fatela finita
  9. Non lo so. Guardiola. Strapagato, non ha portato ancora l Europa in casa Manchester. Grandissimo e ripeto grandissimo allenatore. Ma non è la cura di tutti i mali. Vediamo che succede con Sarri a Giugno e cosa è riuscito soprattutto a portarci in bacheca intanto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.