Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Numero contenuti

    2.356
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JUVEXITER

  1. Ormai l'allegrismo è sempre più simile a una religione. Bisogna credere a dispetto della realtà. Speriamo che questo strazio finisca, perché io non ne posso più.
  2. Ci fu un grandissimo lavoro di Conte, bisogna essere onesti. Sfruttó al massimo l'assenza dalle coppe, per modellare la squadra settimana dopo settimana: cominciò col 4-2-4, poi 4-3-3, e infine 3-5-2, e tutto per valorizzare al meglio gli uomini a disposizione. Giocavano a memoria. Oggi, come abbiamo iniziato così stiamo finendo. Mi chiedo cosa facciano durante la settimana.
  3. Sono sconcertato dalla tranquillità e dalla rilassatezza dell'ambiente Juve. Evidentemente va a tutti bene così. Siamo alla decrescita felice.
  4. Chiesa è il motivo principale per cui Allegri va esonerato senza rimpianti. Una colpa enorme non aver trovato un modulo di gioco che ne esaltasse le caratteristiche.
  5. Un secondo tempo umiliante. A questo punto che se ne vada il prima possibile. Lui e chi in società crede che fare calcio sia questa roba qui.
  6. L'Inter è da sempre ben protetta. Non accadrà nulla.
  7. JUVEXITER

    I ragazzi della NG in campo con il risultato in bilico

    Pericoloso narcisismo: essendo fuori da tutto, potrà dire di aver comunque lanciato un tot numero di giovani. E quando metti in campo i giovani, nessuno ti può chiedere di vincere. Una società seria gli avrebbe già chiesto spiegazioni.
  8. Quindi chi lo ha comprato era cieco? Perché ci è costato parecchio. Era pure titolare azzurro.
  9. Se hai un allenatore come Allegri (4 anni di contratto, non uno di passaggio), Locatelli non dovevi proprio prenderlo. E invece ci abbiamo investito una barca di soldi. È il manico che non va.
  10. JUVEXITER

    Continuare con questa società/proprietà?

    L'ideale sarebbe l'azionariato popolare
  11. Quarto anno di fila senza essere competitivi per lo scudetto, ultime stagioni europee umilianti: una volta, in una squadra chiamata Juventus FC, ci sarebbe stato un clima da terremoto con tutti in discussione. Oggi c'è un allenatore soddisfatto che sta raggiungendo gli obiettivi, una società serena e contenta, uno stadio che tifa e supporta. C'era una volta la Juve.
  12. Il prossimo passo qual è? Togliere gli scudetti revocati dallo Stadium? È questo il piano, John?
  13. No, sbagli. Il punto non è l'errore, che va sempre accettato perché la squadra più forte vince. Il punto è il modo in cui verrà (o non verrà) raccontato. Il clamore che non susciterà, le illazioni e le offese a cui non darà luogo. Nessuno domani titolerà: "Inter, così no" (tanto per non dimenticare).
  14. Il 433 del primo anno di Conte è stata una delle cose più belle che ho visto negli ultimi 20 anni. Era un vero piacere guardare (e riguardare) quelle partite.
  15. Caduto tutto nel nulla. Alla società l'immagine del club non interessa. Interessa solo a noi. Loro sono superiori.
  16. Cosa va: i punti e la classifica. Cosa non va: siamo sempre piu assuefatti a una Juve piccola, nel gioco, nella mentalità, nelle ambizioni. Partite come quella di Firenze, ti portano 3 punti, ma tolgono tantissimo a livello di immagine.
  17. Uno squadrone allenato male. Niente scuse.
  18. Ranieri fece un terzo e un secondo posto, e una CL più che dignitosa. Il suo esonero fu una roba da incompetenti veri.
  19. Eh no. Purtroppo no. E te lo dice uno che non ha mai amato il calcio di Allegri. Correva l'anno 2013. Copenaghen - Juve. Partita orrenda di CL. 1 a 1 che non si sblocca. Pietrificati sul 3-5-2. Alla fine entra De Ceglie per Peluso ("perché loro sono alti" parole del tecnico). Alla fine portiamo a casa il punto. E usciamo ai gironi. Con Conte.
  20. Il nostro assoluto silenzio è ancora una volta un grave errore. Questa passerà solo come una giornata storta dell'arbitro, di cui nessuno, tempo 24 ore, parlerà più. Mentre gli errori a nostro favore scatenano sempre polemiche, insinuazioni, e il messaggio veicolato sarà sempre lo stesso: noi rubiamo, gli altri sono vittime. Non impariamo mai.
  21. Nel calcio ci sono le categorie (cit.) E De Zerbi è un fuoriclasse della panchina. Non si vedeva uno così, dai tempi di Guardiola.
  22. Eh no, non è acqua passata, non stavolta. Si difenderanno con le unghie e con i denti, perché la responsabilità penale è personale. Vedrai. È acqua passata solo quando c'è di mezzo l'onore della Juve e dei suoi tifosi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.