Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Numero contenuti

    4.624
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Bane

  1. Bane

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Comunque Kean può sbagliare colpevolmente gol semplici... però ha caratteristiche uniche tra le tre punte centrali che abbiamo in rosa. Attualmente non vedo come possa essere sostituibile dagli altri due. Aiuta ad attenuare leggermente il non-gioco della Juve
  2. Bane

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Cambiaso, Miretti e Huijsen sono entrati in campo da giocatori veri, complimenti vivissimi a loro 3. Vlahovic e Chiesa oggi rivedibili nell'atteggiamento... il secondo un pelino meglio ma da loro non si può pretendere solo questo Bene Rugani e Bremer
  3. Bane

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    In 3/4 anni, quando ci riaffaceremo alle Coppe Europee questa squadra potrá fare bene, con un allenatore nuovo chiaramente. Gatti, Bremer, Huijsen, Fagioli, Ngonge, Yldiz, Hasa, Kean, Vlahovic, Illing... potenzialmente hai tutto per creare un nuovo ciclo vincente se ci affianchi figure di esperienza e di spessore. Ora é il momento di Giuntoli... come successe a Marotta 12 anni fa, il nostro destino é nelle sue mani
  4. Bane

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ultima partita di coppa per quanti anni? 2? Quantomeno si é usciti lottando, cosa non banale per questa squadra grigia che ci ritroviamo. Chiesa, purtroppo per noi, impresentabile. Benissimo Kean, si riparta da questo ragazzo. Per il resto é arrivato il momento di rifondare.
  5. Bane

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Gatti con Bremer fuori doveva partire titolare, qualsiasi altra scelta (Rugani o Bonucci che fosse) é una pazzia. Vlahovic purtroppo incommentabile, sembra giochi con uno zaino da 15 kg sulle spalle. Bene Illing, anche se grezzo e impreciso... ma almeno freschezza, motore e ritmo. Pogba chiaramente un altro livello rispetto agli altri 21 in campo, purtroppo per ora tocca goderselo 15 minuti a partita. Collettivo imbarazzante a livello di gioco, in ogni caso.
  6. Se condannati, non si può prevedere a priori i punti che verranno tolti per sancire l'effettiva afflittivitá della pena irrogata. Sará un calcolo che, probabilmente, ti fará restare fuori dalla Champions League, e poco importa se dovranno levare 1 pt o 15 pt. In un certo senso si gioca tutto sul piano dell'ordinamento giuridico, se condannati siamo spacciati dal punto di vista delle conseguenze. Confido nel pool di avvocati difensori, tra i quali ci sono stati anche alcuni miei carissimi professori universitari. Purtroppo é una pagina tristissima per la giustizia sportiva, perde di credibilità anche dinnanzi agli occhi dei giovani avvocati ed operatori di settore che si affacciano a questa species del diritto.
  7. Oggi Chiesa e Vlahovic ampiamente insufficienti. Il centrocampo, pur con le sue lacune e incerottato, ha retto botta abbastanza bene. In difesa bene a parte Sandro. Lo stile di gioco ed il dettame tattico inesistente, viviamo della classe di Di Maria e della forza di Rabiot.
  8. Dipende, se tra un mese ci sará il criterio dell'afflittivitá assolutamente sì, che servano 50 punti o 2 punti.
  9. Bane

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si riparta il prossimo anno dal centrocampo di ieri, con un Rovella e un Miretti in più e, magari, con l'acquisto di un giocatore dalle caratteristiche "particolari" come lo scozzese del Bologna Ferguson Fagioli Locatelli Rabiot Miretti Rovella Ferguson Sarebbe una batteria di centrocampisti giovane e di alto livello. Chiaramente bisognerà essere bravi a disfarsi di Arthur, Zakaria e Pogba, operazioni difficili se non impossibili.
  10. Mondiale di un livello tecnico medio-basso. Esempio plateale di come si sta evolvendo il calcio dal punto di vista fisico e di come sta regredendo dal punto di vista meramente tecnico. É un cambiamento in atto che nel giro di qualche decennio porterá ad una rivoluzione totale di questo sport. Detto ciò, Di Maria Messi e Mbappé hanno tirato su un bellissimo spettacolo. Vittoria meritata, nonostante lo scellerato ingresso di Acuna.
  11. Bane

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sandro uomo partita, ed é tutto dire!
  12. Bane

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Miglior partita di Alex Sandro negli ultimi 4 anni
  13. Bane

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Milan Juventus 0-2. Apologia di un campione.
  14. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    É scritto. Allegri verrà esonerato all'indomani di Juventus Lazio, a metà novembre.
  15. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Verrà esonerato il 14 novembre, a poche ore da Juventus Lazio
  16. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Paredes é l'ennesimo capolavoro di una combo dirigenza allenatore allo sbando totale. L'unico colpo che son riusciti a beccare é stato Milik, il colpo più casuale della storia dato che avevano già chiuso con Depay.
  17. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Allegri deve andare via a prescindere dal suo successore. La squadra é palesemente senza stimoli tecnici e atletici, oltre che mentali. É chiaro che Allegri é un allenatore migliore di quasi tutti i sostituti prendibili, ma ha fallito su tutta la linea. L'espulsione di Di Maria, gli errori contro la Salernitana, i palloni persi con il Benfica... sono tutte situazioni limite che abbiamo gestito male perché la situazione é evidentemente poco tranquilla a livello di ambiente e spogliatoio. Insomma cambiare, anche in peggio, per stimolare meglio i tuoi giocatori.
  18. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    A mio avviso un esonero é impensabile ad oggi. Si aspetterá Novembre e, se le cose dovessero continuare male come adesso, magari si butteranno sul grande nome tipo Tuchel o Pochettino. Le parole di Arrivabene nel prepartita sono parole importanti... se cade Allegri, una parte della dirigenza lo segue a ruota.
  19. Bane

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    La Champions non é un palcoscenico sul quale possiamo confrontarci, non con questo allenatore, questo staff tecnico e il comparto analisi di cui disponiamo. Il Benfica e il PSG sono di gran lunga migliori, e non sto parlando di figurine. La cosa preoccupante é che in un campionato di livello infimo come la Serie A, tu possa vincere 2 partite su 6 (avendo giocato con Fiorentina, Salernitana e Sampdoria). I giocatori son pigri e scadenti dal punto di vista fisico ma le colpe di Allegri sono evidenti. Non mi addentro nelle modalità di allenamento perché si rischia di parlare per sentito dire e non mi piace... ma la gestione delle formazioni iniziali e (soprattutto) dei cambi é quanto di più scadente ricordi a memoria. Poche note positive: - Perin, che ha dimostrato di essere al livello attuale di Tek (il quale, in ogni caso, gli rimane leggermente superiore per status Quo) - Milik. Nettamente il più positivo di inizio stagione li davanti - Miretti. Prove come quelle di ieri ti formano e ti plasmano; se il prossimo allenatore crederà in lui, son convinto che il ragazzo possa diventare un punto fermo.
  20. Bane

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    In realtà penso sia già successo un episodio simile. Era il primo anno di Var, Genoa Juventus. Rigore dato per fallo di Alex Sandro. L'arbitro fu richiamato al Var per dare rigore ma non si accorsero che il giocatore del Genoa era in fuorigioco.
  21. Bane

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Poveraccio... e poveri noi, unica nota positiva in mezzo a gente totalmente depotenziata e demotivata
  22. Bane

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Squadra imbarazzante. Unica nota positiva l'ingresso di Milik, il quale sembra essere di ben altra pasta rispetto al resto dei compagni.
  23. Bane

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Partita fotocopia delle ultime 4 giocate a Firenze. Ormai la nostra dimensione tecnica é questa, prima lo si accetta meglio é. L'allenatore incommentabile chiaramente.
  24. Bane

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Miretti. Il resto incommentabile.
  25. Bane

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Partita dominata per 70 minuti ma vizi tali e quali all'anno scorso... incapacità totale di segnare! Faremo un campionato uguale allo scorso anno come media punti, speriamo basti per il quarto posto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.