Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Xanalar

Utenti
  • Numero contenuti

    6.226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Xanalar


  1. Sono un appassionato dei videogiochi e mi è piaciuto....peccato solo per gli effetti speciali un pò "meh", i mostri sopratutto sono da B movie.

    State attenti perchè le puntate sono avanti ed indietro nel tempo...hanno fatto un pò di casino pensando che tutti gli spettatori conoscessero i libri.


  2. 29 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

    C'è poco da ridere o scherzarci sopra purtroppo, la depressione ha ucciso gente anche più ricca e popolare di Gigi, non so se conosci la storia di Avicii, la sua famiglia e i suoi amici  ora hanno aperto una fondazione per  la ricerca contro la depressione 

    Non ci scherzo e non ci rido, e conosco la gravità del problema.
    Ma non mi spiego come ci si arriva, sopratutto in questi casi di gente ricca e che ha tutto, davvero incredibile.


  3. Bella lettera, può essere utile a qualcuno.


    Comunque davvero non capisco come una persona del genere arrivi alla depressione, lui parla di pressioni...di routine, ma non è peggio nelle persone normali?

     

    Cosa deve dire uno che ha studiato una vita, si è sbattuto e fa un lavoro sottopagato che non gli piace o magari non ce l'ha nemmeno un lavoro, magari non ha niente....ed ovviamente fa la stessa routine ogni giorno, chi non fa sempre la stessa routine? i nababbi?

    Caxxo io saranno 6 anni che non faccio una vacanza o natale, solo lavoro, altro che routine .ghgh 

     

    E mi stò tenendo su livelli "normali" di ceto medio/basso, di gente in salute ed in un paese comunque evoluto e tranquillo, pensate a quelli che stanno scappando dalle bombe in questo momento, che hanno perso quel poco che avevano, altro che depressione .ghgh 


    Le persone devono affrontare le pressioni della vita, che può essere anche un inferno a seconda dei casi.

    Davvero non capisco...forse è genetica....il buon Gigi sembra forte ma in realtà è molto molto debole, infatti se non sbaglio era caduto anche nel tunnel del gioco d'azzardo.


  4. Il 20/5/2019 Alle 23:28, RyomaNagare78 ha scritto:
      Nascondi Contenuto

    A me ha deluso tantissimo. Due dei personaggi più amati sono usciti completamente distrutti da questa stagione finale, ovvero Jon e Daenerys, e inoltre abbiamo assistito ad un episodio finale pieno di scene senza senso e scritte con il *. Hanno deciso di far impazzire Daenerys quando ormai aveva vinto, ovvero nel momento sbagliato. Molti avevano detto:"Per lei il rifiuto di Jon, l'unico che l'amava davvero, è stato la mazzata finale". E va bene, accettiamolo, adesso è la regina cattiva che vuole comandare facendosi temere da tutti. Niente, la puntata dopo vediamo Jon che mentre va da Tyrion viene disarmato e guardato storto da tutti, perché appunto la regina ormai non può fidarsi di nessuno, e cinque minuti dopo vediamo sempre Jon avvicinarsi come niente a Dany senza l'ombra di un guerriero nei dintorni per proteggerla. Una scena idiota, tanto che la morte di Daenerys, telefonatissima, non è stata capace di trasmettere alcuna emozione. A quel punto se volevano restare fedeli con quella svolta nel suo carattere, potevano rendere il tutto meno prevedibile e farci vedere il contrario, ovvero Daenerys che uccideva Jon. Lei saliva sul trono, iniziava a regnare e poi un bel giorno, Arya sfruttando le sue capacità dei 1000 volti, vendicava il fratello a palazzo. Un finale nettamente più figo e inatteso. 
    Invece vediamo Jon che viene preso come assassino della regina e Verme Grigio e compagni invece di seccarlo all'istante lo mettono in prigione. Una cosa per me senza senso alcuno. Tyrion prigioniero e in catene che in pratica detta come fare il nuovo governo. Sansa, Arya, Sam e Tyrion che hanno rotto le balle con Jon che era un Targaryen - tra l'altro senza che fosse uscita questa cosa poi risultata di fatto inutile - tutto sarebbe finito bene e non sarebbe morta tutta quella gente - e al momento del consiglio tutti zitti e spediamo Jon in culonia mentre noi facciamo la bella vita.
    Bran che resta un personaggio di cui si è detto poco e niente, un personaggio quasi inutile, e poi alla fine viene messo a regnare. 
    Davvero... io al solito non sono manco tanto critico, accetto sempre quelle che sono le scelte degli autori e via, ma sarà per la grandezza del telefilm, capace di prendermi come nessuno mai, ma questo finale mi ha messo un malumore che non mi passa da ieri. Li odio. Una serie che per come è finita non rivedrò mai più.

     

    Nascondi Contenuto

     

    Secondo me il finale ci può stare....è il cerchio che si chiude, tutto torna alle origini dopo una grande avventura....le storie che uniscono le persone (cit).
    Il problema è che viene raccontato malissimo, assolutamente non ai livelli della serie.

    Ci sono delle cose da serie minore che iniziano dalla puntata 4 come: (ma che avrebbero avuto tutt'altro senso se raccontate meglio, secondo me)


    L'agguanto con la flotta nascosta al drago nell'episodio 4 (what??), Deny che impazzisce completamente in 40 minuti (aveva fatto delle cose brutte anche in passato, ma un cambio cosi radicale in 40 minuti è ridicolo), l'uccisione di Deny quotato a 1, il drago e Verme Grigio che non uccidono Jon, il fatto che Jon era il legittimo RE passato da fattore chiave a roba insignificante in 2 puntate (questa è grave), l'assassino che diventa RE di Alto Giardino quando 2 puntante prima lo perculavano, Bran personaggio secondario che diventa RE dei 6 regni, tra l'altro sembrerebbe aver orchestrato tutto visto che lui può vedere il futuro, l'esercito che non è servito ad una mazza visto che il Drago ha raso al suolo approdo del re completamente da solo (perchè non ha conquistato il trono 30 puntate prima?), non si sa che fine fanno i drotraki rimasti(ma non erano morti tutti al nord?), il drago porta il cadavere di Deny a Essos, non puoi chiudere con un punto interrogativo grosso come un palazzo di 50000 piani.

    Insomma, tante cose che appaiono ridicole e no sense per il fatto che non vengono raccontate bene....completamente in controtendenza rispetto alle altre 7 stagioni (dove spesso spiegavano in dettaglio anche le cose inutili).


     


  5. Le ultime 3 puntate sono state troppo velocizzate e compresse, creando buchi e contraddizioni enormi.
    Doveva durare 10 puntate come le altre stagioni.

    Peccato perchè la serie migliore di tutti i tempi meritava un finale all'altezza.

     

    Il 22/5/2019 Alle 21:59, Locketto ha scritto:

    Speriamo che ora escano i libri con una storia diversa, di certo farebbe miliardi di dollari.

    A quanto ho letto il finale non sarà diverso, semplicemente verrà raccontato meglio e non a pene di segugio .ghgh 


  6. 3 minuti fa, thewiz99 ha scritto:


     

     


    A quanto pare no, i cinesi sono leader con l'80% della produzione mondiale. I russi non sarebbero sicuramente d'aiuto rimarrebbe solo l'Australia come partner che però non ha capacità sufficienti a soddisfare la domanda. Questo almeno per quanto ho letto su siti specializzati.

    Non sono rare le terre, ma i giacimenti sfruttabili con profitto si,e sono quasi tutti in mano ai cinesi. Anche questo letto in giro.



    Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
     

     

    No...da quel che so sono proprio i giacimenti a non essere rari, ad esempio il Brasile ne ha uno dei più grandi ma non estrae.
    Come ho scritto i Cinesi hanno la capacità produttiva (estrazione e lavorazione), che sfruttano a sbafo fregandosene dell'ambiente (come sempre).


  7. 7 ore fa, thewiz99 ha scritto:

    S'è già cacato sotto e ha sospeso il ban per qualche mese.

    È bastata una foto del presidente della Cina e del suo primo ministro in una azienda strategica e leader mondiale nel settore delle terre rare.

    Coda tra le gambe di trunf e "scusate come non detto"

    Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
     

    Non penso proprio.


    Gli USA possono fare benissimo a meno delle terre rare Cinesi, sono materiali che si trovano ovunque, potrebbero aumentare la loro produzione interna (già ce l'hanno ma usano i Cinesi per la lavorazione) o richiederne di più all'Australia che è il secondo esportatore mondiale.

    Vengono chiamate rare, ma rare non sono....e comunque sarebbe ora di trovare materiali alternativi, visto che la lavorazione di questa roba inquina che è un piacere (ma ovviamente ai Cinesi frega meno di zero, ecco perchè sono i primi).
     


  8. Il 24/5/2019 Alle 10:44, Maxxo74 ha scritto:

    Che poi io non so neanche quanto possa agevolare Iphone questa guerra a Huawei... credo siano due target di clientele diverse sia per prezzo che per s.o.

    Un patito di android non passerà a iphone solo per questo motivo (virera' su un altro marchio con sistema android)... inoltre i prodotti huawei hanno un prezzo diverso rispetto agli iphone (il top gamma huawei costa una bella somma... ma sempre molto meno del top gamma iphone)

    Ma infatti l'obiettivo non è agevolare Iphone, ma danneggiare i "nemici" Cinesi, favorendo gli "alleati" Sud Coreani .ghgh 


  9. 7 ore fa, Smartengine ha scritto:

    Leggendo l'articolo su hdblog una parte dice:

    "...e che comunque i servizi come Google Play e relativi alla sicurezza, come Google Play Protect, continueranno a funzionare sui dispositivi Huawei esistenti. Nulla dice, però, su quelli futuri."

     

    Quindi in un certo senso gli attuali possessori huawei (tipo io 😄 ) posson star tranquilli...fino ad un certo punto, perchè gli aggiornamenti di sicurezza ecc. potrebbero cessare.

    Brutta storia cmq, da vedere se la Cina applicherà, in una qualche maniera, il blocco degli iphone per dire..

    Ovvio, solo sui dispositivi futuri....altrimenti Google finirebbe sommersa da cause legali.


  10. Android viene distribuito in due versioni, quella commerciale con la GSuite e quella OpenSource senza (anche con ritardo negli aggiornamenti)


    Ora i Cinesi sono di fronte ad una scelta difficile: Usare la versione OpenSource con del software proprietario, o usare il loro sistema operativo al completo che a quanto ho capito è in sviluppo da tempo.

    Imporsi con un sistema operativo proprietario sarà un impresa quasi impossibile, ha fallito pure Microsoft...ed.i Cinesi tra l'altro non sono delle cime sul software, lo dico per esperienza lavorativa.
     

    Secondo me l'ipotesi meno dolorosa sarà usare la versione Open con GSuite made in China...ma ci andrebbero a perdere comunque sul nostro mercato.


  11. Ed ecco che con le solite battutine e show cerca di tenersi buona la tifoseria...e funziona a quanto pare.
    A me frega zero se è una brava o brutta persona, se è bello o brutto, se e simpatico o antipatico, a me interessa solo quello che fa per la squadra....vi consiglio di fare lo stesso....se siete tifosi della Juve.


  12. 7 ore fa, Godo93 ha scritto:

    Ehhh si me lo immagino ronaldo che dopo la prima sconfitta seria in champions se ne vuole andare

    "nooo ma che è sta roba , io me ne vado " hahahahahaha 

     

    Perchè infondo sappiamo tutti che Ronaldo è diventato grande scappando dai problemi .sisi 

    Hai ragione ma Allegri va mandato via, la pazienza non è infinita manco per Ronaldo.


  13. 4 ore fa, actarus7 ha scritto:

    Conferenza di Higuain soft, ha evitato polemiche nei confronti della societa' che lo ha scaricato. Immagino che la buonuscita abbia contribuito...

     

    Ha fatto cenno a divergenze con Allegri.

    Nulla di nuovo, ad un attaccante la mentalita' difensiva e provinciale del tecnico non possono piacere.

     

    Ronaldo e' l ultima speranza perche' possa cambiare qualcosa.

    Sarebbe il primo caso al mondo il cui un giocatore esonera un Allenatore.

    Cr7 facci sognare .@@

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  14. Bhe, in Italia stà dominando, quindi ci stà a prescindere dai gusti personali...fossi stato un allenatore l'avrei votato pure io, anche se a me non è mai piaciuto.

     

    Godo per Sarri terzo, sopravvalutato...l'ennesimo eroe nazionale (dei giornalai) che presto tornerà al suo posto.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.