Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

TonyStark

Utenti
  • Numero contenuti

    431
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

117 Buona

Su TonyStark

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. I ciucci a meno che non gli offrano un ingaggio veramente faraonico, impossibile da rifiutare e che a giugno nessuno farebbe, cosa ci guadagnerebbe sto tizio? Bruttissimo ambiente, città invivibile (sopratutto per i calciatori), un presidente che ti incatena e non ti fa andare via manco sotto tortura, panchina assicurata (col benzinaio al massimo giocherebbe le 2 partite in EL) etc etc.. ..l'unica cosa positiva e che comunque si troverebbe in un club che compete ad alti livelli ed in corsa per lo scudetto. Se davvero vale, a giugno penso che se lo prenderà qualche vero top club con lo stesso ingaggio, se non superiore...se vale...
  2. Mi sembra anche normale, da qui a giugno andrà da chi gli offrirà il miglior ingaggio...possiamo essere noi, o qualcun altro. Che poi i giornalai devono vendere quello è un altro discorso.
  3. Se vabbè, mi sa che sei troppo giovane per comprendere certe cose, ne riparleremo tra qualche anno Senza offesa, ma la realtà è diversa dai film. Guarda che essere "ricco" non significa non fare nulla di producente, anzi è proprio il contrario, opportunità illimitate di fare quello che vuoi.
  4. Il City inizia a scricchiolare, prevedibile...ecco perchè non mi fanno paura in champions, PSG, Bayern, Barca e Real (anche se in crisi) sono di gran lunga le più solide e quindi pericolose.
  5. Un po come quelli che hanno troppa faiga, e poi diventano g@y
  6. Non penso....vaglielo a dire a quelli che non hanno una casa, o che non possono curarsi perchè sono poveri... E comunque, in primis difficilmente il figlio di messi, ricco, verrà mai lasciato dalla ragazza...e se pure fosse (perchè trova uno più ricco) potrebbe permettersene altre 1000 pure meglio di lei....insomma si potrebbe permettere sempre il meglio del meglio. In secundis il mal vivere dei ricchi spesso è causato dal fatto che avendo tutto, ed avendo provato tutto, ormai non sanno più che azzo fare e si danno a doghe e altre diavolerie...e se sono depressi possono pagarsi le cure, almeno Posso andare avanti per ore.. Poi certo, è normale che i soldi non possono comprare proprio tutto (molte sono soggettive ed altre sono frutto della casualità della vita), ma il 98% delle cose si ....e anche se non in senso assoluto, anche la felicità.
  7. Al giorno d'oggi, cosa c'e che non puoi comprare coi soldi?
  8. C..c...c..cosaaaaaaaaaaa !?!? Dove andremo a finire....
  9. Per valutare gli acquisti bisognerà valutare anche le cessioni eccellenti, che da noi non mancano mai.
  10. Falsi tifosi ? il 90% sono cosi...poi c'e un 9% di ultras che fa gli agguati in autostrada e l' 1% di gente col cervello, i falsi tifosi napoletani sono questi ultimi...semmai.
  11. I napolesi sono la vergogna del mondo calcistico. Però sono davvero organizzatissimi, che sia il professore, il politico, il giornalista, il parcheggiatore, il delinquente, il ricco, il povero....tutti reagiscono in modo immediato e tutti scrivono le stesse cose....pazzesco, andrebbero fatti degli studi scientifici a riguardo. ..mi vien da pensare che siano tutti uguali, sarà proprio una questione di DNA e non voglio generalizzare o essere razzista, però...
  12. Ma sono i miei occhi che si stanno abituando, oppure avete cambiato il colore dello sfondo e reso più scuro?
×