Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiccioJuve59

Utenti
  • Numero contenuti

    783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da CiccioJuve59


  1. 2 minuti fa, andre88 ha scritto:

    Siamo davvero così sicuri che non sia possibile farlo? Mi pare di capire che la sentenza ha detto che è possibile creare altri tornei mettendo così fine al monopolio UEFA, ma non mi pare abbia detto che i singoli tornei non possano creare delle affiliazioni. Correggetemi se sbaglio, non ho letto la sentenza, mi baso su ciò che ho letto qui sul forum e sui social.

    Mi vorrei sbagliare, ma la penso anche io così.

    Se la figc è affiliata alla uefa, può dire ai suoi iscritti di non giocare un torneo organizzato da un concorrente.

    In questo modo non vieta al concorrente di organizzare un torneo proprio, ma i suoi iscritti non ci possono giocare.

    Se poi con la sentenza, viene messa in discussione anche l’affiliazione alla uefa, questo non lo so.


  2. Chi guarda la partita stasera, non contribuisce alla crescita dei dati di ascolto, che vengono rilevati attraverso le famiglie campione, quindi smettiamola di dare false informazioni.

    Se poi le motivazioni per non vederla sono altre, allora va bene, ma non può essere questo il motivo.

    Quindi chi ha il desiderio di guardarla la guardi senza il timore di fare una cosa che va contro la ns. protesta.

    624E02A6-FEA0-40E9-8A00-BC8F28A9E449.png


  3. 1 ora fa, Ste71 ha scritto:

    Sto iniziando a segnalare chi vuole trasformare questo thread che parla della NOSTRA campagna sulle disdette in un dibattito sugli errori e le eventuali colpe della Nostra dirigenza.

     

    NON RISPONDETE E SEGNALATE ANCHE VOI

    Bravissimo! 

    Ad orologeria spunta sempre qualcuno che cerca di sviare o sminuire la nostra battaglia.

    Disdire come se non ci fosse un domani!💪🏻💪🏻💪🏻


  4. 3 ore fa, eternobianconero ha scritto:

    Fate girare:

     

    t4jYpEM.jpeg

     

     

    #disdettadazntimsky

     

    Disdire e boicottare ad oltranza!

    Disdire e boicottare ad oltranza!

    Disdire e boicottare ad oltranza!

    Disdire e boicottare ad oltranza!

    Disdire e boicottare ad oltranza!

    Disdire e boicottare ad oltranza!

     

    L’ho messo su Facebook, si rischia qualche denuncia?


  5. 2 minuti fa, lupit ha scritto:

    Cari, sto provando a disdire dazn, avendo fatto un abbonamento per un anno il 1 gennaio 23, mi dice che devo pagare lo sconto annuale di cui ho usufruito in anticipo (pago 29 euro invece che 39). In tutto 130 euro.

    Vi è capitato anche a voi? 

    Come uscirne?

    Grazie fratelli bianconeri fino alla fine

    Sei hai appena fatto l’abbonamento come possono chiederti di pagare lo sconto di tutto l’anno a venire quando tu non sarai più abbonato?

    Al Massimo gli potrai pagare lo sconto del mese di gennaio 


  6. 35 minuti fa, MrBuba ha scritto:

    Salve fratelli bianconeri. Dopo la sentenza ho passato la notte girandomi nel letto, con i fantasmi del 2006 a tenermi sveglio fino al mattino. Mi sembrava impossibile che stesse accadendo di nuovo. E come nel 2006 il tanfo insopportabile dell'ingiustizia mi rende incapace di accettare a buon viso una sentenza indecente e a senso unico.

    Personalmente ho poca fiducia nel proseguo dell'iter giudiziario e da ieri pensavo a cosa poter fare in prima persona. Ebbene, proprio in quel momento mi è arrivato un messaggio Whatsapp di una delle tante catene di S.Antonio e....illuminazione! Non siamo nel 2006. Abbiamo i social, ci sono gli smartphone, Whatsapp, Telegram ecc.

    Allora ho buttato giù un breve testo che adesso vi riporto sotto in grassetto.

    Lancio un appello a tutti voi, fratelli di fede. 

    Diffondete! Ognuno di noi può inviare ai propri contatti juventini il messaggio, invitando a disdire ogni abbonamento paytv e a inoltrare a loro volta ai loro contatti di fede bianconera, che dovranno inviarlo ai loro e via dicendo.

    Non servono i raduni, non servono i comunicati. Bisogna toccar loro il portafoglio. 

    Un milione di persone a protestare in piazza non serve a nulla. Un milione di disdetta farebbe tremare il palazzo fino alle fondamenta.

    La potenza dei social è immensa, può essere la classica palla di neve che arriva a valle come una valanga che spazza via tutto!

    #FinoAllaFine #disdettaDAZN #disdettaSKY

     

    La recente sentenza relativa all’inchiesta plusvalenze ha visto la Juventus come unica società condannata. La spropositata pena inflitta sono solo l’ultimo atto di un’indegna persecuzione verso la società più gloriosa d’Italia, un’eccellenza del nostro paese e dell’Europa. Da anni la Juventus e solo la Juventus è costantemente intercettata, attaccata mediaticamente e nelle aule dei tribunali, con una violenza e perseveranza degne di un regime totalitario. La squalifica di Conte per il calcio scommesse, l’inchiesta sull’acciaio scadente dello Stadium, lo “scandalo Suarez”, l’inchiesta sull’ndrangheta nelle curve. Tutti processi iniziati con il mostro bianconero sbattuto in prima pagina e poi finiti con un nulla di fatto o con la Juventus parte lesa tra l’indifferenza generale. Da sempre noi tifosi juventini siamo chiamati “ladri”, “truffatori”, “disonesti” e questa schifosa sentenza é solo l’ultima goccia.

    Non ci volete? Benissimo. Ma non avrete nemmeno i nostri soldi. Questo non è il 2006. Oggi nelle nostre mani abbiamo un’arma potentissima per difendere i nostri amati colori.  Dobbiamo compire questa gente nell’unica cosa a cui davvero tengono : il portafogli.

    Caro fratello bianconero che leggi queste righe, ti chiedo di disdire immediatamente l’abbonamento alla paytv. Non acquistare più alcun quotidiano sportivo.

    Ricordati che quest’anno scadono i diritti televisivi e paytv e la Lega Calcio dovranno sedersi a un tavolo. Quanto possono valere questi diritti se gli Juventini (e siamo tanti) non si faranno più prendere in giro?

    Condividi immediatamente questo messaggio a tutti i tuoi contatti Juventini. Facciamolo diventare virale. Diffondiamolo ovunque.

    Basta subire. Ora si risponde.

    E le partite della Juventus le potrai vedere lo stesso su JuventusTV. Costa solo 20€ l’anno e i soldi vanno ad aiutare direttamente la società.

    Certo, non avrai la diretta ma una differita di qualche ora.

    Ma è un sacrificio che possiamo fare per aiutare la nostra cara, Vecchia Signora.

    Fino alla fine.

    #disdettaDAZN #disdettaSKY #stopQuotidianiSportivi

     

    Condiviso su whatsapp con i miei amici juventini 


  7. 22 ore fa, Amadir ha scritto:

    Mia moglie tifa Inter e guarda l’Inter. Mio figlio tifa Genoa e guarda la B. Più altri sport.

     

    Non posso disdire nulla. O meglio, posso ma un secondo dopo mia moglie si riabbona (giustamente), che senso avrebbe?

    Disdici lo stesso, così ti offrono di restare a canone ridotto e gli avrai tolto anche tu qualche euro al mese di guadagno😂


  8. Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

    Sei un un topic dove stanno scrivendo chi non disdice non è juventino ma ti sta a cuore invece il commento su Toselli ? In primis non ho scritto togliete il follow ma ho solo espresso la mia opinione che seguire gente pagata dalla Juventus per parlarne solo bene è sbagliato poi per me puoi seguire anche Ziliani che mi importa 😂

    Il follow l’ho tolto di mia iniziativa, dopo che sono andato a controllare di persona se fosse vero che parlava contro la disdetta.

    Ma tu hai scritto che non dovevo seguirlo a prescindere, e questo mi ha dato fastidio.

    Sul fatto di seguire ziliani, ti consiglio di farlo tu se ci tieni 🤣


  9. 1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

    Ma seriamente seguite Toselli gente pagata dalla Juve per dire solo cose positive su società e Allegri, a questa gente il follow

    non dovevate metterlo neanche prima di questa vicenda 🤦‍♂️

    Non c’è nessuno che può dirmi cosa fare o chi seguire, ho il mio discernimento, posso anche sbagliare, ma non me lo faccio certamente suggerire da altri.

    Questo tipo di risposte sono quelle che mi fanno incazzare di più.

    Niente di personale beninteso 

    • Mi Piace 1

  10. 3 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

    Ho appena visto che lo YouTuber Toselli sta facendo con un video appena uscito campagna contro a questa iniziativa 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.  Va bene che lui non può staccarsi ma almeno dire le cose come stanno realmente e il potenziale danno che possiamo fare no?

    Vado a controllare e se è così, tolgo subito l’iscrizione al canale.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.