Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freshly Dead

Utenti
  • Numero contenuti

    768
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

238 Buona

1 follower

Su Freshly Dead

  • Titolo utente
    Primavera

Contatti

  • Twitter
    @

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Freshly Dead

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    C'è ancora qualcuno disposto a difendere questo scempio di allenatore?
  2. Freshly Dead

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Sky l'avevo disdetta quando ha perso i diritti per la serie A, DAZN l'ho disdetta un minuto dopo la notizia della penalizzazione. Continuerò a seguire la Juve come posso, dal momento che vivo lontano da Torino e non navigo nell'oro ma non spenderò mai più una lira per la TV, è dal 1977 che seguo la Juve, e nemmeno nel 2006 ho provato questo schifo per il calcio italiano, vadano tutti allegramente a farsi strafottere.
  3. Freshly Dead

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Clean shit.
  4. Abbiamo buttato via la qualificazione agli ottavi, ma, ehi... abbiamo ripreso il percorso. Battendo un avversario di gran lunga inferiore ai maccabei, che ha giocato senza punte, in una partita che si è conclusa con l'ennesimo assalto al fortino Juve, difendendo con le unghie la vittoria di corto muso. Sia chiaro, sono contento della vittoria dei tre punti... Contento di Dusan che ha mostrato che razza di bomber sarebbe nelle mani giuste. Detto questo, dopo questa vittoria, con questo avversario, dopo queste parole del mister, AA dovrebbe solo avere la decenza di convocare una conferenza stampa e dire "cari fratelli Juventini, ho fatto una qatsata, mi spiace di avervi torturato per quindici mesi per una questione di orgoglio, mo mi prendo l'amico max, gli pago di tasca mia i milioni che vuole per il pensionamento anticipato a cui evidentemente tanto aspira e lo spedisco a vincere i tornei al gabbione insieme agli amici Giampaolo e Galeone". Dicesse così, sarei persino disposto a perdonarlo, ma vivo nel mondo delle favole, un mondo di ricordi tanto gloriosi da fare male. Allegri, raus.
  5. Una delle squadre con meno intensità in partita e secondo lui la soluzione sarebbe correre di meno.
  6. Freshly Dead

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Rabiot è l'unico che si impegna al massimo perché vuole spuntare un contratto decente a fine anno.
  7. Freshly Dead

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    C'è tempo allora, nel terzo anno e mezzo voleremo.
  8. Freshly Dead

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Adesso a che punto siamo del progetto quadriennale di Allegri?
  9. A prescindere dalle colpe di Di Maria, che ci sono e sono evidenti, la Juventus dovrebbe essere in grado di fare risultato a monza anche in nove.
  10. Freshly Dead

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Anche basta, torni a vincere al Gabbione visto che alla Juve non ci riesce più. Lo paghino per star fermo, almeno non fa danni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.