Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Grytviken

Utenti
  • Numero contenuti

    1.789
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Grytviken


  1. Io proverei un 4231. Avendo un certo vantaggio sulla quinta e con Rabiot in partenza metterei Mck e Locatelli con Alcaraz più avanti Yildiz a sinistra, Chiesa a destra e Vlahovic davanti. Dietro Danilo a destra, Cambiaso a sinistra e Gatti e Bremer centrali. Ma è un puro esercizio intellettuale, Allegri non lo farà mai, neanche per preparare la prossima stagione.


  2. 5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

    Ho visto chalanoglu creare superiorità oppure creare azioni offensive con un tocco (pagato 0)ho visto Locatelli toccare palla quattro volte prima di passarla e questo anche quando mancavano 2minuti (pagato 40)

    Si perchè i compagni di chalacoso si muovono


  3. Szczesny 6 Ordinaria amministrazione

    Gatti 6 In difesa ok, e la spizza per il gol.

    Bremer 6,5 Dà l'impressione che dalle sue parti non passi.

    Alex Sandro 5,5 Non fa danni, ma sembra insicuro. Perché preferirlo a Rugani?

    Cambiaso 6 Peccato sia scivolato al momento del tiro, sarebbe stato il 2-0

    McKennie 6,5 Corre per tre, recupera si propone, è decisamente il migliore a centrocampo 

    Locatelli 5,5 Rompe e ricuce poteva essere più pronto a chiudere sul gol loro.

    Miretti 5 Non ci siamo, è troppo leggero e cincischia troppo in fase offensiva, furbi e svelto a rubare un pallone che poi spreca nel modo peggiore.

    Kostic 5,5 In fase difensiva ok, ma in attacco è stato nullo, sicuri che Iling non possa sostituirlo almeno ogni tanto.

    Vlahovic 7 In forma e voglioso, decisamente il migliore e non solo per il gol 

    Milik 0 Che gli è passato per la testa, un campionato buttato per una sua fesseria, fossi un dirigente stasera sarebbe fuori rosa 

     

    Weah 6 Recupero grandioso ad evitare l'1-2. Da l'impressione di poter spaccare il mondo, solo che non lo fa.

    Yildiz 6 Fa quel che può nei pochi minuti concessi. Averlo tenuto in panchina è stata una bestemmia

    Iling 6 Sicuri che non possa giocare per Kostic?

     

    All. Allegri 2 Come i punti buttati stasera. Sandro per Rugani e ancora di più Milik per Yildiz rientrano in quelle putt@nate difficili da comprendere 


  4. Vorrei spezzare una lancia a favore di Gatti. Non è un campione e forse non lo sarà mai, ma ha il carattere di un giocatore da Juve.

    Ha sbagliato, è stato massacrato, ma non è stato lì a piangersi addosso, testa bassa e lavoro. Quando si dice che alla Juve vanno cercati prima gli uomini e poi i calciatori si intende proprio questo. Inoltre questo ragazzo ha 24 anni, per un centrale ha ancora tempo davanti a se e con la grinta e la voglia che ci mette, ha tutto per affermarsi in questa società, soprattutto in questa società.

    • Mi Piace 1

  5. Io me ne frego di Allegri. A Bergamo abbiamo disputato un buon primo tempo. Nel secondo tempo siamo andati in difficoltà gli ultimi 10 minuti. Poi qui tutti ignorano il fatto che la loro azione più pericolosa è avvenuta su un calcio di punizione inesistente su un ribaltamento dove Chiesa era stato falciato. Per non considerare che per noi difendere diventa sempre complicato quando fai 7 falli e becchi due ammonizioni e gli avversari 13 e gliene danno una peraltro al 93esimo. 

    Ieri eravamo senza i due centravanti e il terzo reduce da un infortunio. Io direi che qualche alibi questa squadra può averlo, alla fine si è tenuto duro e si è portato a casa un punto, lo si fosse fatto anche a sassuolo...


  6. Beh il primo tempo, specie nella seconda parte non era andato affatto male, una certa sterilità offensiva, ma d'altra parte hai i due centravanti fuori ed il terzo che rientrava da un infortunio ci sta. Tutto sommato il primo tempo siamo sembrati solidi, solo un po' piatti. Personalmente tra il primo e secondo tempo avrei tolto fagioli e cambiasso per Weah e Iling Jr spostando Meckennie nei tre centrali se volevi provare a vincerla.


  7. 4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Be col sassuolo si ma le altre partite no abbiamo gicato concentrati e determinati, qualche sbavatuta e un tempo regalato al Bologna si ma, scesi in campo non così molli come a sassuolo quasi ad aver paura di continuare a vincere...

    Veramente non eravamo scesi in campo molli, anzi. Appena iniziata la partita mi erano sembrati bene in palla, poi primo tiro in porta subito e gol loro su papera e da lì pur pareggiando non ci abbiamo capito più nulla.

    Io più che mancanza di concentrazione vedo fragilità emotiva nella squadra.

    • Mi Piace 1

  8. 29 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

    È giovane per i suoi standard..

    Lui mette solo le mani avanti.

    Nessuno gli ha chiesto di vincere lo scudetto, ma di entrare tra le 4,senza patemi magari.

    E lui ne parla come se fosse quasi un’impresa…e la miseria 

    Ma che vorresti che dicesse? "Nelle prime 4 ci entriamo di sicuro e proveremo a giocarci lo scudo con le merdacce"?

    Ti sembra una cosa possibile? 

    Io credo che tra di loro, nello spogliatoio, siano molto più convinti di quanto dicono, solo che all'esterno si è deciso di mantenere un basso profilo, scelta per me più che condivisibile.

    • Mi Piace 1

  9. Sinceramente non capisco perché questo ragazzo sia sempre bersagliato dai tifosi. Tutti a dire che in fase di costruzione non è Pirlo, per fortuna non lo è neanche in fase di non possesso. Io ogni partita gli vedo fare un lavoro enorme in interdizione, spesso sostituisce il centrale che esce, davanti alla difesa è una diga. Anche con la figccese si è opposto (mannaggia a lui) ad un tiro a botta sicura ucraino. In fase di possesso è diligente e poco altro ed è dove dovrebbe migliorarsi, ma dimenticare il lavoro che fa senza palla mi sembra ingeneroso e tipico di chi vede le partite pensando sia la PlayStation.


  10. 5 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

    Io mi aspetto invece un anno migliore.

    Gatti, bremer, fagioli, miretti, iling, soulè e anche lo stesso vlahovic avranno un anno importante alle spalle.

    Si spera in un miglioramento di chiesa.

    Rientrano novella e cambiaso che saranno importanti a mio avviso.

    Avremo la tranquillità di aver passato il terremoto societario e giudiziario.

    Io sono convinto che faremo meglio, considerando che ci dovremmo concentrare sul campionato e sulla conference e quindi non ci sarà la champions che per i giovani attuali è ancora troppo grande come competizione.

    Ne sono davvero convinto

    Vlahovic non vede l'ora di tornare a fare a botte sulla nostra trequarti e conoscere il portiere avversario a fine partita quando si stringono la mano

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  11. 2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    Non siamo all'azzardo totale ,la verità è che stiamo uscendo ,con tante ammaccature,da una situazione catastrofica. Adesso bisognerà fare un mercato al risparmio con pochi e mirati investimenti.Ad Allegri è stato detto a reti unificate che lo spettacolo offerto in questo campionato è stato pessimo e che bisognerà correre ai ripari.

    Sai quanto se ne fotte? Ma poi il problema non e' che non veda che gioca da schifo. Vede calcio da decenni se ne accorgera' che faccimo defecare.Io credo che non sia proprio in grado, credo proprio non sappia come aumentare l'intensita' del gioco che e' una chiave fondamentale, sia che tu voglia comandare il gioco sia che tu voglia partire di rimessa. Il nostro pressing le rarissime volte che e' stato tentato era sconclusionato e disorganizzato


  12. Vedere giocare Pogba da l'idea di cosa può essere un giocatore dominante. Il rimpianto è cosa ci(e si)siamo persi in quegli anni a Manchester(a parte una barca di soldi per lui), la speranza è che possa tornare operativo. Un paio d'anni con lui in condizioni decenti alzerebbero il livello dell'intera squadra e i giovani avrebbero un vero metro di paragone. Rabiot è un gregario, un ottimo gregario, ma quello è. La palla a Vlahovic a fine partita era sontuosa.


  13. 13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

    Anche Milik riesce a farlo a dire il vero

     

    Il problema è mister 80 milioni che per me a prescindere da Allegri, non è da Juve

    Vabbè tra Milik e Higuain c'è la stessa differenza tra Gegia e Bella Hadid, con tutto il rispetto per Milik.

     

    Io ancora non mi capacito, ma che c'entravano stasera Bonucci e De Sciglio per non parlare di Paredes.

     

    A me pare un piano per farsi cacciare.


  14. 1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

    Dzeko a 36 anni fa quello che dovrebbero fare Milik e Vlahovic.


    Ma si vede che i nostri attaccanti hanno paura di prendersi le gomitate.

    Ma come le guardate le partite? Ma non vedete quanti giocatori salgono quando passano la palla alla punta? La nostra punta gioca sempre contro due tre avversari. Giusto Higuain riusciva a fare questo tipo di gioco, stiamo parlando di un top assoluto.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.