Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nemesi_Ch

Utenti
  • Numero contenuti

    896
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nemesi_Ch

  1. Quando capirete che questo é un bluff sarà sempre troppo tardi. Nel 2019 non puoi non sapere usare il destro. La differenza tra lui e i grandi d’europa è che sono quasi tutti quasi ambidestri e combinano tecnica e rapidità, cose che lui non sa fare
  2. Tra due mesi ne compie 26, non giriamoci intorno. Il destro non lo usa MAI, fa seicento carpiati per non toccarlo col piede debole che non fanno altro che fargli perdere palloni e 4 tempi di gioco. Ha il 7% di gol segnati con il destro di cui quasi tutti in tap in facile facile.
  3. A 26 anni come pensi possa iniziare a usare il dx?
  4. Uno dei 3 motivi per cui avrei pagato il prezzo del biglietto. Uno dei giocatori piú spettacolari visti da quando seguo questa squadra. Questa societá di * non ha capito che il calcio è anche e soprattutto questo, entertainment, divertimento, spettacolo e giocatori come cancelo fanno bene anche all’immagine di questa squadra. Cosí facendo il brand tornerà nel sottobosco non appena CR7 andrà via. La pochezza tecnica di questa rosa a parte De Ligt, Chiellini, Costa, CR7 e forse Ramsey (se rimane integro) è una roba inaccettabile.
  5. Operazioni del genere sono uno dei principali motivi per cui non vinciamo mezzo trofeo in Europa da 25 anni e non lo faremo per altri 25. Mentalità RIDICOLA di ‘sta società. Nel frattempo casi umani come De Sciglio, Bernardeschi e Rugani (piú altri 3/4 tra finiti e inadeguati) rimangono inspiegabilmente in rosa.
  6. Le eresie le dici tu, è tra i 4 più grandi giocatori di tutti i tempi con Maradona, o Rey e Messi, poche storie. Fino ad ora ha giocato sugli stessi standard dei suoi tempi migliori, ergo E' DI GRAN LUNGA il miglior giocatore visto da queste parti.
  7. Il piú forte giocatore ad aver indossato la nostra maglia
  8. Ma svegliati, i primi veri investimenti in marketing li stiamo vedendo con una operazione di marketing come questa e con l’operazione Ronaldo. I minori ricavi sono legati all’eliminazione dalla UCL dello scorso anno vs la finale 2017 e alle minori plusvalenze Nessuno è stato lautamente pagato, non dire sciocchezze.. Anzi, spesso c’è un conflitto palese tra sponsor (es Adidas vs Nike dei testimonial..)
  9. Premesso che il soccer negli USA sta crescendo a ritmi pazzeschi. Vai a vedere quante celebrities americane indossano la nostra maglia (con ovvi contraccolpi IMMEDIATI sulle nostre vendite) su tutti rapper ecc? Dopo che Drake indossò la maglia rosa di Pogba le vendite SCHIZZARONO il giorno dopo e nel mio anno a NYC vidi orde di ragazzini indossarla a concerti ed eventi. Un’operazione del genere, qualora ancora una volta non ti fosse chiaro il concetto, serve a rafforzare il presidio e ad associare il nostro brand a quello potentissimo della NBA (come ha fatto egregiamente il psg con le meravigliose maglie AIR JORDAN, colpo di genio totale). Poi sveglia, si chiama INVESTIMENTO IN MARKETING, i soldi li farai in futuro ma proprio GRAZIE anche a tale investimento.. ma queste sono le basi di ecomia.. Se poi volete continuare a sguazzare nella vostra ignoranza mista a senso di superiorità e arroganza fate pure.
  10. Mamma mia che ignoranza dilagante.. non colpevolizzo l’ignoranza crassa ma questa abbinata alla superbia e l’arroganza, connubio pericoloso come la peste bubbonica
  11. Con Alves il giocatore tecnicamente più forte avuto dal 2011 ad ora
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.