Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Numero contenuti

    4.575
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Scirea1982

  1. Oltre al fatto che serve anche gente con esperienza ed una rosa molto piu allargata. Se tutto va bene saremo impegnati in 4 competizioni la prossima stagione.
  2. Al solito. Non sputo sul piatto in cui ho mangiato. Sandro farà sempre parte della famiglia. Inutili i discorsi su contratti etc..
  3. Fratello hai centrato il punto. Infatti io sul discorso Sarri dico proprio questo… stava facendo bene nonostante le difficoltà ma alla Juve anche altre dinamiche sono importanti, motivo per cui non hanno seguito il progetto. Ora però dovranno farlo in teoria… anche perché se, come affermi tu (e penso anche io), alla fine il materiale a disposizione non sarà tanto diverso allora per forza di cose devi trovare un modo sul campo diverso per farlo esprimere.
  4. Questi sono i veri campioni 2 anni purtroppo ma incisi per sempre nella nostra storia
  5. Il problema di fondo è un altro. Ad un allenatore nuovo daranno mai la fiducia di intraprendere un percorso con giocatori adatti? A quel punto il materiale umano è diverso. Perché casomai io la vedo come… Motta che riesce,con quel materiale a disposizione, a tenere gli stessi numeri di una “Juve” che per me sta facendo il campionato che deve fare (non ho mai creduto allo scudetto). Non so se rendo l’idea…. La mia paura in ottica futura è quella di non ripetere l’errore fatto con Sarri quindi di non seguire le idee di un nuovo allenatore.
  6. Fratello per me applausi. hai nobilitato il mio pensiero in merito a questa diatriba. P.s. Si l’ho letto tutto.
  7. Felicissimo fosse vero ma non sputo sul piatto dove ho mangiato. Qui dentro dopo un mese potrebbe tranquillamente spuntare il #thiagomottaout 😂
  8. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ce la minima possibilità che puntiamo realmente sulla next gen? intendo valorizzare NOI per almeno 2 anni talenti come Yldiz, Soule, Hujisen, Cambiaso insomma mi riferisco a quello con i piedi e già con esperienza. I soldi devono essere pesantemente investiti a centrocampo. mio poi sarei un folle e venderei Il serbo per prendere l olandese di Bologna, inserendo dietro soulè e yldiz.
  9. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e sono giovanissimo, ma sembra ieri che trattavamo Huntelaar capisci? Ahahaha
  10. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque un saluto a tutto l angolo da un vecchio utente, se penso che ero qui nel 2007 e avevo meno di trent’anni e sembra ieri, mi fa capire come sia volato il tempo e come io sia da 20 anni in pratica sempre su VS 😅 se non è amore questo 😂
  11. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    50 euro li metto io forza… crepi l avarizia poi non dite che non sono un signore ah!
  12. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono assolutamente d’accordo. Per me questo è il vero modo di ragionare. Valorizzi la next gen veramente puntando su gente fortissima come yldiz , soulè , Huijsen e pinto a rifondere il centrocampo con la ciliegina sulla torta alla Pirlo. A quel punto possiamo veramente aprire un ciclo anche “fuori”…. sono dell’ idea che il patrimonio Next Gen non va sprecato, bisogna ricreare una mentalità, forgiandola nel sangue bianconero
  13. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me si, anche come tipologia di acquisto. Prendi un fenomeno anche se avanti con L età e due giocatori dal potenziale assoluto e soprattutto con i piedi più che buoni.
  14. Scirea1982

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dove devo firmare ?
  15. E ne abbiamo vinta una * di quella maiala 😂
  16. Sinceramente, terrei lui, terrei Yildiz e punterei forte sul centrocampo. Se devo fare sacrifici li faccio altrove o con gente più in là con l età. Dobbiamo creare un’identità partendo proprio dalla next gen, altrimenti perdiamo questo patrimonio che piano piano stiamo creando.
  17. Vi sintetizzo tutto io 😂 : non possono fare il processo alle intenzioni. punto.
  18. Invece non ha torto! Sta spiegando che queste pseudo classificazioni sono ridicole!
  19. Potevi vincere intanto l Europa League con la finale in casa hai preferito 102 punti di myerda. stai a casa fuggiasco Ma magari
  20. Prima di tutto chi ha detto che “sta battendo cassa!’” ? Anzi mi sembrano molto in linea con noi. La clausola? Esiste ovunque dai potrebbe anche convenire a tutti, sono delle aziende oramai . Tutti
  21. Scirea1982

    [Highlights] napoli - Juventus: 2 - 1 (2023/2024)

    Continuo a ribadire che al netto degli errori del nostro allenatore non abbiamo assolutamente gente con le palle in attacco e un centrocampo non al livello delle Juventus vincenti che ricordo io. Questo significa che per me va benissimo il quarto posto se ci riescono, non valgono di più. E non lo dicono in senso dispregiativo, sono molto fiducioso per il futuro.
  22. Se la Juventus è forte a centrocampo, vince. Come la storia di tutte le grandi squadre e, soprattutto, come le Juventus vincenti del passato. Squadre che prima di tutto fondavano il loro dna nel centrocampo. Non dico di tornare ai fasti gloriosi di Pirlo Pogba Vidal o Deschamps Jugovic Paulo Sosa. Ma attualmente non siamo neanche al livello dell ultima Juventus vincente con Pjanic Khedira e Matuidi. Locatelli, ad esempio, per come la vedo io sarebbe quello che si alza dalla panchina a partita in corso, dando sicuramente il suo valido contributo, ma senza essere “il faro”. Perché non lo è. Non so se rendo l’idea. Quando torneremo ad avere gente dominante a centrocampo torneremo ad essere Juve e quindi a vincere.
  23. E 3 in totale erano quelle che meritavamo assolutamente. Le 3 consecutive
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.