Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Numero contenuti

    4.579
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Commenti Profilo pubblicati da Scirea1982

  1. Dobbiamo rimanere uniti e rispondere sul campo ! Come sempre ! Siamo una famiglia non dimentichiamolo...

  2. Cn molto piacere sorella !!! Forza Juve !!! Tutti uniti fino alla fine !

  3. Auguri anche a te Fratello !!!! :)

  4. :d W la trinacria si !!! Cmq condividiamo anche la passione per il West Ham a quanto pare..... :d
  5. Ciao fratello Bianco Nero !!! di Roma ! ancora più rispetto ! :d

  6. fratello ! ma certo che ti "accetto" ma ci mancherebbe, non so come si fa ma ok ! :d Continua così , bisogna tifare sempre !!! fino alla fine !!!!

  7. Fratello Gaetano grazie ! è stato un topic scritto con il cuore, per condividere un'esperienza sicuramente positiva sul piano sportivo. confrontarsi è sempre bello se tutto avviene con rispetto. P.S. Ti ricordo che prima o poi salgo per qualche partita mi raccomando incontriamoci !

  8. Cia fratello, guarda... ovviamente ci sono state molte discussioni. Quello che ho scritto sono 3/4 pensieri che mi hanno colpito mentre parlavamo, ma i discorsi sono molto più ampi. Di calciopoli sanno solo che la Juve è andata in B, non sapeva (lui, magari altri si) il perchè, ma sa anche che è un processo "all'italiana" lungo e non sempre "veiriero", in...

  9. Carissimo Gaetano ! non avevo dubbi, siamo sulla buona strada ! ci sarà da soffrire, ma si vede che il piglio dei ragazzi è diverso... Su anotnio..bhè ! è un estate intera che cerchiamo di far capire agli scettici che è ANTONIO CONTE ! P.S:. preparati che prima o poi salgo a vedere qualche partita !!!

  10. Cia fratello.... Si sono itolleranti ! :d

  11. Il vento sta cambiando........

  12. Batu, grazie mille ! RESPECT ! :)

  13. Concordo con te Gae !!!! La pensiamo nella stessa maniera ! Spero di incontrarti presto !!!!

  14. ... giorno, per qualche bella partita della nostra cara Juventus ! Sarei felicissimo !

  15. Caro Gaetano ! ricambio l'abbraccio con tantissimo piacere ! la mia famiglia ha dei contatti con il Piemonte e Torino nella sua storia, quindi mi sento anche un pizzico Toinese, se mi permetti :) Ho avuto modo di apprezzare la cordialità dei Torinesi, città fantastica ! Apprezzo tantissimo anche i tuoi interventi sempre cordiali e pacati ! Speriamo di beccarci un ...

  16. Posso chiederti una firma ? :)

  17. Piacere ! francesco, vado subito nel sito !

  18. Auguroni Alpha !!!

  19. Grazie mille !! :) Per la Juventus questo ed altro !! Fossi a Torino credo che andrei ad ogni partita !! sono troppo innamorato di questa squadra !! :)

  20. Come ho fatto ?

    non volendo PEPE, Martinez e tutta la mediocrità che ci siamo ritrovati alla Juve, compresa la cessione di Diego... :)

  21. Grazie !! :) la mia reputazione è frutto dell'amore per la Juve !!! i bimbominchia non sopportano che uno critica Marotta... daltronde Diego non era una seconda punta !!! ahahaha a:)

  22. grazie PEPPE !!! lo so che possiamo farci....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.