Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Travis

Utenti
  • Numero contenuti

    821
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Travis

  1. Il campionato sta finendo e se ne vengono sempre con la solita storiella che devono migliorare
  2. Quella che è nona in classifica, con i ricavi riconosciti dalla superlega, l’anno successivo arriva tra le prime 3.
  3. Irrati non ha visto il contrasto con Chiesa, ma oggettivamente quello non è mai fallo. Dispiace che Chiesa e Vlahovic al primo contrasto vanno a terra e si fermano, se Chiesa avesse continuato con il corpo a corpo con darmian probabilmente l’azione si sarebbe fermata prima. devono essere più cazzuti ed evitare di andare a terra ad ogni contatto
  4. Il contratto con il Sassuolo scade a Giugno 2024, anche 20 milioni sono troppi. Se la juve lo vuole realmente, a gennaio firma come parametro 0.
  5. Io la leggo solo come una manovra di disturbo nei confronti dell’amici di Marotta, ha fatto bene Giuntoli. Dopo lukaku anche Berardi e spero ci sia lui dietro anche a Samardzic dell’udinese
  6. Se affermi questo dai ragione a Chine che sono tutte plusvalenze fittizie
  7. Rovella preso a 26 e venduto a 18.
  8. Finché la società non inizierà a difendersi seriamente, tutte le iniziative sono inutili
  9. Nemmeno in questa situazione ha preso posizione, sempre con queste frasi di circostanza. Ancora con questo profilo basso che ha veramente rotto le …
  10. Travis

    VIDEO Allenamento odierno. Pogba ritorna in gruppo

    A che ora si allena di solito la juve?
  11. Travis

    [Highlights] Sampdoria - Juventus: 0 - 0 (2022/2023)

    L’anno scorso questa partita l’avremmo persa 1-0. Purtroppo abbiamo un allenatore che al 70 esimo, se stiamo in parità non prova a vincerla ma cerca di non perderla. questa mentalità ormai e inculcata in tutti i giocatori. vlahovic è sempre solo a fare a sportellate contro i centrali avversari, mai accompagnato dai compagni. non vedo nulla di positivo in questa squadra, sono dispiaciuto per i tifosi che da tutta Italia hanno raggiunto Genova per vedere questo spettacolo indegno.
  12. Travis

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Il Napoli ha nelle prossime 4: Milan, Verona,Udinese e Atalanta (Verona e Atalanta in trasferta) L’Inter dopo la Salernitana ha Torino, Fiorentina e Juve (Toro e Juve in trasferta)
  13. Travis

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Sarebbe interessante, insieme alle proiezioni, confrontare i calendari delle squadre che ci precedono e dell’Atalanta. Il Napoli e l’Inter hanno i calendari peggiori.
  14. Travis

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Proiezioni aggiornate?
  15. Arrivabene dopo aver fallito alla Ferrari è stato premiato con la Juve. C’è qualcosa che non torna
  16. Uno dei portieri più forti d’Italia che accetta di fare il secondo alla juve piuttosto che il primo in qualunque club del campionato. Questo ci dice quanto grande e’ il nostro Blasone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.