Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L'ATTACCAPEZZE

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da L'ATTACCAPEZZE


  1. Ma l'avete visto cosa ha sbagliato Kean , dal mancato stop sottoporta a inizio partita, al tiro "pacionesco" del secondo tempo? Questo essere che finge di essere un calciatore, sostituto solo di un certo Ronaldo, neanche nella squadra del mio paese giocherebbe. Con rispetto per il Vate che ha tante, ma tante colpe, ci sono al massimo 6 giocatori in tutta la rosa che salverei dal prossimo reset. Complimenti a Danilo, prossimo capitano.


  2. Scusate ma, concretamente, avete notato che sta squadra non gioca mai di prima? Stoppano sempre la palla, la toccano 3 o 4 volte,, a volte pure goffamente, poi si guardano intorno e la passano al vicino quasi non volessero prendere responsabilità. Anche quando non finiscono per passarla indietro perchè oramai gli spazi si sono chiusi, avanzano con dei passagini scolastici e prevedibili che non scardinerebbero un Venezia. E infatti perdono palla già sulla trequarti dopo minuti di costruzione, mentre gli avversari arrivano nei nostri pressi con 3 passaggi per nulla complicati. Ma è una cosa che non mi spiego. Impossibile che non si rendano conto che così diventa impossibile impensierire chiunque. Non c'è coraggio, convinzione, gioia di giocare...e costruire palle goal con quello stato mentale diventa un miracolo. Come le provinciali, hanno giusto un sussulto quando prendono goal, quasi una semplice reazioni di nervi. Noi siamo cross in mezzo o "palla a Cuadrado, e pensaci tu che noi non sappiamo che fare". Dusan che scatta in profondità, e il portatore di palla che si gira e la da a quello di fianco...

    Mai visto una Juve così scarsa e irriconoscibile da che seguo (1982). Anche nel post Platini e post calciopoli, eri scarso con le grandi, ma le piccole le regolavi. Io non mi ricordo più dell'ultima gara che abbiamo vinto con 4 goal, con un paio nel primo tempo. Inspiegabile questo stato.

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.