Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rick Sanchez

Utenti
  • Numero contenuti

    4.683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rick Sanchez

  1. Anton, vivi nel mondo dei sogni e dici a me "fa il bravo", parlandomi "degli ultimi 4 anni" quando io ti sto parlando di quell'anno specifico (da allora hanno dovuto smantellare proprio perché non potevano permetterselo cedendo un pezzo importante ogni anno e andando sul mercato dei parametri zero). Quell'inter era costruita per vincere e basta, poi poteva non vincere, ma era costruita per farlo. Non prendi altrimenti Antonio Conte. Non spendi e spandi sul mercato trai vari Lukaku, Hakimi, Eriksen, Barella, Bastoni. Tutti giocatori di alto livello. Che poi non fossero al livello Juventus 2014 e grazie, una ne ha vinti 9 di fila e l'altra 2 in 4 anni. Ma se permetti abbiamo differente background rispetti a quelli. Poi che uno non voglia accettare la realtà bella per lui. Ma chi di mestiere deve rendersi conto, così da non rifare gli stessi errori (come lasciare ai diretti concorrenti il dg più bravo sulla piazza italiana, Marotta: per quanto non poter vincere sempre sia fisiologico, gli orrori della ditta Nedved/Paratici penso siano negli occhi di tutti).
  2. Quell'inter sapeva benissimo come lo ha vinto, hanno programmato e anche molto bene. Che poi in campo ci fossero giocatori che hanno pagato DOPO averli ceduti è un altro conto, ma quell'Inter era costruita per vincere.
  3. Courtois Lunin Carvajal Militão Rudiger Davies Vazquez Yoro Alaba García Camavinga Tchouaméni Valverde Bellingham Kroos Güler Rodrygo Mbappé Vinícius Brahim Joselu Endrick Sono già belli che fatti. Certo che non hanno proprio senso.
  4. Vabbè, scusami ma è un commento di una pochezza. Sì, è stancante stare dietro a Grealish comunque.
  5. Per il tedesco non ho più aggettivi, Modric-Casemiro-Kroos penso sia top 3 centrocampo della storia.
  6. Ma Bellingham alla Zidane sul goal? Ne vogliamo parlare? Che giocata, questo è il livello più alto di calcio.
  7. Non per cattiveria, ma palla al piede non solo non apre a nessuna possibilità, ma è un pericolo costante.
  8. Sono tutti giovani eh, i centrocampisti di qualità nel possesso necessitano di esperienza. Poi secondo me, dal prossimo anno se continuano a liberarsi di pesi troppo pesanti nello spogliatoio e la smettono di buttare soldi troveranno maggiore equilibrio. Il portiere però non se po' guardà, in una squadra che vuole giocare palla al piede non c'entra niente.
  9. Tra Vitinha, Simons, Ugarte, Moscardo, Zaïre-Emery, Ndour... qualcosa di buono ne deve uscire fuori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.