Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

18Novembre2018

Utenti
  • Content count

    1,475
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by 18Novembre2018

  1. Sanchez pare che abbia un accordo con l'Inter, quindi direi con ragionevole certezza che non arriva
  2. Ecco qua il leaks di cui parlavo dove si vede la classifica completa
  3. Ci sono già i leak a quanto pare e questa dovrebbe essere la classifica: Messi Van Dijk CR7
  4. 18Novembre2018

    Questo Cagliari...

    A volte noi tifosi della Juve sappiamo essere davvero provinciali. Tolte Milan e Inter, delle altre cosa ce ne dovrebbe fregare?
  5. La più forte di tutte? No, anche se è tra le migliori 5. Sicuramente è una rosa molto adatta al tipo di calcio che richiede il suo allenatore (una combinazione d'oro) e probabilmente la più adatta in assoluto al modo di giocare richiesto in CL.
  6. 18Novembre2018

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    In realtà non tutte le azioni di questo video sono "Sarriball" ma alcune sicuramente sì
  7. Ed io devo pure sentire che la Gazza è filo juventina e anti Inter
  8. Nemmeno se fosse l'unico modo per svegliarmi dal peggiore dei miei incubi
  9. parli della seconda parte di stagione? Dimmene uno che non ha fatto schifo allora. PS: Szczesny, Cr7 e Kean non valgono. Sono calati tutti, letteralmente tutti. Su quel gol stava marcando Mandzukic, è Candreva che si fa sfuggire Costa.
  10. Inter - Juve 2-3 Cancelo aveva riaperto la rimonta dell'Inter facendo l'assist per il pareggio. Quella sera fu un incubo per i nostri. EDIT: e nella stessa partita Dybala fece 2 assist da subentrato, quello "mai decisivo" contro le big
  11. Ricorda un sacco la citazione di Platini, o meglio, ci sono dei paralleli: "Ho cominciato a giocare nella squadra più forte della Lorena, continuato nella squadra più forte di Francia, e finito nella più forte del mondo."
  12. 18Novembre2018

    Il diktat di Sarri: esaltare Ronaldo, come farà?

    Il tuo ragionamento è più o meno: A batte B B batte C -> Quindi A batte C Può valere altrove sicuramente, non nel calcio.
  13. per par condicio però bisogna anche dire che: Non è di certo questo il problema della Gazzetta dello Sport
  14. Credo che fosse ironico
  15. 18Novembre2018

    Lo spettacolo del J village in Cina

    solo noi potevamo fare un complesso di edifici a forma di logo A proposito come posso trovare la base musicale che hanno usato nel video messo su Instagram?
  16. Se non erro ha subito un infortunio persino peggiore di quello di Pjaca.
  17. 18Novembre2018

    Juventus - Inter 1-1 (4-3 d.c.r.), commenti post partita

    Ha una media di quasi un rigore su tre parato. Quella è una voce che ancora non mi spiego.
  18. 18Novembre2018

    Comprereste Perišić?

    Questo topic ha 8 pagine. OTTO
  19. Noi ci lamentiamo degli errori di De Sciglio, Matuidi e Rabiot, ma dovreste vedere cosa ha combinato Kimmich contro il Real Madrid. Sbaglia il passaggio (un semplice appoggio) e poi esegue un insensato colpo di tacco all'indietro che lancia l'attaccante del Real, con il portiere che viene espulso perché costretto ad un fallaccio per fermare il giocatore Blancos PS: dalla successiva punizione nasce il gol del Real. Praticamente un errore che è costato una espulsione ed un gol
  20. Sul tubo neanche tanto male dai. Faccialibro e Twitter sono social vecchi ed in declino, ormai la situazione lì è andata e la distanza mi sembra incolmabile
  21. Qualcuno l'ha già postata? Vabbè, nel caso lo rifaccio io
  22. 18Novembre2018

    DINING IN STYLE | The champions' visit to the J Hotel!

    Da quando ha cominciato a fare i video pixellati degli allenamenti. Manco l'HD per un video di 15 secondi e io devo sentire che sono meglio sotto il profilo social. Guarda tu stesso: I social dell'Inter sono meglio, certo certo come no. Per non parlare degli imbarazzanti video di presentazione di Conte e Sensi, soprattutto quest'ultimo.
  23. Non è solo il paragone CR7-Insigne che fa ridere, ma pure quello di mettere Lorenzo allo stesso livello di Hazard
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.