Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

18Novembre2018

Utenti
  • Content count

    1,288
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by 18Novembre2018

  1. Semplice, ogni tanto ci sta cambiare così che grazie all'effetto novità si compri di più. Fare una maglia diversa dai soliti schemi dopo 100 e passa anni non cancella la nostra storia, mica è per sempre ma solo per un anno! Lo fanno tutti i club, ad esempio la prossima del Real avra sfumature verde acqua. L'unica cosa che dispiace è che questo unicum nella nostra maglia non sia esteticamente brillante, ma appoggio totalmente l'idea di aver osato a fare qualcosa di diverso
  2. Gol visto dallo stadio: 1) Punizione conquistata e calciata da Del Piero 2) Paratona del portiere e palla in fallo laterale 3) Rimessa laterale battuta, palla data di nuovo a Del Piero che si libera dell'avversario e mette una palla morbida e precisa verso l'area di rigore 4) Sponda di testa di Mirko Vucinic 5) Arriva a rimorchio Borriello che insacca grazie ad un preciso rasoterra sul secondo palo Grazie Borriello, graze Vucinic, grazie Del Piero!
  3. San Siro è la storia e tradizione ma è troppo fatiscente, spero che i tifosi lo capiscano (e non è facile farlo) prima che capiti qualcosa di brutto. La sicurezza prima di tutto!
  4. Per me tra queste 4 l'importante era che non vincesse il Milan. Sono stato accontentato già da adesso, senza dover aspettare la finale
  5. È sembrato solo a me o Icardi in confronto a Piatek nella costruzione di gioco è Iniesta (ovviamente mi scuso con don Andres per il paragone, ma mi serviva per rendere l'idea)
  6. quest'anno assolutamente Messi. 7 (Sette!) gol su punizione
  7. e la cosa curiosa è che se guardiamo tutta la carriera CR7 ha più gol su punizione sia di Pirlo che di Del Piero Però sono tutte concentrate nel suo periodo allo United e primi 3/4 anni al Real. Messi invece ha seguito il percorso opposto, inizialmente non era il cecchino infallibile che è oggi, ha invertito la tendenza da circa 5 anni soltanto
  8. Sminuiscono lo scudetto in tutti i modi dicendo che quello che più conta è l'Europa, poi rosicano su simboli e numeri esposti a casa nostra. Quel 37 esposto allo Stadium da più fastidio agli antijuventini di quanto il 35 della Figc non lo faccia con gli juventini.
  9. 18Novembre2018

    La VoStra Formazione degli 8 scudetti

    Quel tridente
  10. ah mi accorgo solo adesso che oggi vinciamo 2 scudetti! (Si spera)
  11. Per me il pallone d'oro lo vince anche nel caso in cui non riuscisse a trionfare in CL, ma soltanto a sfiorare la vittoria. La sua stagione attuale è troppo di alto livello
  12. Mi sono imbattuto in questo video e mi sembra giusto condividerlo su un forum di calcio, aldilà dei colori di appartenenza e se siete amanti del calcio guardatelo. Devo essere sincero, sono seriamente impressionato. Tra l'altro la musica rende bene la poesia del calcio di Maradona.
  13. Discussione sulla grandezza di Maradona a parte, concordate sul fatto che questa sia la miglior performance mai vista su un campo da calcio o ve ne vengono in mente delle altre? Se sì, quali?
  14. Ti diranno "eh ma Zidane ha vinto la CL mentre Nedved no" Ma analizzando meglio si evince che nei successivi 5 anni al trasferimento: -il Real ha fatto una finale di CL, vincendola insieme a Zidane contro una squadra di seconda fascia (o comunque non di primissima fascia) -la Juve ha giocato una finale di CL contro una squadra di primissima fascia purtroppo senza colui che fin lì l'aveva trascinata, ossia Nedved stesso Dal punto di vista del percorso europeo non è stato affatto svantaggioso il fatto di non avere Zidane, anzi... Poi da quel che mi pare di ricordare in un documentario veniva detto che Zidane non aveva proprio fatto una CL sugli scudi ma che abbia brillato più che altro in finale con quel gol bellissimo Come al solito hanno fatto la differenza le variabili esterne , quel dannato cartellino!
  15. è una regola che ammazza le partite di ritorno ben prima della loro effettiva fine. Per me è limitante per lo spettacolo
  16. Apro un topic per raccogliere i colpi di classe di questa stagione dei nostri fenomeni. Dybala contro il Sassuolo con il suo tunnel di tacco: Douglas Costa contro il Parma: Bernardeschi contro il Frosinone nello stretto: Bernardeschi, la veronica contro la Polonia:
  17. 18Novembre2018

    Le giocate più spettacolari dei giocatori juventini 2018/2019

    Finalmente di nuovo Flash!
  18. Da guardare e riguardare il goal di Hazard https://youtu.be/enEhwtN8yt0
  19. Quel fessachiotto di Nani Gran gol fra l'altro
  20. commento di un milanista a cui ho fatto notare la gif in questione. Della serie "non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere"
  21. Basta confrontare le presenze e i gol dei due in serie A quest'anno (anzi aggiungiamoci pure Lotaro) -Kean (classe 2000): 7 presenze con 5 gol -Pinacoso (classe 1999): 22 presenze con 5 gol -Lautaro Martinez (classe 1997): 22 presenze 6 gol Contando anche le altre competizioni (Coppa Italia e CL): -Kean: 10 presenze 6 gol -Pinamonti: 22 presenze 5 gol -Lotaro: 30 presenze 9 gol Ma è Kean quello pompato *OK*
  22. Solo gli europei ha giocato Pellè
  23. Se non avete tempo di guardare tutto il video allora guardate soltanto l'azione al minuto 3:50 : son rimasto di stucco. Si tratta di (non vi rovino la sorpresa e ve lo metto sotto il tag spoiler):
  24. 18Novembre2018

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    vabbè ma scommettere sul goal di Kean non vale
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.