Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxicol

Utenti
  • Numero contenuti

    560
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maxicol

  1. Sabato vai in biglietteria, di che sei juventino e chiedi il block 24B, quello riservato agli juventini. Non è in vendita online.
  2. Mi chiedo a che pro continuare a pubblicare questi video. La calciatrice ha fatto una bip, certamente dovuta alla sua età. Darle risalto, per di più dopo tre mesi, non mi sembra il massimo.
  3. Il progetto è terminato sabato sera, dopo la partita, no? Zelem, che era anche lei a Budapest per we play strong, ha preso il volo delle 6:35. É strano anche il silenzio social.
  4. Su Ig, Nick si giustifica con "important business in New York". E io che pensavo che fino al 30 giugno il loro business dovesse essere quello di dipendenti della società Juventus FC...
  5. Accostati da chi? Dai tifosi, dai magazine più (poco) o meno (molto) addentro alle questioni della juve o dalla società? Non vorrei che poi alla fine ci ritrovassimo con un altro difensore/centrocampista del Djurgardens...😁😁
  6. Ho visto la partita a Kingsmeadow (stadio affascinante, mi sembrava di essere in un film anteguerra), le francesi non hanno picchiato, per lo meno non in modo sistematico e intimidatorio, ma hanno solo fatto i falli che servivano per bloccare azioni molto pericolose delle avversarie. La partita é stata comunque molto fisica, rispetto a quanto sono abituato a vedere in Italia, con anche molta corsa. Il Chelsea, comunque, se l'è giocata a viso aperto, ha avuto le sue occasioni per segnare (e, a dir la verita, mi ha impressionato più del Wolfsburg che avevo visto nei quarti a Lione) e la differenza tra le due squadre mi é sembrata molto poca (magari la motivazione ha giocato a favore delle inglesi).
  7. trasmetteranno Roma - Fiorentina. Un po' per uno, dai.
  8. Juventus fiorentina si gioca il 24 all'Allianz stadium. Ritiro quello che ho detto. 😁😁😁
  9. Non so se la società sia interessata ad attirare quanti più spettatori possibile, tanto più che tutto è gratis e quindi non ci guadagna nulla, con il rischio di fare figure di m... sul piano del tifo, proprio in questo momento in cui si parla di tifo sano, pulito del calcio femminile (vedi anche l'articolo di oggi di L Football). L'anno scorso ero a Udine e non me lo auguro che il tifo nel calcio femminile evolva in quella direzione. Te lo immagini uno Juve - fiorentina tra un mese, in diretta televisiva, in cui da una parte si canta viola m... e dall'altra forza Liverpool?
  10. Si, leggendo il testo si capisce che è scritto un po' frettolosamente, senza troppa ricercatezza nel lessico, quasi come se stesse parlando (cosa sbagliata: mai scrivere come se si stia parlando). E a maggior ragione deve essere interpretato. Oltre al fatto, come dici tu, che la società già aveva negato questa possibilità in passato. Per me una partita da Allianz potrebbe essere l'ultima in casa col Tavagnacco, una partita che vinciamo sicuro e nella quale potremmo fare la festa scudetto qualora a marzo si vinca con la viola. Ma non Juve - fiorentina, troppi rischi, a cominciare dal terreno in erba naturale cui le nostre non sono abituate (nemmeno le viola a dir la verità) per finire con il fatto che, se malauguratamente si dovesse perdere, consegneremmo lo scudetto ai nostri peggiori avversari nel nostro luogo più sacro.
  11. Cassano ha la terza media, forse, Aluko é laureata in legge, nel sistema anglosassone. Tutto un altro livello.
  12. Tutti tranne uno. Però è anche possibile che dopo nove mesi in Italia Aluko abbia scordato la lingua inglese... A parte gli scherzi, io ci vedo molti più contro che pro a giocare questa partita all'Allianz.
  13. Quest'articolo contiene la frase incriminata sull'Allianz Stadium
  14. Per quelli che ho visto io, la cosa è uscita da Aluko stamattina che sul Guardian ha scritto "Our match against Fiorentina at the end of March should be a huge game in deciding the title. It could be played at Juventus’s Allianz Stadium,..." Io questa la vedo come una sua proposta e non come una cosa che la società sta valutando. Più probabile che si giochi di nuovo a Vercelli. In ogni caso c'è qui qualcuno che conosca bene la lingua inglese?
  15. Non dovrebbero fare sconti, anche perchè, da regolamento, si farà una classifica tra le tre prime (e analogamente tra le tre seconde) basata sul rapporto punti/partite giocate in modo da stabiilire gli accoppiamenti per la fase successiva. Oggi la Juve è prima tra le prime, avendole vinte tutte, seguita dalla Roma che ne ha pareggiata una. Per contro, non ne sono del tutto sicuro, la Roma ha fatto più gol di noi e quindi ci potrebbe scavalcare nel rapporto gol/partite giocate.
  16. Vorrai mica far rimanere fuori la Fiorentina 😁😁?
  17. Cernoia rigore fuori. Espulsa la 10 loro che ha parato tiro di aluko
  18. Vorrei sbagliarmi, ma mi sa che, se ritorna, sarà dopo la Fiorentina o il Sassuolo, quando tutto, a meno di colpi di scena, sarà già deciso... Insieme a Rosucci (ma per quest'ultima è normale ciò)
  19. Una sola ragione: Sky ha sede a Milano...è più comodo trasmettere il Milan 😭😭
  20. La Fiorentina ha vinto 2 a 0. Tarenzi (Chievo) ha fallito un rigore verso la fine. Florentia batte Orobica 3 a 1.
  21. No, della fiorentina. Una volta doppietta di Guagni, un'altra doppietta della belga... A Verona, il Mozzanica ha vinto 1 a 0
  22. Trovano sempre qualcuno che aggiusta la partita, anche quando giocano male..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.