Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Numero contenuti

    5.605
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Juke Luke

  1. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi ma Zuliani non sa nulla dai...Ha delle speranze come tutti noi, semplicemente con un risultato finale finale opposto al nostro...
  2. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Juventus, occasione Martial ma un fattore frena la trattativa... Manchester United nel 2015 spese 60 milioni di euro per acquistare Anthony Martial dal Monaco. Tuttavia, una serie di infortuni ha notevolmente rallentato il suo percorso di crescita e ha influenzato la sua carriera. La Juventus è una delle società che viene avvicinata a Martial. Tuttavia, ci sono dei dubbi sulla sua tenuta fisica che potrebbero fermare un eventuale trasferimento. In questa stagione Martial ha saltato due mesi con il Manchester United per un problema all'inguine Secondo i dati di Transfermarkt, la punta francese ha saltato 12 partite in tutte le competizioni a causa di un problema all'inguine che ha richiesto un intervento chirurgico. Questo ha comportato circa due mesi di convalescenza, da dicembre 2023 a marzo 2024. Inoltre, nella stagione precedente, ha subito 5 infortuni e saltato 27 partite. Nella stagione 2023/2024, Martial ha disputato 19 presenze per un totale di 629 minuti giocati, segnando 2 gol e fornendo 1 assist. Questi numeri evidenziano le difficoltà incontrate dalla punta nel mantenere una continuità di prestazioni a causa degli infortuni. La storia professionale di Martial Il giocatore Anthony Martial è cresciuto nel settore giovanile del Lione prima del trasferimento al Monaco nel 2013. Due anni importanti nella società francese fino alla decisione del Manchester United di investire sul giocatore circa 60 milioni di euro. Nove stagioni nella società inglese, con un'annata calcistica disputata in prestito al Siviglia nella stagione 2022-2023.
  3. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/napoli/napoli-allegri-panchina-manna-de-laurentiis_80762230-202402k.shtml
  4. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non vorrei che ci ritrovassimo un Allegri ter. cit.
  5. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma a Napoli come l'hanno presa la bomba Allegri?
  6. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono d'accordo con te, non sarei neanche andato su un giocatore del genere, ma proprio perché è fortemente discontinuo e noi in questo momento storico abbiamo bisogno di profili d'esperienza, ma che trascinino i giovani, e che abbiano voglia di "bruciare l'erba". Evidentemente Giuntoli ha ragionato sul fatto che fosse un colpo low cost, che bene o male ti porta quegli 8/9 goal annui.
  7. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se anche fosse vero che sia stato Anderson ad aver "tradito" la Juve all'ultimo momento, guardiamo il bicchiere mezzo pieno: Abbiamo evitato un giocatore over 30 che sarebbe arrivato con motivazioni moltooo discutibili, e il fatto che abbia scelto il Brasile davanti a una Juve che farà quasi sicuramente la Champions e il Mondiale per club, ce lo conferma e ci fa capire che è un giocatore che vuole svernare nel finale della sua carriera. Quindi ben venga un profilo d'esperienza, anche parametro 0, ma che abbia voglia di fare la differenza e incidere sin dal giorno 1 alla Juventus, e possibilmente integro.
  8. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anderson che va al Palmeiras è una bella notizia, abbiamo bisogno di altri giocatori, a mio parere!
  9. Io non ho mancato di rispetto a nessuno, ho fatto un ragionamento molto semplice e chiaro Se non l'hai capito ti consiglio di rileggere, con calma.
  10. Non è che se esistono dei ritardati che sistematicamente offendono la memoria di Heysel, significa che i drughi debbano comportarsi allo stesso modo. Gli striscioni, gli sfottò, i cori, se canzonatori ed entro certi limiti sono il sale del nostro amato sport.... Ma perché farlo a Superga e non rispettare un luogo di culto per i tifosi del Toro, ma anche per tutti gli amanti del calcio? Spesso manca rispetto tra i movimenti ultras, e anche noi con Heysel ne sappiamo qualcosa...
  11. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    - **Sofyan Amrabat**: Nato il 21 agosto 1996, ha **27 anni**¹. - **Lewis Ferguson**: Nato il 24 agosto 1999, ha **24 anni**⁶. - **Mikel Merino**: Nato il 22 giugno 1996, ha **27 anni**¹¹. - **Lazar Samardžić**: Nato il 24 febbraio 2002, ha **22 anni**¹⁴. A parte Samardzic che comunque ha 22 anni e gioca già da qualche anno in serie A, questi giocatori sono ottimi profili e con una discreta esperienza, ma sono molto diversi tra loro. Bisogna capire come giocherà Thiago, sicuramente necessitiamo di un vero smistatore di gioco, ruolo non naturale per Locatelli, di questi andrei senza dubbio su Merino. Samardzic in un 4 2 3 1 sarebbe sicuramente nei 3 dietro la punta, così come Ferguson. Amrabat come Merino sarebbe nei due ma ha caratteristiche diverse, dipenderà tanto da cosa ha in mente il nuovo mister. Lascerei andare McKennie e Rabiot, che hanno richieste esose e di cui possiamo fare a meno, a mio parere.
  12. Vero, anche se Zazza è l'amichetto per eccellenza e deve lottare per lui, lui e sabatini sono oramai i Perry Mason del mago. La gazzetta invece, in maniera infida, ha solo che piacere che i prescritti continuino a vincere. E quindi magari domani parleranno di una coppia Zaza Morata di ritorno alla Juve... I giornali principali sportivi in Italia ci regalano narrative ridicole e spesso contraddittorie da ormai troppo tempo, personalmente seguo solo testate su web come OneFootball, goal.com o tuttomercatoweb, oltre ad alcuni bravi content creator sul tubo.
  13. Basti dire che la Gazzetta è forse l'unico giornale che ancora dice che Allegri rimane. Adesso Morata, non vogliono proprio che evolviamo...
  14. Ho domandato a Gemini e ci dà tra le favorite nei prossimi 10 anni (insieme a Real Barca, Bayern, City e le altre solite), ma sono solo indicazioni di massima, ed è la stessa IA a sottolinearlo. Copilot ha indicato solo 3/4 squadre favorite (noi non ci siamo), ma anche qui sono linee guida generali. Mi chiedo quale IA sia in grado di fare previsioni così perentorie, a me sembra fuffa sinceramente.
  15. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La tua osservazione è giustissima, mi auguro che la Juve abbia esclusivamente il piano A solo nel caso in cui abbia un accordo totale con Thiago Motta, praticamente una sorta di precontratto. Se invece ci trovassimo nella situazione in cui "dovrebbe venire ma non è certo", l’assenza di un piano B rappresenterebbe dilettantismo allo stato puro, da parte della Juventus. A quel punto sarebbero costretti davvero a confermare il mago. Voglio però pensare positivo, credo e spero che ci troviamo nel primo scenario
  16. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come non c'entra Allegri... Secondo lui da una parte ci sono quelli dalla parte di Allegri (Cherubini, forse Manna), e altri contro, capeggiati da Calvo, con Giuntoli a ruota.
  17. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sabatini Sandro parla di due correnti in società. Non ha mai visto una divisione così netta dentro la stessa società. Cit.
  18. Fossi un dirigente della Juventus, per la prossima stagione avrei come priorità il regista, il Pirlo del 2010. Si parla di Jorginho che è valido anche se un po' in là con l'età, secondo me sarebbe fondamentale investire un trentello/quarantello su un profilo di questo tipo. Ad esempio Mikel Merino (scadenza 2025) è un giocatore davvero interessante
  19. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fa di tutto per lasciare un cattivo ricordo, distruggendo ciò che di buono aveva fatto nel primo ciclo alla Juventus, oramai è schiavo del suo personaggio e della sua visione tossica del calcio. Spero almeno che abbia affrontato Bremer, Danilo, Rabiot e Kostic allo stesso modo rispetto a Yildiz, Iling e Cambiaso.
  20. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quest'anno però il bottino è stato veramente magro. Il giocatore ha anche dei colpi importanti, ma è veramente discontinuo. E non è tanto un discorso di età, ma di motivazioni. Mi sembra il classico giocatore che si accende a intermittenza, mentre il prossimo anno alla Juve bisogna andare a 100 all'ora, non c'è più mr. halma e giorni di riposo. Ovviamente felicissimo di sbagliarmi!
  21. "Credo sia un gioco semplice. Anche noi vorremmo tenere la palla 90 minuti e tirare 30 volte in porta, non subire un tiro in porta, questo sarebbe molto bello, ma credo sia molto fantasioso, Neanche nei sogni si può avverare" Questo non significa che si possa fare un secondo tempo letteralmente schiacciati dalla Fiorentina, con il 16% di possesso palla. Prendi 7 milioni per allenare la Juventus, non il Siena (con tutto il rispetto)!
  22. Juke Luke

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    3 punti che sono ossigeno puro per la Champions. Primo tempo discreto almeno nel numero di occasioni da rete (il gioco sempre discutibile), secondo tempo inaccettabile, dove purtroppo veniamo schiacciati per l'ennesima volta in maniera netta, sembrava Pergocrema Fiorentina. Una giornata in meno alla fine dell'agonia. Thiago, ti stiamo aspettando...
  23. È evidentemente irritato perché non è stato preso in considerazione dal Mago. In ogni caso poteva risparmiarsi le dichiarazioni sul sogno Real Madrid...
  24. Forza ragazzi di Jdentità Bianconera, anche se non succederà nulla, diamo fastidio ai prescritti! Non potremo essere puniti sempre e soltanto noi!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.