Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Numero contenuti

    5.622
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Juke Luke


  1. 8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

    Intervista in cui allegri sta cercando in ogni modo ad attaccarsi alla panchina 

    - 7 + 2 di bonus, non meritandone neanche la metà 

    - Il nipotino e la famiglia a Torino

    - In società fa il buono e il cattivo tempo senza che nessuno gli dica nulla

    - Ci saranno sempre gli amichetti giornalisti e le bimbe di Max che daranno sempre la colpa alla squadra, anche se ci facesse retrocedere in B

     

    I bonus come vedi sono tanti, quindi da buon italiano medio ha attivato la modalità posto fisso alla Zalone, con la Juventus. 

     

    Chi glielo fa fare di uscire dalla comfort zone?

     

    Speriamo ci pensi la società una buona volta, altrimenti stiamo freschi!


  2. 9 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

    Vabbè dai ha solo detto che sta bene w vuole continuare col suo Bologna ovvero quello di quest'anno. In piena trance per la qualificazione in c.l. ci sta tutto.

    Infatti l'ho specificato anch'io in fondo all'intervista, non penso abbia gran significato questa dichiarazione, se non che sarà il 110% per portare il Bologna in CL, e questo gli fa solo onore


  3. 5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

    Magari firma per noi tra due ore , PERÒ l'italiano in questo caso è parecchio semplice !

    So leggere un testo di tre righe in italiano, potrebbero comunque essere parole di circostanza, dal momento che il Bologna non è ancora matematicamente in CL...in ogni caso se rimarrà a Bologna ci sarà un piano alternativo, se invece rimane Allegri, l'allegrentus non la guarderà più nessuno.

    Tocca aspettare per sapere

    • Mi Piace 1

  4. Thiago Motta: "A Bologna sto molto bene e sono felice". Messaggio alla Juve?

     

    L'allenatore del Bologna Thiago Motta a DAZN ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. Questo mi lascia soddisfatto e contento, una grande prestazione contro una squadra che ha sempre voluto giocare. Il derby? Oggi spero vinca la migliore squadra e io voglio continuare col mio Bologna, che sto molto bene e sono molto felice".

     

    E' un messaggio vago e riferito a quest'anno secondo me


  5. Che sia stato Allegri a decidere di andarsene e non la società a voler cambiare credo sia difficilmente credibile, a meno che ci ritroviamo davanti a una società di minorati mentali, in tal caso alzo le mani.

    Così come fatico a sperare in un arrivo di Klopp a Torino, che sarebbe a dir poco esaltante.

     

    Meno di un mese e sapremo la verità...


  6. 22 minuti fa, Granpasso ha scritto:

    Ma infatti. Molti continuano a tirare fuori 'sta storia della Juve che dovrà aspettare prima di tornare vincente. Ovvio che ogni tifoso vuole che la propria squadra vinca ma in tanti qui dentro e non solo si accontenterebbero di una squadra che torni a giocare a calcio e che proponga in campo qualcosa di decente. Ma possibile che qualcuno ancora non capisca che abbiamo abbondantemente passato la soglia della bruttezza più totale? I risultati che non ci sono stati in questi 3 anni sono la cosa meno importante. Il depauperamento tecnico-tattico è stata la vera disgrazia. E se di questo non è responsabile, un primis, l' allenatore, allora è inutile discutere.

    Parole sante. Ancora oggi molti tifosi (o forse meglio pseudo tifosi) preferiscono vedere un numeretto più alto di 1 sul televideo, senza analizzare minimamente la prestazione della squadra.

    E anche questa contestazione è arrivata per i risultati delle ultime 12 partite, si sono  dimenticati di analizzare come prima  vincevamo, grazie a dei rimpalli, autoreti e al gollonzo della domenica. E chissenefrega se la Juventus ha un'identità, lotta, corre, magari domina...Si parla solo di risultato.

    Il problema è che nel calcio di oggi devi giocoforza costruire se un giorno vuoi tornare alla vittoria, concetto semplice ma non evidentemente chiaro a tutti.


  7. 10 ore fa, Icarius ha scritto:

    Sconcertante è la chiusura mentale di chi non capisce che Giuntoli non può certo dire ora "la Juventus la plasmeremo con Thiago Motta o con Antonio Conte dopo l'ultima giornata di campionato, quando avremo esonerato Allegri dal suo incarico".

    Poi se invece lo fate solo per il gusto di criticare e seminare pessimismo, allora è un altro discorso.

    Ok, ma quale necessità c’è di mostrarsi così aperti nei confronti di Allegri? Giuntoli avrebbe potuto mantenere una discrezione, come del resto è stato fatto in maniera appropriata nelle sue recenti apparizioni pubbliche.

    Personalmente, ho notato un cambiamento comunicativo.

    Il suo esprimersi davanti ai media non si riduce a una scelta binaria tra l’allontanamento di Allegri o la pianificazione del futuro con lui. Esiste anche una posizione intermedia, quella dell’ambiguità, che è stata adottata con efficacia nelle sue ultime interviste.

     

    È superfluo aggiungere che auspico ardentemente di essermi sbagliato nella mia interpretazione delle parole del ds bianconero 
     

    • Mi Piace 2

  8. Se tengono Allegri penso che gli Elkann vogliano vendere la società e cerchino di alleggerire i debiti e rendere la società più appetibile. Non trovo altre spiegazioni a una mossa così def_iciente

    PS Non so cosa sia peggio tra l'assistere all'Allegrentus in Champions o il non andarci direttamente. Forse la prima


  9. 29 minuti fa, superdrake ha scritto:

    Quindi abbiamo stabilito che nella settimana del derby i tifosi della Juventus per andare alla basilica di Superga devono chiedere il permesso alla curva dei bovini e a Carlein 

    Mettere insieme questa cosa e le offese ai morti dell'Heysel è una mancanza di rispetto. 

    Ciò che hai appena fatto tu.

    Io non ho mancato di rispetto a nessuno, ho fatto un ragionamento molto semplice e chiaro

    Se non l'hai capito ti consiglio di rileggere, con calma.


  10. Non è che se esistono dei ritardati che sistematicamente offendono la memoria di Heysel, significa che i drughi debbano comportarsi allo stesso modo.

    Gli striscioni, gli sfottò, i cori, se canzonatori ed entro certi limiti sono il sale del nostro amato sport....

    Ma perché farlo a Superga e non rispettare un luogo di culto per i tifosi del Toro, ma anche per tutti gli amanti del calcio?

    Spesso manca rispetto tra i movimenti ultras, e anche noi con Heysel ne sappiamo qualcosa...

     


  11. 15 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

     

    Anche l amico Zazzaroni lotta come non mai. Non vedo l'ora che questi cialtroni tornino a fare quello che hanno sempre fatto, gli antijuventuni tra I piu beceri che esistono.

    Vero, anche se Zazza è l'amichetto per eccellenza e deve lottare per lui, lui e sabatini sono oramai i Perry Mason del mago.

    La gazzetta invece, in maniera infida, ha solo che piacere che i prescritti continuino a vincere. 

    E quindi magari domani parleranno di una coppia Zaza Morata di ritorno alla Juve....ghgh

    I giornali principali sportivi in Italia ci regalano narrative ridicole e spesso contraddittorie da ormai troppo tempo, personalmente seguo solo testate su web come OneFootball, goal.com o tuttomercatoweb, oltre ad alcuni bravi content creator sul tubo.

    • Mi Piace 1

  12. Ho domandato a Gemini e ci dà tra le favorite nei prossimi 10 anni (insieme a Real Barca, Bayern, City e le altre solite), ma sono solo indicazioni di massima, ed è la stessa IA a sottolinearlo.

    Copilot ha indicato solo 3/4 squadre favorite (noi non ci siamo), ma anche qui sono linee guida generali.

    Mi chiedo quale IA sia in grado di fare previsioni così perentorie, a me sembra fuffa sinceramente.


  13. Fossi un dirigente della Juventus, per la prossima stagione avrei come priorità il regista, il Pirlo del 2010. 

    Si parla di Jorginho che è valido anche se un po' in là con l'età, secondo me sarebbe fondamentale investire un trentello/quarantello su un profilo di questo tipo.

    Ad esempio Mikel Merino (scadenza 2025) è un giocatore davvero interessante 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.