Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10AlexDelPiero10

Utenti
  • Numero contenuti

    4.237
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da 10AlexDelPiero10


  1. 3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

    Diciamo che Gasp a Milano non era proprio nelle condizioni migliori per fare bene eh?

    Secondo me lui potrebbe fare al caso nostro, l'unico dubbio che ho riguarda l'età,  ma solo perché non so quanti stimoli abbia ancora

    Gasp per me vale più di Motta — considera che a Bologna buona parte del lavoro lo ho fatto anche Mihajlovic. In questo momento non punterei un centesimo su questi due — se pur bravi — allenatori. Sarebbero scommesse che non possiamo permetterci dopo 3 anni di fuffa. 
    Io andrei dritto su Conte che, ovunque è stato, ha lavorato alla grandissima, regalando gioie anche al primo Allegri. Oggi ci vuole uno che riparta da zero, e Conte è uno dei pochi che ha dimostrato di saperci fare. 


  2. 21 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

    A breve risolveremo il problema dei "Soule" schierati come terzini o a centrocampo ma poi bisogna tenerli questi giocatori e saperli aspettare. Leggo facilmente cessioni di Soule, di Iling, ancor peggio di Nonge e di Huijsen. Cerchiamo di puntarci davvero sui giovani con questo nuovo ciclo.

    Detto questo, tutto è sempre da verificare a certi livelli ma Barido, al pari di Adzic, molto probabilmente saranno i nuovi giovani che faranno parlare bene di loro alla Juve.

    Speriamo davvero, amico! La strada è quella giusta ma bisogna testarli in serie A. 


  3. 3 ore fa, pogba77 ha scritto:

    Motta va preso senza se e senza ma.

    Cosa farà ? Nessuno può saperlo.

    Quello che posso dirti è cosa ha fatto allegri in questi 3 anni

    Nulla

    Peggio del nulla credo sia oggettivamente impossibile fare

    Allegri ha fallito senza dubbio. Conte però, dopo 3 anni di nulla allegriani, secondo me garantirebbe solide basi più di Motta. Motta cosa avrebbe fatto vedere finora? Un bel calcio sicuramente, e sorpreso col Bologna — tieni conto che c’è anche stato un grande lavoro di Mihajlovic. Gasperini sono anni che lavora bene con l’Atalanta ma l’anno a Milano è stato decisamente un flop. In questo momento abbiamo bisogno di garanzie. Non possiamo permetterci di scommettere. Soprattutto dopo 3 anni di nulla. Conte dove è stato ha sempre seminato bene. Ne ha anche usufruito Allegri. Sono certo che con Conte questa stessa rosa correrebbe cento volte di più — e sarebbe già oro colato. 

    • Mi Piace 2

  4. Dopo 3 anni persi con Allegri, in termini di gioco e risultati…. direi che Conte sarebbe oro colato sia come mentalità di squadra sia per il fatto che darebbe una grossissima mano per un progetto tecnico che necessita oggi,  più che mai, di basi solide per il futuro. Thiago Motta sarebbe una scommessa, sicuramente interessante, ma bisogna vedere cosa riuscirebbe a fare con una grande squadra. 


  5. 1 ora fa, umbertoI ha scritto:

    i fischi semmai andavano rivolti a chi lo aveva messo in campo e a chi gli da quell'ingaggio

    spiegami quali sarebbero le colpe di Sandro

    avrebbe dovuto forse dare le dimissioni?

    se vuoi ragionare con calma bene ma niente polemica

    Nessuna polemica. Allegri è pagato per fare quel lavoro. Finché sta lì, sia chiaro.

    Ribadisco che il problema era ben altro: è stato fischiato A. Sandro a priori, senza aver fatto niente di male. Allegri ha fatto bene, anzi benissimo,  a difendere uno dei suoi giocatori. Dovremmo essere noi tifosi, per primi a farlo. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.