Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre2

Utenti
  • Numero contenuti

    8.744
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juventinoavitasempre2

  1. Dimenticate che adesso c'è Giuntoli che riuscì a vendere al Lille Karnezis di 35 anni a ben 5 milioni (10 volte il suo reale valore)!!! 😄😉
  2. Juventinoavitasempre2

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Ah giusto...questo non me lo ricordavo più...
  3. Juventinoavitasempre2

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    3/4 di difesa di questa sera + Kalulu e Kjaer. Praticamente come difensori gli rimangono: Gabbia, Caldara e Terracciano. Quindi o giocano a 3 oppure devono riadattare qualcuno dietro oltre a schierare Caldara e Terracciano che in due hanno messo insieme in stagione la bellezza di 191 minuti.
  4. Juventinoavitasempre2

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Purtroppo non è neanche una media retrocessione perchè con 1 punto a partita di media in un campionato ci fai 38 punti e saremmo dietro di un punto al Genoa che è dodicesimo...
  5. Juventinoavitasempre2

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Mica è detto...nelle 6 partite che mancano possiamo fare anche 16 punti, come potremmo anche solo farne 5 se il trend è quello degli ultimi mesi. Più verosimilmente faremo 11 punti sui 18 disponibili.
  6. Passeranno anni prima che Ronaldo, se li vedrà mai, prenderà anche solo un centesimo di quei soldi!
  7. Martial in questa stagione tra tutte le competizioni ma messo insieme 630 minuti...come se avesse giocato 7 partite! Se guardiamo anche le precedenti 2 stagioni ha giocato l'equivalente di 16 e 11 partite. 34 partite in 3 stagioni....un rottame!
  8. A me sembra molto interessate Edon Zhegrova del Lille.
  9. Juventinoavitasempre2

    Cessioni per migliorare e fare cassa, chi cedere? E quanti?

    Le valutazioni hanno senso solo quando c'è qualcuno disposto a pagarle quelle cifre. Ad oggi la metà dei giocatori citati sarebbe già tanto riuscire a trovare qualcuno che se li prenda in prestito.
  10. Il girone d'andata è stato condizionato molto dal fatto che i giocatori andavano e veniva per via del fatto che veniva convocati in prima squadra e allora si aggregavano primavera etc...poi troppi pareggi che spesso meritavano di essere vittorie. Nel girone di ritorno a chiusura del mercato si è ritrovata quella stabilità che prima mancava.
  11. Cmq sul gol del Pineto c'era fallo su Nonge visto che la trattenuta è evidentissima!
  12. Questi pronostici posso farli anche io...
  13. Giusto ieri guardavo che dalla prossima stagione, e per le prossime 2, il suo ingaggio da contratto salirà dagli attuali 18 lordi a 22 lordi...
  14. Tra Kean che non segna mai e Milik che gioca una partita sì e 10 no, di fatto non abbiamo una punta di riserva ad oggi!
  15. Acquisto anticipato, spendendo 5 milioni per poi darlo in prestito...certo che come cosa sarebbe geniale!
  16. Se vuoi vedi film e serie TV anche in HD a costo zero...il problema è che i prezzi delle piattaforme legali aumentano di continuo...io mi abbonavo a Disney o Discovery che costavano 3,99 al mese...da quest'anno costano 5,49 se non vuoi sorbirti la pubblicità!
  17. Una volta si potevano comprare i singoli eventi, poi hanno deciso, per convenienza loro, che quel sistema non andava bene. Hanno iniziato a fare gli spezzatini e a spartirsi le partite e gli eventi per convenienza loro. Se uno volesse vedere tutto, quanto gli costerebbe al mese? Mi pare che solo per vedere il calcio tra Sky e Dazn servono 50€ al mese. Non lo so se esistono abbonamenti online per vedere le partite e quanto costano, ma ovviamente online la qualità video non è mai la stessa e poi è condizionata dal buon funzionamento della connessione. Chi usa siti "pirata" lo fa online, quindi perchè non proporre abbonamenti specifici a basso costo? Chi vuole guardarsi le partite in tv lo farà ugualmente, ma se io posso vedermi in streaming le partite in HD e che non si bloccano, di certo non vado a cercarmi siti di fortuna. Abbonamento a 9,99€ al mese dove puoi vedere anche solo un numero limitato di partite a giornata...diciamo 3? Secondo me già qualcosa cambierebbe.
  18. Juventinoavitasempre2

    I ragazzi della NG in campo con il risultato in bilico

    Certo, adesso è colpa di Sekulov, un attaccante esterno messo a fare il centrocampista esterno e non ad esempio di Iling, che avrebbe dovuto giocare alle spalle di Sekulov e sul gol era in area a non marcare nessuno, oppure dei 3 centrali che marcavano tutti lo stesso giocatore della Lazio. Oppure degli altri 2 che ci mettono mezz'ora a chiudere sul cross.
  19. Juventinoavitasempre2

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Perchè...esiste una dirigenza?
  20. Juventinoavitasempre2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio- Juventus

    Magari poi segna Cambiaso su cross di De Sciglio....😂😂
  21. Juventinoavitasempre2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio- Juventus

    Gli hanno riconfermato la fiducia e sentendosi intoccabile anche oggi è riuscito a superarsi...
  22. Da quello che ho letto la clausola è di 70 milioni e al Toro andrebbe il 10%, ma solo della parte eccedente i 40 milioni. Se poi è attivabile solo nell'estate 2025, allora a fine stagione potrebbe andarsene solo a fronte di offerte superiori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.