Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CaioMario73

Utenti
  • Numero contenuti

    6.572
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CaioMario73

  1. Ma guarda qualsiasi sport professionistico è così. I soldi fanno perdere in genere la poesia. Se vuoi la poesia vai nei campetti delle squadra dilettanti dove veramente si gioca per passione anzi ci rimettono denaro. I professionisti sicuramente amano lo sport che fanno perché vero che vengono strapagati ma per arrivare dove sono devono avere fortuna talento e fare tantissimi sacrifici in età giovane e anche se c'è tutto questo la percentuale dei ragazzi che arriva al professionismo è piccolissima. Esempio banalissimo di un mio nipote, giovanili della Roma, primavera fa il terzo portiere della primavera non cresce abbastanza in altezza viene scartato. Va in eccellenza miglior portiere dell'anno va in lega pro per fare il titolare visionato e con un mezzo impegno del Palermo per prenderlo durante uno degli allenamenti a Piacenza si rompe un braccio perde il posto e l'ortopedico gli dice che gli sconsiglia di continuare la carriera agonistica. Questo per dire che massimizzare i profitti per loro è un must
  2. Per me ha fallito nel senso che in tre anni personalmente non ho visto dare una identità alla squadra, ho visto una squadra perennemente sulle gambe atleticamente, non c'è stata crescita nei giocatori offensivi, noto tensioni continue con i calciatori, comunicativamente ha avuto moltissime uscite nelle quali ha sbarellato. Per me è un allenatore finito ma è ovviamente una mia opinione che in quanto tape è opinabile del resto siamo qua ad esprimerle. Nei prossimi anni vedremo se e chi lo chiamerà ad allenare.
  3. Esattamente forse in tempi andati figure come Maldini e Totti ...però anche la bisognerebbe valutare anche quanto per loro è stato comodo restare nella propria comfort zone dove erano coccolati ed intoccabili specie il pupone.
  4. Fa parte del provincialismo tipico italiano e della leggenda che se sei tifoso della squadra fai meglio o rendi di più in realtà paradossalmente potrebbe pure essere peggio se sei emotivamente non stabile. Un dirigente tifoso potrebbe appunto perdere la Trebisonda come ha fatto Andrea agnelli e fare guai idem un calciatore troppo coinvolto. L'importante è prendere dirigenti competenti e giocatori forti il tifo non conta NULLA.
  5. È un professionista non c'è nulla di male. Basta che però si finisca con la narrazione del condottiero aziendalista juventino etc etc allegri come tutti i professionisti bada a se stesso stop. Non gli dobbiamo nessuna riconoscenza ha fallito decidiamo di rescindere lo paghiamo stop. Ma per favore basta con la favola del faro.
  6. Meret? Che Dio ce ne scansi e liberi. Tecnicamente ineccepibile tra i pali ma insicuro, con scarsissima personalità, incapace di guidare la difesa, scarsissimo coi piedi. Di Gregorio è un portiere molto più solido e completo poini commenti sul passato li lascio perdere nel calcio professionistico non hanno alcun senso per me.
  7. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambio kostic e Locatelli ( ma quest'ultimo per il ruolo fin qui svolto difensore centrale aggiunto)
  8. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq se si guarda la formazione della fiorentina c'è da rivalutare l'operato di Italiano. Una mediocrità sconcertante.
  9. Avrai ragione tu ma io non ricordo a parte Mourinho delle accuse ai singoli così ripetute senza mai invece sentire sono io il responsabile in primis. Purtroppo oggi anche la comunicazione ha un ruolo fondamentale e quella di allegri dal mio punto di vista è pessima e contribuisce a creare un ambiente tossico soprattutto in una situazione in cui i risultati latitano. Ma rispetto ovviamente il tuo modo di vedere le cose.
  10. Ottimo portiere ma se abbiamo bisogno di risorse per me si può trovare un portiere cmq di un livello similare a un prezzo inferiore. Ma mi sa che ce lo portiamo a scadenza quei soldi bon glieli darà mai nessuno.
  11. Scusami ma hai visto la scena finale dopo la qualificazione conquistata? Io ho avuto un deja vu Sarri il giorno dell'ultimo scudetto la sudra festeggiava l'allenatore non c'era se questa è per te sintomo di uno spogliatoio felice.... Poi le mezze frasi dette un conferenza stampa e ora qualcuno vede il campo in discesa e ora una cosa è la palla gestita da un 18enne altra da un 30enne e una volta dici vlahovic non da la palla giusta sennò chiesa va in porta e poi Alex Sandro giocatore immenso.... Legittimo che lui lo pensi anche se ho delle perplessità ma sono cose che NON si dicono in conferenza stampa specie se poi i risultati non vengono. In realtà, per me a torto ma voglio dire il mister è lui, allegri considera questa squadra scarsissima e fa fatica a non mostrarlo. Ora un allenatore top quale lui si ritiene perché sia meglio di me che ha una grossa autostima che pensa che la rosa sia assolutamente inadeguata anche solo per non infangare il suo curriculum si DIMETTE come fece conte. Invece lui fa l'aziendalista a modo suo. Analisi che tu contesterai dicendo che le mie sono affermazioni visionarie lo so. Fino ad ora ho rispettato allegri na ora faccio veramente fatica le ultime sue dichiarazioni mi hanno veramente infastidito specie quelle abbiamo fatto troppi punti all'andata. Mi sono veramente sentito preso in giro. Qualcuno mi dira problemi tuoi ...vero ma siccome tutto l'ambaradan anche i 7mln che prende il mister sono frutto dell'interesse di tutti noi un minimo di rispetto come tifoseria lo meriteremmo. Anche la società è gravemente latitante attacchi esterni sono prevedibili e già bon ci difendiamo ma se poi abbiamo contro anche il fuoco amico ....
  12. Semplice cosa accadrà se le cose andranno male vedete max non era il problema se andassero bene eh ma è frutto del suo lavoro non sia mai prendono un cc buono, la solfa sarebbe se lo avesse avuto max. Ma poi max perché max? Pure in conferenza stampa..... Ma quando parlano a pioli dicono Stefano? O a Inzaghi Simone? Quando si parla dell'Inter i giornali scrivono è l'Inter di Simone? Ha vinto Simone? Perché invece se vince la Juve il corriere scrive max super il turno se invece perde la Juve scrive Juve fuori? Mah...
  13. Stai parlando di del Piero e Totti. Gente che giocava in contesti vincenti anche grazie agli allenatori che come dici tu gli erano contro. Qua non si parla solo di chiesa basta vedere le facce dei calciatori della Juve basta vedere valhovic addirittura cambiaso lo stava mandando a quel paese. Un allenatore che non dà nulla che sa solo dare la colpa ai suoi calciatori al di là del suo solito e stucchevole refrain bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Uno che dice abbiamo fatto troppi punti all'andata ...ma di che parliamo.
  14. Io mi chiedo se chi ancora lo difende a fronte di queste parole può ancora continuare nella sua crociata ideologica. Fino ad ora pur criticandolo lo rispettavo, ma dopo le ultime vicende e ultime dichiarazioni per me non ne merita specie con questa ultima semplicemente perché sono dichiarazioni prive di senso irrispettoso della nostra storia e della squadra. Quest'uomo è il manifesto della mediocrità della insipienza, sicuramente disprezza i suoi calciatori ma al contempo non è capace di cacciare un po' di personalità e dimettersi. Che pessimo che tossicità VIA DALLA JUVE. Colpa di allegri è l'ambiente le continue critiche ai calciatori il non assumersi mai una responsabilità tanto che anche uno tranquillo come cambiaso a momenti lo sfanchiula. Ma si capisce o no l'ambiente che ha creato?
  15. CaioMario73

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Tutto merito suo questa grandissima partita grazie mister spero in un contratto quinquennale ❤️
  16. CaioMario73

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Meno male. Non ci vuole molto un minimo perché noi siamo FORTI. CBECCHE SE NE SCRIVA IN QUESTO POSTO.
  17. CaioMario73

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Non lo sopportano più non spendono un oncia di sudore per lui. Ma hai visto la reazione di cambiaso? Questi giocatori bon sono allenati giocano perennemente sull'orlo di una crisi di nervi non si allenano w ai espongono a figure imbarazzanti come quelle di stasera.il responsabile tecnico della squadra non fa altro che accusarli e deresponsabilizzarsi. Come pensi che possano giocare?
  18. CaioMario73

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ma è un gestore. Non hanno capito che ormai è un allenatore finito FINITO
  19. CaioMario73

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Anche cambjaso gli ha detto stai calmo perché lui sa solo rimproverare. Ma è un grande allenatore un gestore colpa dei calciatori.
  20. CaioMario73

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Weah.....questo vuole portarci alla rovina. Mi ha veramente nauseato.
  21. CaioMario73

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Tra poco tira fuori cambiato e chiesa. Vedrete
  22. CaioMario73

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Esisterebbe anche la dignità. Nessun l'allenatore in caso di eliminazione non dimetterebbe il mandato nelle mani della società.NESSUNO.
  23. CaioMario73

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Una curiosità ma l'ipotesi di dimettersi ha mai sfiorato quest'uomo? Quello che qua sopra viene esaltato come grande allenatore gestore grande uomo... Nel caso in cui dovesse uscire stasera in moto di dignità lo avrà? Aspetto i difensori dellindifendibile lo dico giuro senza polemica. Se va fuori con quale faccia può andare avanti?
  24. CaioMario73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè dai ha solo detto che sta bene w vuole continuare col suo Bologna ovvero quello di quest'anno. In piena trance per la qualificazione in c.l. ci sta tutto.
  25. Però a volte i colori non sono definitissimi e si fa honfusione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.