Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigna92

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pigna92

  1. Pigna92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai c'è poco da dire, speriamo di fare i punti che ci mancano per la Champions e che in società si rendano conto di cosa sta diventando la Juve.
  2. Pigna92

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Questa non è Juve.
  3. Quando un giorno (spero non troppo lontano) abbandoneremo per sempre questo dannatissimo "532", questo ragazzo potrà esserci utile.
  4. Pigna92

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Chiesa l'unico degno della maglia.
  5. Ma sicuro che giochiamo con il Nantes? leggendo queste dichiarazioni direi più Real Madrid.
  6. Pigna92

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    La formazione di oggi veramente psichedelica.
  7. Dopo una partita del genere l'allenatore della Juve si presenta ai microfoni solamente per chiedere scusa ai tifosi e assumersi le proprie responsabilità. Perdiamo 5 a 1 e la spiegazione sarebbe che siamo "bassi di energia", ma cosa dovrebbe voler dire? Stiamo scherzando? E anche se fosse la verità, di chi sarebbe la colpa se dall'inizio dell'anno corriamo sempre meno dell'avversario?
  8. Pigna92

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Una squadra senza identità, non uno straccio di gioco, condizione fisica imbarazzante, nessuna voglia di lottare, giocatori involuti e svalutati, scollamento totale tra tifo e squadra. Questa, ad oggi, è la nostra situazione. Io non smetterò mai di tifare e di soffrire per ogni sconfitta, ma mi chiedo se anche in società abbiano il mio stesso amore per i nostri colori.
  9. Pigna92

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Vi regalo in anteprima le dichiarazioni post partita del mister: "I ragazzi hanno fatto una buona partita, dobbiamo gestire meglio le situazioni, come nel primo tempo, quando potevamo passare in vantaggio. Nelle partite ci sono imprevisti e dobbiamo migliorare nel modo di affrontarli. Purtroppo queste sono cose che si acquisiscono solo con l'esperienza, ma anche oggi nel secondo tempo ho dovuto buttare dentro Soulè, perché purtroppo dall'inizio della stagione ci mancano pezzi importanti. Nel secondo tempo avremmo potuto fare meglio, ma siamo stati troppo bellini e il Milan ha sfruttato al meglio l'unico nostro errore".
  10. Se questa squadra ci avesse fatto vedere anche una sola cosa positiva potrei capire l'idea di provare ad andare avanti con Allegri, ma ogni partita è sempre peggio. A Monza abbiamo visto lo zero assoluto, non si tratta nemmeno più di gioco o non gioco, si tratta di fare due passaggi di fila, di correre, di marcare, di pressare e di reagire alle avversità. Quest'anno non abbiamo mai visto nulla di tutto questo, è un continuo scavare il fondo e temo possa solo peggiorare.
  11. Pigna92

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Purtroppo è evidente che la squadra non lo segue più e la storia ci insegna che, in questi casi, è assolutamente impossibile correggere la rotta. Se in campo si vedesse un altro spirito potremmo sperare di migliorare tutti gli altri aspetti, ma quello che manca è proprio lo spirito di squadra e la ferocia agonistica che ha sempre contraddistinto la Juventus. Ci sarebbe ancora il tempo per salvare qualcosa, almeno in campionato, inutile dire che l'ideale sarebbe Tuchel. Tuttavia temo che la società anche questa volta eviterà di agire e ho i miei dubbi che abbia intenzione di farlo, eventualmente, a Giugno, visto che, a livello economico, l'esonero comporterebbe circa gli stessi costi.
  12. Pigna92

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma davvero non lo cacciano?
  13. Pigna92

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Che poi, per dirla tutta, se il Benfica ne avesse fatti 4 non avrebbe rubato nulla. Messi in mezzo al torello come una squadretta. Che vergogna.
  14. Pigna92

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Siamo zero, dal punto di vista fisico, tecnico, tattico e, soprattutto, mentale. Io non so se esonerando Allegri si possa risolvere almeno qualcuno dei nostri infiniti problemi, ma credo che forse si debba tentare, prima che sia troppo tardi.
  15. Dichiarazioni inaccettabili, mi rifiuto di credere che in società possano tollerare questo schifo.
  16. Pigna92

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Basta, basta, basta. La partita di oggi è inaccettabile e ancor di più lo sono le dichiarazioni dell'allenatore.
  17. Pigna92

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Basta, basta, basta. Una partita come quella di oggi è inaccettabile e ancora di più lo sono le dichiarazioni dell'allenatore.
  18. Pigna92

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Noi continuiamo ancora a parlare di gioco, ma qui siamo andati ben oltre, messi sotto in casa dallo Spezia. Speriamo che, almeno in parte, dipenda dalla condizione fisica non ancora ottimale. PS Miretti futuro campione.
  19. Pigna92

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Una piccola nota per il sig. Abisso, che, al netto della nostro imbarazzante"non gioco", ha permesso ai giocatori della Samp di buttarsi a terra continuamente e ha fischiato ogni contrasto. Poi però ci lamentiamo che la serie A non venga considerato un campionato "attraente".
  20. Pigna92

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Cos'altro possiamo dire che non sia già stato detto? Ormai è uno strazio. Una volta si diceva che la Juve con Allegri giocasse male, ma adesso siamo oltre, la Juve non gioca proprio a pallone. Va bene le assenze, va bene che è la seconda di campionato, ma questa roba non è accettabile. Mi piacerebbe che il nostro allenatore ora andasse in TV e dicesse la verità, che siamo in difficoltà, che abbiamo fatto malissimo e si proverà a migliorare. Ma quello che dirà è questo: "i ragazzi hanno fatto una buona partita, la Samp ha avuto una sola vera occasione, nel secondo tempo siamo cresciuti e avremmo potuto vincerla". Basta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.