Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

unfightersjuve77

Utenti
  • Numero contenuti

    1.332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di unfightersjuve77

  1. Basta frequentare la curva e quelli che ci sono sempre in trasferta per sapere che molti sono per un cambio di allenatore...
  2. unfightersjuve77

    Striscioni Allianz Stadium, c’è il permesso della Questura

    Purtroppo finché non si supera i cancelli, niente di concreto c'è... speriamo.
  3. Ciao a tutti, la vendita del Settore Ospiti dovrebbe essere anticipata al tardo pomeriggio di giovedì 16 o alla mattina di venerdì 17. Vi aggiorno non appena mi danno conferma.
  4. Da parte di Davide (il nuovo *SLO* Juventus). A me era arrivata la notizia che i biglietti fossero in vendita da domani 10.11 . . . lo SLO del Monza ha però seccamente smentito. "Ciao a tutti, vi anticipo che le vendite del Settore Ospiti per la gara di Monza (1997 posti) dovrebbe partire il 22 o 23 novembre (vi darò la data precisa non appena mi informeranno). Costo 40 euro + commissioni. Consigliano di acquistare il parcheggio: https://www.mycicero.it/monzacalcio-mb/ospiti-park/"
  5. Ovviamente che era così, società (A.A) e digos... solo che Ferrero non può dire "chiederemo alle forze dell'ordine di mollare un pó la corda..."
  6. BASTA... Per chi sarà presente domani, FUORI LA VOCE! Forza Juve sempre 🏁 Era così da anni ragazzi...
  7. È giusto che i PINGUINI fischiano... durante la partita si sostiene la squadra, i fischi vanno bene al 90'. Però se per tutta la partita apri bocca solo per mugugnare ad ogni passaggio sbagliato, non hai "diritto di parola"...
  8. Ancora un esempio di chi non sa parla... la grande maggioranza di quelli che oggi sono in curva non VOGLIONO cantare, neanche sotto tortura. Sono gente da tribuna che si sono spostati in sud perché la est costa troppo... A loro sta bene il teatro, solo uno che non ci ha mai messo piede può non sapere questa cosa.
  9. Fagioli non è d'accordo con te mi sembra... https://www.instagram.com/p/Cwvs5rKK5Nf/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
  10. Del mondo. Vieni in trasferta, ci divertiamo tantissimo ! 🏁🙌🏻
  11. Come sempre accade nella vita, chi non sa parla...
  12. E fischiare dopo 30 minuti di gioco... ringrazia la tua società...
  13. Come sempre accade nella vita, chi non sa parla...
  14. Sei la più bella che c'è, siamo pazzi di te...😉
  15. unfightersjuve77

    Juventus: il comunicato ufficiale sul settore ospiti

    Semplice... i prezzi... e il fatto che da quando hanno reso lo stadio un teatro siamo tantissimi a non voler più mettere piede...
  16. Iniziativa creata da AroundTurin e che non ha nulla in comune con i gruppi..
  17. Solo trasferte... Fino al 2015
  18. In tribuna non vi faranno entrare nulla. Se portate bandieroni con i colori della squadra avverasaria, invece sì troverete porte apertissime... SOLO TRASFERTE.
  19. Sappiamo tutti che è stata una farsa, la vendetta di Ceferin. Punto.
  20. Strano fare tutto questo in uno stadio eh... siete di una tristezza infinita...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.