Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

unfightersjuve77

Utenti
  • Numero contenuti

    1.332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da unfightersjuve77


  1. Adesso, badboy ha scritto:

    Non mi sembra ne di averne letti contro ne di aver ascoltato dissenso nei suoi confronti. A te risulta il contrario, saresti l'unico ad oggi a dirlo.

    Basta frequentare la curva e quelli che ci sono sempre in trasferta per sapere che molti sono per un cambio di allenatore...


  2. Il 22/11/2023 Alle 13:18, gobbo22 ha scritto:

    Si sta tornando piano piano alla normalità da stadio..... e questo può far solo bene x attirare i giovani che si stavano allontanando dalla juve.

     

    Esempio personale io sono abbonato in Nord dal 1990 i miei figli 12/15 anni quando possono hanno sempre cercato di venire tranne gli ultimi anni in quanto ritenevano lo stadio grigio e noioso e che quindi la partita si potesse vedere anche da casa.

    Ora il grande dopo le ultime partite ha ripreso entusiasmo e torna  a casa cantando cori.

    Entrambi non vedono l'ora di essere presenti domenica , non gli dirò nulla e spero che possano trovare lo stadio pieni di colori

     

    Purtroppo finché non si supera i cancelli, niente di concreto c'è... speriamo.


  3. 4 ore fa, dadapavel ha scritto:

    Che noia.... tutto tace

    Da parte di Davide (il nuovo *SLO* Juventus). 

     

    A me era arrivata la notizia che i biglietti fossero in vendita da domani 10.11 . . . lo SLO del Monza ha però seccamente smentito.

     

     

    "Ciao a tutti,
    vi anticipo che le vendite del Settore Ospiti per la gara di Monza (1997 posti) dovrebbe partire il 22 o 23 novembre (vi darò la data precisa non appena mi informeranno). Costo 40 euro + commissioni. Consigliano di acquistare il parcheggio: https://www.mycicero.it/monzacalcio-mb/ospiti-park/"

    • Mi Piace 6

  4. 50 minuti fa, Minor threat ha scritto:

    Io avevo sempre capito, e da quello che leggo anche altri utenti, che fosse la società a vietare. 

    Ovviamente che era così, società (A.A) e digos... solo che Ferrero non può dire "chiederemo alle forze dell'ordine di mollare un pó la corda..."

    • Mi Piace 1

  5. 11 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

    Speriamo soprattutto che ritornino per TIFARE e nn per altro.

     

     

    SEMPRE FORZA JUVENTUS 

    BASTA... Per chi sarà presente domani, FUORI LA VOCE! Forza Juve sempre 🏁

    8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

    Non ho capito... quindi la questura vietava alcune cose alla nostra curva e invece le permetteva al settore ospiti? 

    Era così da anni ragazzi...

    • Mi Piace 3

  6. 10 ore fa, Fc7 ha scritto:

    Succede anche in Europa , non solo da noi ,  è una cosa normalissima , se al derby ci sarà la stessa partita dell'altro ieri , è giusto che i tifosi fischiano , Allegri se ne faccia una ragione

    È giusto che i PINGUINI fischiano... durante la partita si sostiene la squadra, i fischi vanno bene al 90'. Però se per tutta la partita apri bocca solo per mugugnare ad ogni passaggio sbagliato, non hai "diritto di parola"...

    • Mi Piace 1

  7. 5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

    quelli che impongono il silenzio

    Ancora un esempio di chi non sa parla... la grande maggioranza di quelli che oggi sono in curva non VOGLIONO cantare, neanche sotto tortura. Sono gente da tribuna che si sono spostati in sud perché la est costa troppo... A loro sta bene il teatro, solo uno che non ci ha mai messo piede può non sapere questa cosa. 

    • Mi Piace 2

  8. 8 ore fa, garrison ha scritto:

    Ma chi se ne frega dei cori, io, e i miai amici che verranno con me, andiamo a vedere la partita, mica a sentire 4 cori (che tra l'altro sono quasi sempre roba da disagiati tra cui "rispetto per gli ultrà" e "diffidati sempre con noi"...cioé dovrei pagare per sentire queste cose qui? Ai calciatori interessa qualcosa dei "diffidati"??? Probabilmente é un problema delle famiglie che questa gente se la ritrova a casa mentre prima andare a fare danni allo stadio non certo dei calciatori....)

    Fagioli non è d'accordo con te mi sembra...

     

    https://www.instagram.com/p/Cwvs5rKK5Nf/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

     

     

     

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.