Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danielsan12

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su danielsan12

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. grazie mille. e come documenti sia il suo che quello del padre?
  2. Buongiorno ragazzi. dovrei fare la tessera del tifoso a mio nipote minorenne. la registrazione devo farla suo nome o col nome di suo padre?
  3. Buongiorno a tutti, dopo una giornata finalmente mi è stato attivato l'account che avevo registrato e sono riuscito ad inviare i documenti per tdt. Ad oggi sono passati 4 giorni e non ho ricevuto nessuna mail. è normale come tempistica?
  4. Grazie per la risposta. quindi è normale non aver ricevuto nessuna mail, nemmeno per confermare in mio account?
  5. Buongiorno sono Daniele piacere. In data odierna ho effettuato la registrazione per la prima volta sul sito della juve ed il pagamento per l'acquisto della tessera del tifoso tramite paypal su questo link http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/ Ho riscontrato che il pagamento è andato a buon fine, ma non ho ricevuto la mail di conferma per la registrazione al sito, non posso recuperare la password perché mi dice email inesistente, e se provo a registrami ancora mi dice email già utilizzata. Ho invito una mail a [email protected] trovata sulla transazione paypal. sapete come posso risolvere? Grazie a tutti e buon weekend.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.