Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jinxbianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    658
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

174 Buona

Su Jinxbianconero

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensavo fosse un difensore centrale...
  2. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti a me è sempre sembrato qualcosa di più vicino ad una mezz'ala di inserimento che un vero mediano.
  3. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io parlavo proprio negli atteggiamenti; nulla mi induce a non accettarlo. Volecvo solo descriverlo come immaturo e che si è trovato in un gioco più grande di lui (il contenzioso Nara-MaxiLopez) Infatti ho sottolineato che il ragazzo è stato scartato dalla cabntera in un periodo in cui sono stati defenestrati dalla stessa società 2 monumenti come Eto'o e Ibrahimovic; non proprio Borriello e Matri. Io icardi ce lo vorrei in squadra. Paraddossalmente un giocatore così ingombrante in area IMHO aiuterebbe infinitamente i nostri giocatori che arrivano in corsa da fuori (CR7 in primis, ma anche Bernaredeschi e probabilmente Ramsey)
  4. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh; a Barcellona non sopportano certi giocatori: Eto'o e Ibrahimovic insegnano. Comunque su Icardi confido nel giudizio di Paratici: non è stato lui a prenderlo dalla cantera catalana? Poi mica è l'unico che ha fatto manfrina per essere ceduto. Io ricordo di Cannavaro e i suoi problemi al ginocchio. E ricordo anche il clan degli argentini che faceva fuori chiuque non aggradasse loro dai prescritti. Che poi Maurito sia un bambino tamarro non credo ci siano dubbi. Poi che in giro ci sia di meglio non ci sono dubbi; ma si tratta di 4/5 nomi e praticamente inarrivabili.
  5. Jinxbianconero

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    messaggio errato...
  6. Jinxbianconero

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Allra abbiamo fatto bene ad infiocchettare quel * del pipita e prenderci questa entità extraterrestre.
  7. Qualcuno ha notizie dell'oracolo Padovan?
  8. Jinxbianconero

    Cosa significa per voi tifare Juve?

    Tifare Juventus. .. vuol dire addormentarsi fantasticando formazioni e trionfi futuri, svegliarsi alla mattina cercando una nuova notizia. Vuol dire essere talmente traumatizzato dalla finale di Monaco del '97 che cerco di non vedere alcuna partita di CL perché sto male, poi va a finire che guardo i finali della partita di Berlino, di Monaco o di Madrid e rinnovare il dolore. Essere orgoglioso del passato, difendermi indefessamente alle accuse gettate dai tifosi di altre squadre. Avere una fede incrollabile nella società anche se i dirigenti sono Montezemolo o Secco. È una fede, non un tifo.
  9. Io direi Sartor... Grandi aspettative; deluse in pieno. Vorrei puntualizzare che secondo me Dario Bonetti non era scarso; era stupido faceva certe topiche inutili tipo falli a centrocampo non tattici o errori di posizione stupidi, a rincorrere la palla e non l'avversario. Rivaluterei pure Martinez: fino a un anno fa lo avrei additato come woat; ma poi mi sono rotto l'alluce e da allora non posso più calciare un pallone e spesso è piuttosto dolorante. Mi pare che a lui sia successo qualcosa di simile.
  10. A tal proposito ho la netta impressione cHe il fuoco di fila nei confronti della Juventus si stia allentando da un paio di settimane. Che la società si sia fatta sentire nelle opportune sedi?
  11. Ma questo ha predetto più volte lui la fine della Juventus che la fine del mondo i testimoni di Geova. Dal destinatario profundis cantato nel 2015 non si è più ripreso
  12. Jinxbianconero

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Spero di no. Non voglio un simil-Sarri a Torino
  13. Jinxbianconero

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Io spero in Di Francesco. Sfrontato in Europa coraggioso al limite dell'incoscienza calcio tecnico veloce e propositivo. Per la rifondazione che io vedo necessaria è il profilo giusto. Mi ricorda Lippi e Conte. Se la società non lo narcotizza...
  14. Jinxbianconero

    Giocatori in scadenza e futuro

    Luiz? Come vice Mazo, fprse. se dobbiamo prendere un bollito, alloras meglio Kompany, che fa a scopa con Godin. Ma non spenderei denaro per altre cariatidi; all in su Romero nel 2019; su un altro prospetto difensivo con piedi decenti e possibilmente meno pavido di Rugani (Romagnoli? Marquinhos? De Light?)e su Eriksen in scadenza l'anno successivo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.