Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jinxbianconero

Utenti
  • Content count

    1,041
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

255 Buona

About Jinxbianconero

  • Rank
    Battitore libero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kane; salutare Kane
  2. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarò scemo ma mi imagino DeLigt aggrappato all'Empire State Building pigliare al volo i biplani con Wanda Nara nell'altra mano...
  3. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che non erano comunque Zidane E Nedved; scusa se è poco...
  4. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh; i giornalisti lo chiamano matias o mataus delait...
  5. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come Sting quando gli chiedevano se durava davvero 4 ore? La sua, fulminante risposta fu: si 4 ore con invito; cena; doccia e riposino post...
  6. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse Piquè. Forse Piquè.
  7. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La fascia di capitano per convincere qualcuno a lasciare la Juve per una squadra di secondo piano... Mi pare un dejavù ma non mi ricordo bene.
  8. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli rasiamo le dighe con le macchine New Holland se parla ancora un po...
  9. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono convinto che Cancelo sia stato bloccato da Martusciello; facendosi garante per lui riguardo ai miglioramenti difensivi. Non era lui che gli ha insegnato quei rudimenti che sa adesso sotto Spalletti? Quando arrivò a milano manco sapeva cosa gli succedeva alle spalle e giocava sulla linea di centrocampo.
  10. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti Icardi sarebbe arma tattica. Quante volte il Napoli di Sarri si perdeva dietro alle squadre di ultimo fascia? Allora palla a terra in 9 e poi Icardi la butta dentro. Di chiappa di naso di piede o di testa ma ogni palla vagante in area è comunque potenziale gol. Icardi "sa vincere col Frosinone in campionato" CR7 " savincere contro chiunque in CL". IMHO Icardi sarebbe funzionale anche in caso di disperato attacco all'arma bianca.
  11. Jinxbianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Metti Rabiot al posto di costa e Pjanic o Ramsey vertice alto e avrai la squadra ginstallare. E con le piccole che mettono il pullman davanti alla porta Icardi al posto di CR7 o Dybala a scelta. Icardi farà lo scardinare nelle partite che non si sbloccano o contro le squadre catenaccio.
  12. Picchiatore di centrocampo come se non ci fosse un domani. Grande agonista e basta. Almeno da un minimo di nerbo alla squadra di fighette dell'anno scorso. Adeguato alla serie c se non ci lascia troppo spesso in 10. Piuttosto cercavo notizie di Fernandes ma ho letto della sua probabile cessione per deligt. Mi dispiace proprio, visto che forse era l'unico che mi aveva impressionato nel 2017/18 in U19.
  13. Sgrat sgrat . .😱 Potremo cederlo anche solo come prelazione su Sancho... Si gradirebbe assai
  14. IMHO è tutto apparecchiato: Lo. Pellegrini +10 MLN per Spinazzola Zaniolo (Val. 46mln) per Higuain +10 MLN Sic et sempliciter
  15. Invece io la leggo in una maniera diversa. con attaccanti "limitati" (insigne, Callejon, Mertens) schemini fino ad entrare dentro alla porta. Con giocatori tecnici e fantasiosi (Costa; Dybala, CR7 e... Pjanic che qundi finirà ad essere libero a tuttocampo) si porta avanti il gioco fino alla trequarti (e non far ripiegare le punte) e poi liberare la fantasia. D'altronde a Barcellona ben così funziona: portare la palla a Messi &co al meglio possibile e poi via al gioco di fantasia. Mi ha quantomeno sorpreso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.