Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Natostanco

Utenti
  • Numero contenuti

    2.627
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Natostanco


  1. 1 ora fa, mercimichel ha scritto:

     

    A memoria ero sconcertato dal fatto che il primo anno giocasse dietro Baggio e Di Canio, lui 9 vero, e il secondo anno il poco che ha giocato era sempre dietro a Baggio e Moeller. Praticamente Benzema a fare Mandzukic.

    Anche per questa disponibilità l'ho amato ben di più del divino codino. Campione sportivamente e umanamente.


  2. 1 minuto fa, mercimichel ha scritto:

    Arrivato in pompa magna dopo aver fatto grande la Samp, faticò a ingranare, la seconda stagione in bianconero poi fu tremenda e la sensazione di averlo acquistato troppo tardi, dopo averlo corteggiato per anni, aveva ormai preso il sopravvento. E invece al terzo anno esplose, fu il condottiero dello scudetto della rinascita (sicuramente quello che più ho atteso e bramato nella mia vita di tifoso) e al quarto anno chiuse il cerchio portandoci anche la Champions. Quattro anni, di cui due buoni, possono bastare per entrare nella leggenda se sei un campione. E Gianluca lo era. Un vero campione e un guascone, uno che faceva divertire divertendosi, protagonista assoluto di vittorie storiche che i tifosi non dimenticheranno mai.

    Ciao e grazie Capitano, ci mancherai.

    I primi due anni, veramente terribili, erano dovuti al fatto che si fosse messo a disposizione di una squadra veramente mal costruita e che si fosse messo a giocare praticamente a centrocampo per lasciare tutti i fantasisti di squadra al loro posto. Questo forse a me lo ha fatto apprezzare ancora di più, un campione assoluto che si defila e va a fare un lavoro non solo in cui o addirittura non eccelle pur di aiutare i compagni. Se ne va uno dei professionisti che più ho ammirato sia da capitano che da avversario e uno dei più grandi uomini di calcio che abbia mai visto. Ciao Gianluca

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.