Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alieno Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    12.235
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alieno Bianconero

  1. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    La squadra è inaffidabile di suo. Indipendentemente da tutto il resto. Il resto ha comportato un paio di gol in più ad appesantire il risultato finale.
  2. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Leviamo lo stipendio subito, se non ci sono le qualità per fare i professionisti. A mietere i campi. Manco prendessero 800 euro al mese! Mammolette sfiduciate... piangina... e gne gne.
  3. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Mica è la partita contro l'Empoli che fa emergere tutto quello che vorremo essere e non siamo! Empoli è solo una punta di un iceberg. Abbiamo fallito partite più importanti in situazioni che psicologicamente parlando dovevano essere migliori e di molto rispetto a ieri sera. Problema psicologico = fumo negli occhi
  4. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    E infatti è stata tutta colpa loro se è successo. Non mi devi ricordare niente. Le cose stanno che se tu sei pagato devi fare il tuo lavoro. Punto. Questa non è una partita tra amici la sera.... Lo capiamo o no? Invece qui la si prende come se fosse solo sport, calcio e niente più. Nooo, qui c'è un core business che frutta parecchi milioni. E in cui i tifosi non sono sullo stesso piano degli addetti ai lavori. I tifosi hanno diritto di demoralizzarsi, i giocatori no, altrimenti giochi aggratisse.
  5. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Infatti nel computo complessivo non ha spezzato le gambe niente, né ai giocatori né all'allenatore. Una leggenda metropolitana che non ha trovato riscontro se non nelle partite immediatamente vicine agli annunci delle penalizzazioni. I risultati hanno detto che noi i punti li abbiamo fatti quando eravamo penalizzati e li abbiamo persi quando non lo eravamo. Semplicemente noi non possiamo nascondere il rendimento sul campo con le vicende extracalcistiche perché è disonesto. Non sono collegabili a meno che non si vanno cercando scuse e giustificazioni.
  6. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Anche se potrei capire che possa incidere sul morale, io non posso più capire dopo che ci si possa abbandonare totalmente così, agli eventi e specialmente quando qui si viene pagati diversi milioni. Questa motivazione non è buona per chi dovrebbe essere considerato professionista. Allenatore e giocatori devono fare quello per cui sono pagati, non i tifosi che si demoralizzano. I tifosi se lo possono permettere, gli addetti ai lavori no. Perché i primi pagano i secondi. Dovrebbe essere chiara questa cosa. Non si possono mettere sullo stesso piano le due cose. Perché semplicemente non lo sono. Tante volte ci si dimentica che per i giocatori e gli addetti questo è un lavoro, non solo divertimento. Non ti puoi permettere di demoralizzarti così prima ancora che inizi la partita perché sei pagato.
  7. Alieno Bianconero

    Eliminazione ed onestà intellettuale

    Non ritengo che l'aggettivo "stregato" sia da considerarsi calzante per la partita persa giovedì scorso. Non mi pare che sia accaduto che si sia giocato ad una porta sola. Anche loro ne hanno sprecate di palle gol. A conti fatti la Juve ha meritato di non partecipare alla finale perché quando è passata in vantaggio ha smesso di aggredire. Il Siviglia, invece sotto nel risultato, ha giocato per ribaltare il risultato e noi regalandogli 30 metri di campo gli abbiamo fatto un favore. Non c'è stato niente di stregato. Chi ha speculato siamo stati noi e l'abbiamo giustamente pagata.
  8. Le vicende extracampo non hanno niente a che dividere con quello che non si sa fare dentro il rettangolo di gioco. L'allenatore è da cambiare indipendentemente da tutto. Abbiamo mandato a ramengo questa stagione già prima che arrivasse la prima sanzione. Basta parassiti succhiasoldi che non sanno fare niente e non prendersi mai le responsabilità. Non è stata la partita di ieri sera contro l'Empoli a decretare il fallimento del progetto sportivo. Topic fazioso che mischia la passione dei tifosi che spendono i loro soldi per essa con un personaggio che invece prende e riceve soldi dalla società e si spaccia per tifoso juventino quando non si fa il minimo scrupolo e non si rende conto di quanto dannoso sia per l'ambiente la sua riconferma. La vergogna non ha limiti. Uno che nasconde i propri fallimenti sportivi dietro le disgrazie societarie è da cacciare via. 6 mesi fa avevo avvertito, come se non lo sapessi già in realtà, di non fare tutto un minestrone e buttare ogni cosa dentro al mix per salvare e riciclare chi non merita. Ci sono le cose fuori dal campo e poi quelle dentro il campo, e ci sono persone che sono lautamente pagate per essere professionisti e lavorare in maniera seria; non per accampare scuse sopra scuse. Approfittatori di disgrazie. Eh no Ciccio, non funziona così la vita.
  9. Ah se si sapesse quale dovrebbe essere questo centrocampo "come si deve" ... che fa per lui. Dico, ma non dico. Ma intanto perché ha accettato la rosa del dopo Pirlo ed ha firmato sapendo che non gli avrebbero comprato i giocatori del PSG? Caxxo! Al Real gli avrebbero comprato ciò che voleva.
  10. No! Con te l'allenatore non lo puoi discutere mai, perché la dirigenza per te sbaglierà sempre tutti i mercati possibili fintanto lui non arriverà a vincere. E' come a dire.... Questo allenatore al 100% vince, basta che gli dai i giocatori che dice lui che però non chiede esplicitamente perché da buon aziendalista non lo fa. Deve essere la dirigenza a ca(r)pirlo. "Fatto capire ma non detto"... poi alla fine della stagione quando è il momento di tirare le somme, l'aibi è pronto. Non mi hai comprato i giocatori giusti... * miseria, è impossibile affibbiargli delle colpe o responsabilità così. Nessun allenatore in circolazione gode di questo privilegio manco i pluri-vincenti di champions. Dopo tutti questi anni in società, è un sequestro.... "io non mi dimetto".
  11. E invece perché lo paghiamo 9? Stai facendo passare per caso il fatto che 9 milioni ad un allenatore sarebbero una spicciolata per la Seria A? Ma che te credi che siamo in premier che prendiamo barcate di sterline?
  12. Se un allenatore si lamenta sempre dei giocatori allora non ha colpe mai. Gli hanno tolto i presunti problemi tattici, anno dopo anno, e continuano a menarla con i giocatori. Ma quali sono questi giocatori che vorrebbe? Per non farsene fare 4 da quelli dell'Empoli reduci da festeggiamenti? Che poi quando firma contratti viene presentato come "aziendalista" che accetta che il mercato lo facciano i dirigenti con lui. Poi quando va male "e non mi hanno comprato i giocatori". Ma a che gioco giochiamo qui? A chi è più fesso?
  13. E con questa dichiarazione si è tolta la magagna più grossa. Quella della vittoria. Scordatevela. Nel frattempo lui è ritornato da 2 stagioni. Mica ieri! E se venisse riconfermato l'anno venturo sarà il terzo consecutivo. Si sta presentando e ri-proponendo come il nuovo arrivato. Ridicolo! Venditore di fuffa!
  14. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Sì ma non capiva un caxxo uguale... . Non è che se cazziii i giocatori l'allenatore si trasforma in uno più capace. Diciamo che per difendere gli amici suoi si fa in 4 quando serve anche se a difendere poi è proprio il responsabile della situazione.
  15. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Ridotti a rimanere attaccati alla conference league, la serie C d'europa.
  16. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Ripeto, per la terza volta, io sto parlando in merito alla riconferma di un tecnico e delle possibilità con questo qui a tornare ad essere competitivi dove conta. Non sto mica dicendo che è stato giusto che ci hanno tolto i punti! Non è all'altezza di portare a termine una competizione con una vittoria. Punto. E non dipende dal fatto che gli hanno arrecato a lui e alla squadra un danno psicologico. Perché non è vero. Lo usa ad uso e consumo suo e del suo contratto. Non vai fino in fondo con lui. I risultati migliori, le strisce, li ha fatti quando eravamo a -15. Non sto dicendo che non ha fatto i punti per essere secondi.
  17. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Mica lo si caccerebbe per Empoli... è solo la punta dell'iceberg.
  18. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    I non parlo per i tifosi. Ma per Allegri questo è stato un alibi dimostrato dai risultati ottenuti. Quando avevi i punti tuoi perdevi, quando te li hanno tolti hai fatto bene, quando te li hanno ridati sei ritornato a fare male. Carta canta! Per lui e il suo lavoro svolto per il gioco della squadra è stato un bell'alibi, tutto il resto sono chiacchiere. Gli unici a soffrire sono i tifosi, Allegri non è un tifoso.
  19. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    L'andamento stagionale, in verità, dice altro. Venivamo da una serie di sconfitte già prima della seconda botta inflitta oggi. E' solo fumo negli occhi che fa male ancora di più. Le batoste più importanti sono arrivate quando era tutto a posto, se ci pensi.
  20. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Persone completamente diverse nel carattere. Uno che capisce quando è il momento di prendersi le responsabilità, l'altro che questa parola non esiste proprio nel dizionario.
  21. Alieno Bianconero

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    La Juve ha fatto i suoi punti nel periodo in cui era penalizzata. Prima e dopo ha fatto schifo. Questo è quello che dicono i risultati. Le opinioni non contano in questo caso, perché c'hai i risultati alla mano che ti descrivono l'andamento stagionale. Da questo si desume che il rendimento globale della squadra in questa stagione non dipende, lo ripeto, NON DIPENDE, dai fatti extracampo come qualcuno vorrebbe attaccarsi. Possiamo mettere da parte anche questa partita perché ci è arrivata la sentenza un quarto d'ora prima, non cambiano le figuracce che si sono fatte nel periodo in cui non vigeva ancora nessuna penalizzazione e nella parte di stagione dove invece ce li avevano restituiti. Stiamo parlando comunque di gente stipendiata e pagata milioni all'anno, non sarebbe comunque una motivazione valida. Sul rettangolo di gioco si fa il proprio dovere perché sei pagato. Manco si è più capaci di perdere, 4-1 contro una squadra che veniva da 2/3 giorni di festeggiamenti. L'alibi del perdente, che fa i risultati e le strisce positive quando è penalizzato e quando invece è tutto apposto, ritorna a perdere. Non c'è alcun nesso. La cosa certa è che quello in panchina è una sciagura infinita che si somma ad altre sciagure accadute fuori dal campo.
  22. Alieno Bianconero

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    A Madrid i tifosi si fanno rispettare, a Torino si fanno incu!are 2 volte... perché pagano per vedere tutto questo... Questa è la verità.
  23. Alieno Bianconero

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Spieghiamo a tutti che il City quando segna un gol, non si rintana. Quindi noi passiamo in vantaggio e loro ce ne scaricano 5 dopo in scioltezza. Meglio non passare mai in vantaggio per avere quella speranza di vittoria quotata da 1/50... 😁 Così vicino al 90' la sporchiamo in rete, e loro non hanno il tempo di reagire e si vince... Grande mentalità la nostra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.