Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bernardeschi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bernardeschi

  1. Io sono qua, a festeggiare il suo ritorno, perchè mi sono ampiamente sbagliato e ho più volte chiesto scusa. Nella vita dagli errori si impara.
  2. Non è un errore il modulo, l'errore lo fannomi giornali dicendomche giochiamo con il 352 che presuppone una difesa con 5 giocatori.
  3. Lo ha detto a chiare lettere anche pirlo che si imposta a tre e si difende a quattro. Va vediamo, sicuramente anche per i giornali domani sarà ancora 352
  4. Dest ha passaporto olandese, essendo che ha doppia nazionalità
  5. Speriamo che arrivi anche il secondo americano, Dest.
  6. Grazie. A me non dispiace, dalla media distanza sembrano steisce normali, però quello che mi da più fastidio è che le strisce nere non sono della stessa dimensione di quelle bianche. (La mia preferita degli ultimi anni rimangomo la 17/18 e quella con Palace) Il retro è vero, in campo non è un granchè, però credo che per chi la compra senza nome e numero sia più bello così che con il quadratone vuoto. Secondo me, a sensazione, il prossimo anno ci sarà una maglia più tradizionale.
  7. I loghi della Juve in controluce sullo scidetto ci sono anche quest'anno: Numeri e lettere hanno un sottile bordo bianco: Dettaglio logo: Foto prese dal sito di Avsim
  8. Semplice e bella, sarebbe la maglia standard. Ma capisci che non sempre si può fare la stessa maglia, qualcosa bisogna cambiare altrimenti non vendi più (come fanno tutte le squadre che hanno maglie a righe) Questa somiglia molto alla maglia 2017/18. Si ormai sembra appurato che ci sono dei pattern diversi, però non si sa ancora quanti ce ne sono.. (magari leev lo sa)
  9. Ma infatti secondo me verrà piazzato proprio lì il logo Cygames. Sicuramente... Visto anche il recente rinnovo Sulle foto che ci sono nello store c'è già una foto con lo sponsor sul retro
  10. Non riesco a postare le foto, ma se guardate sullo store dove ce la maglia del portiere, non sembra anche voi che la prima foto e la seconda siano due tonalità di giallo diverse?
  11. Mi piace tutto a parte il font scelto dalla lega che lo trovo quasi imbarazzante. Il bianco del retro è quasi tutto riempito dal nome e dal numero che sono giganti (ci sarà anche lo sponsor cygames)... forse per questo che hann lasciato così tanto spazio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.