Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

1 XI 1897

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 1 XI 1897

  1. 1 XI 1897

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Domanda ai lettori: a questo punto della storia (4x08) quanto sono profonde le differenze coi libri? Quanto sono diverse trama, atmosfere e personaggi etc.? Mi spiego, io ho iniziato a leggere il primo libro e ho visto che la show era molto fedele. Risultato: non sono riuscito a finirlo perché sapevo già cosa sarebbe successo. Ad oggi com'è la situazione? Mi raccomando NON scendete nei dettagli, tenetevi sul generico
  2. Hanno chiuso la discussione e non ho potuto farlo lì: ti volevo ringraziare per l'articolo ma sopratutto per il documentario che hai segnalato nel topic sui Rom. Qua dentro è impossibile parlare di queste cose ma fai benissimo a tentare.

  3. Una conferenza da 10 minuti. C'è poco da dire: stile asciutto, poche chiacchere e questo è un bene (ma di per se conta poco). Bisogna aspettare per giudicare, vediamo come si muovono. E' vero il passaggio di Marotta sul made in Italy ha terrorizzato per un attimo anche me, ma non è che si può buttare giù uno dalla torre solo per questo . Per quanto riguarda Delneri io l'ho sempre stimato, è un bravo allenatore, i miei dubbi (come già detto qualche giorno fa) riguardano la sua impostazione tattica che non dovrebbe prevedere l'uso di alcuni giocatori che io invece vorrei vedere rilanciati (Diego, Giovinco, Candreva anche se quest'ultimo potrebbe trovare posto sulla fascia magari anche come panchinaro). Insomma ho dato un anno di tempo a quel buffone di Blanc che pure arrivava dal tennis, darò tempo anche a Marotta prima di giudicare il suo operato.
  4. grazie per il materiale video nella discussione in Off topic :).ok

  5. Grazie è un piacere discutere con voi!

  6. Grazie per la rep. ricambio volentieri

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.