Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE

Utenti
  • Numero contenuti

    1.440
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE


  1. 38 minuti fa, Aseptic ha scritto:

    Il Napoli cone lo vedi? Con Conte partirebbe "in pole position" - come si dice va una volta - tuttavia due scudetti in 3 anni mi sembrerebbe fantascienza. Il Milan per me terrà Pioli: farà il solito campionato di sostanza ma nulla più. L'Inter razionalmente mi sembrerebbe la principlale favorita; anche io ho però buone sensazioni sulla Juve: 5 anni senza scudetto sarebbero veramente troppi.

    Ad oggi non si può dire chi vincerà.Sicuramente il Napoli (senza coppe) con Conte in panchina diventa una seria pretendente. Se dovesse andare al Milan  per me diventerebbero i favoriti (secondo me La Rosa attuale dei rossoneri potrebbe essere ottima per Conte, anche senza grossi cambiamenti). 

    • Mi Piace 1

  2. 2 ore fa, nubedioort ha scritto:

    Se cerchi gol sbagli tipologia di giocate, il Puma Emerson non segnava ma faceva girare il cc e rubava palloni a profusione.

    L'ideale per Locatelli sarebbe giocare in cc a 2 in un 4-2-3-1 o in 4-3-3 come mezzala.

    Per me non è un giocatore su cui puntare per il futuro 


  3. 19 minuti fa, osiris ha scritto:

    Anche De Zerbi, inizialmente lo aveva messo come vertice basso del centrocampo a 3, ma poi si era reso conto che non funzionava e lo aveva spostato mezzala inserendo al suo posto Sensi o Magnanelli. Il periodo migliore per Locatelli è arrivato col passaggio al 4-2-3-1, schierato nella maggior parte dei casi in coppia con Obiang, in posizione di doppio pivot...il Vate, invece, lo fa prendere per finire a rimetterlo nel ruolo in cui ha reso meno...

    Locatelli è questo. Ha fatto 3 anni mediocri e si é rivelato un investimento sbagliato. 


  4. 21 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

    Per la Champions non vi preoccupate che se beccano un city real o anche arsenal meglio che non si presentano proprio 

    Spero che tu abbia ragione, ma onestamente quest’anno non vedo squadroni nettamente superiori. Per me purtroppo,chi passa tra loro e atletico ha buone possibilità di arrivare in fondo 


  5. 10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

    Da questa storia l'unica ad uscire pulita è la Juventus. 

    Fidati delle mia parole e non farmi aggiungere altro. 

    Per Roma  e Milan si vedrà.. 

    Due anni fa, quando il Milan ha vinto lo scudo,  Milan-Fiorentina 1 a 0 (errore grossolano di Terracciano) e Lazio Milan 1a 2( con sorrisino di Acerbi…) mi fecero venire pensieri strani…


  6. 4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Non possiamo escludere nulla. L'accusatore sostiene che è un Nazionale, ora è all'estero e che a quel tempo scommetteva sul proprio club pur stando in panchina.
    I nostri ex tesserati (Berna, Chiello, Giovinco) non sono più Nazionali. IL fatto della panchina farebbe pensare più a un Verratti.

    Io intendevo quello che è andato a Berlino 


  7. 3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Ho espresso la stessa perplessità. Penso che sia la Procura italiana che dedica più tempo al settore sportivo. Anzi, al calcio. Anzi, alla Juventus FC.
    Se davvero oggi usciranno nomi di altri due indagati, nomi ancora più pesanti del nostro Nick Fagioli, sarebbe bello chiedere agli opinionisti forcaioli che ieri sputavano veleno contro i bianconeri e Fagioli, per quale motivo, secondo loro, le rispettive Procure territorialmente competenti non siano state altrettanto solerti nell'attivarsi. Anche perché pare che uno dei due scommettesse su partite del proprio club.
    Ma glielo chiederei innocentemente, solo per curiosità.

    Io credo che uno dei due sia un ex tesserato Juve…

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.