Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    2.418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Third stone from the sun


  1. 26 minuti fa, Pip77 ha scritto:

    Piccolo OT...che forse non lo è neppure.

    Avete visto il post di Pogba? Si allena in cyclette e scrive "Aspettatevi l'insapettato".

    Alza di una tacca la durezza del rapporto della cyclette

    • Haha 1

  2. Scusate ma Juan Jesus è stato aggiornato con le nuovissime e recenti revisioni al regolamento della Marotta League?

    Abbiamo al capitolo 2.1 una norma chiara e di buon senso:

    "Il giocatore avversario che viene offeso, specialmente con epiteto a sfondo razziale da parte di un tesserato dell' Ambrosiana è passibile di provvedimento disciplinare che va dell'ammenda alla squalifica per due turni.

    Eventuale documentazione che evidenzi il comportamento antisportivo da parte del giocatore neroazzurro risulterà essere un'aggravante per chi riceve l'insulto."

    Nel caso attualmente portato alle cronache  la commissione oggi si riunisce per stabilire se ci sono le condizioni per premiare Acerbi, il quale ha dimostrato indubbie capacità nel riportare all'attenzione pubblica il problema del razzismo ritracciandone i confini all'interno di un perimetro piú sensato.

    Con l'occasione si starebbe pensando di premiare a prescindere il Dirigente Giuseppe Marotta per la consueta saggezza.

     

     


  3. Ma certo, sia mai, sono terminologie che fanno parte dell' normale dialettica tra colleghi e avversari, d'altronde anche quando incontra Thuram per salutarlo a volte utilizza lo stesso vocabolo, eppure sono grandi amici.

    Spero Marotta, chiuda il cerchio mediatico con una supercazzola delle sue.


  4. Giuntoli è stato scelto per le competenze che ha e secondo me nella prossima sessione cambierà diversi giocatori e credo sceglierà anche una diversa guida tecnica, un allenatore meno ingombrante che gli consenta una maggior vicinanza alla squadra.

    A Napoli lo ricordo sempre a bordo campo e in panchina durante le partite.

    Detto questo, visto il perimetro economico finanziario abbastanza ristretto, può darsi che sui risultati in senso stretto non si riesca neanche la prossima stagione a costruire una squadra che vada oltre alla possibilità di lottare x un posto Champions.


  5. 5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    e invece credo proprio che questa sia la nostra normalità...

     

    tolte quelle pochissime vittorie per 3 o 4 a zero il resto sono state giocate tutte così...con la la sola differenza che prima le sculavi e ora no.

     

    ci si metteva più grinta finché eravamo attaccati all'Inter ..quelle sculate sono figlie anche della rabbia che ci mettevi fino alla fine.

     

    ma ora mancata la motivazione...non riesci più neanche a vincere al 90esimo....complice un po' di sfortuna tipo kean col palo.

     

     

     

    Alla fine i sono fiumi di discussioni e topic aperti, ma questa è la lettura.

    Aggiungo due punti: calati nella fase difensiva, escluso oggi, e il non aver potuto sfruttare la finestra di mercato invernale dove forse si sarebbe potuto fare qualcosina...forse.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.