Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR50

Utenti
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da CR50


  1. Il mio topic sul garantismo nei casi di doping è stato chiuso da utenti che ne hanno letto (forse) unicamente il titolo. Secondo me poteva dare vita ad una discussione meno "Che tragedia!" vs "Ma no, meglio così!" e permetterci di scriverci qualcosa di più articolato sul doping nel calcio, ma tant'è…

     

    Senza arrivare a casi incredibili di sabotaggio come quello di Schwazer o del fiorettista Baldini, l'aspetto della gogna mediatica nei casi di doping *prima delle controanalisi* è un altro esempio della mancanza di cultura garantista in Italia. Personalmente, nonostante l'affezione per il ragazzo, che tante gioie ci ha regalato in passato, non credo nella buonafede sua e del suo staff (e nemmeno a parole come "ingenuità", per atleti a quei livelli), ma resta il fatto che dovremmo fare tutti un grande respiro e aspettare prima di emettere sentenze. Sarebbe interessante l'intervento di qualche utente esperto di queste questioni, perché mi pare che sull'eventualità di contaminazioni/farmaci da banco etc sia stata pubblicata tanta confusione in questi giorni.

     

    Detto questo, far parte di questa community è stato, negli anni dei nove scudetti, interessante e divertente. Oggi non riesco a condividere non solo il "commento medio", ma anche l'atteggiamento (non le scelte, l'atteggiamento) di chi è incaricato di dire cosa può essere postato su questo forum e cosa no. Ovviamente verrò sospeso per aver detto questo, ma va bene così — avevo già maturato l'intenzione di salutarvi. Così come non mi diverto più a vedere le partite della Juventus, non mi diverto più a entrare qui dentro, ed è un piccolo dispiacere, dato il tempo trascorso in passato su VS a confrontarsi e a informarsi. Ringrazio alcuni utenti (@pablito77!, @baggio18, @zebra67) per i loro contributi sempre interessanti. Buona continuazione!

    • Mi Piace 2
    • Grazie 2

  2. ️ 314 volte grazie, Panita 🇨🇴

     

    Ricorderò per sempre quel derby, visto col mio più caro amico in un sordido bar durante un’uggiosa giornata parigina, passato a ridere e a smadonnare dietro al casino che facevi… fino al gol dell’ultimo minuto… e lì cambiò TUTTO — è stato un bellissimo viaggio 🤍🖤


  3. AA è stato un visionario, ma ha volato troppo in alto e gli sgherri del calcio lo hanno punito — e noi siamo caduti con lui.

    Per questo è difficile dire se sia un personaggio positivo o negativo per la Storia del club (i 9 scudetti di fila valgono questa caduta?), ma sicuramente ha fatto quello che ha fatto per il bene della Juve.

    • Mi Piace 13
    • Haha 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.