Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spoti

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Spoti

  1. Quindi puoi acquistare i biglietti per altri anche durante la vendita riservata?
  2. Ciao! Ho la tessera Black & White e voglio comprare altri 3 biglietti per i miei amici, ma non hanno la membership e la Juventus card. Qualcuno sa se è possibile?
  3. Il fatto è che anche i giocatori usciti dicono che la situazione nello spogliatoio non è delle migliori e non c'è dialogo con Allegri. La maggior parte degli allenatori si prende delle responsabilità, ma arriva Allegri e dice che "il calcio è facile, basta passare il pallone ai giocatori che indossano la stessa maglia". Perché dovresti pagare a qualcuno tutti quei soldi per dire certe cose? Prendi delle responsabilità, la squadra è un po' contro di lui. E Vlahovic sta peggiorando dai tempi della Fiorentina. La domanda è: quando è il momento giusto per prendere una decisione e sacrificare qualcosa per il bene superiore. Detto questo, credo che Montero non sia la scelta giusta per allenare la squadra. Se mai licenzieranno Allegri e lo metteranno, sarà solo per arrivare a fine stagione e poi magari trovare qualcun altro.
  4. Spoti

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    C'è un'assenza di intelligenza nel non guardare come è la situazione. E se è quello di vagare contro corrente che vuoi, bene. Ma da tifoso della Juve, conosci il detto "...vincere è l'unica cosa che conta". Non più a quanto pare. E infine non dimenticare le squadre contro cui hai giocato, Monza, Salernitana, Fiorentina...
  5. Spoti

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    L'hai detto, tifare la maglia, vuol dire che devi stare al fianco della tua squadra in tutto! Ciò significa anche che per la storia di ciò che è la Juventus, non puoi sopportare di vederla in questo stato. Se vedi qualcosa di marcio, non significa che non reagisci.
  6. Ciao ragazzi. Sto cercando di acquistare un biglietto per una partita - accedo al sito della Juventus al mio profilo, dopo aver selezionato la partita e il posto, e mi dice che devo effettuare nuovamente il login. Ho messo la stessa password e e-mail e dice che la password non è valida!!! Qualcun altro ha questo problema?
  7. Non succederà nulla! II problema era dargli quel tipo di contratto, ora sono bloccati nel tenerlo, o pagarlo per altre tre stagioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.