Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kylion

Utenti
  • Numero contenuti

    1.620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kylion

  1. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  2. Kylion

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    Esatto, sembra che senza di lui non si possa andare avanti... Che palle.
  3. Kylion

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    Fanno ridere quelli che dicono, no non è da juve... su quali basi lo dicono non si sa. L'unico modo è prenderlo e metterlo ad allenare e vedere che combina... O sperare che qualcun altro lo faccia prima della juve.
  4. Speriamo che sia una priorità anche per la Juve, ma non credo.
  5. La società probabilmente ha già deciso il futuro di allegri. Non si può ridurre tutto all'europa league... O ci credi e vai avanti a prescindere o cambi e basta. Per me fino ad ora non si è costruito nulla di buono, anzi in europa stiamo facendo letteralmente schifo. Questo basta e avanza per cambiare. Nessun vero passo in avanti dall'anno scorso.
  6. Ma non ci credo proprio che si sia dimesso, più volte lui stesso ha detto che non la lascia la panchina, a meno che non lo cacciano.
  7. Kylion

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    L'ha inventato lui il corto muso, mo si incazza pure.
  8. Concordo, non andavano fischiati i giocatori... Ma proprio l'allenatore, per lo scempio visto nel secondo tempo.
  9. No, non succederà ed è inutile parlarne... Inoltre andare negli altri campionati in questo momento non sarebbe tanto diverso dall'italia. Come pensate ci vedranno all'estero? Purtroppo forse siamo puniti ingiustamente o forse non dovevamo essere gli unici ad essere puniti, ma la colpa principale per me ce l'ha sempre agnelli e il resto della dirigenza, che ci hanno condannato ad un altro casino.
  10. Chiunque ci metti li davanti farà sempre fatica...a meno che non prendi un fenomeno, magari qualche golletto in più lo fa. Ma difficile pretendere di più da questi giocatori distrutti da un allenatore incapace.
  11. Non importa chi è... Importa che sia competente in quel che deve fare.
  12. "Scontro difficile di domani contro il lecce, bisogna mettersi al pari loro. 3 punti importanti per la salvezza. La mia salvezza."
  13. Beh c'è la ritrovata solidità difensiva. 🤣 l'importante è non prendere gol.
  14. Kylion

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Beh agnelli stesso ha detto non molto tempo fa che vuole bene a zhang e all'inter. Roba da pazzi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.