Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rux

Utenti
  • Numero contenuti

    9.655
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Rux

  1. Come se non bastassero gli aumenti di capitale fatti in questi ultimi anni eh
  2. avrei pure acquistato Nkoulou per fare la mossa del decennio altro che le magliette di cierre7
  3. bene per le cifre, però avrei voluto un cambiamento sulla maglia dopo tanti anni
  4. qui rientriamo chiaramente nelle opinioni personali, posso solo dire che per me, Mckennie non meriterebbe un aumento. Il nostro centrocampo e in generale il nostro rendimento è così povero che pure l'americano che performa in maniera assolutamente normale spicca nei confronti degli altri.
  5. non stanno offrendo a nessuno rinnovi al rialzo. Mckennie merita più di 2,5 milioni a stagione per quello che fa? per me no. Un bravo dirigente prende un giocatore che incide molto di più dell'americano allo stesso stipendio.
  6. non ho parlato degli altri e il fatto che gli altri siano peggio, non significa che mi debba andar bene mckennie.
  7. Vedremo.. posto che Miretti aspetterei un paio di anni (e magari un prestito per valutarlo definitivamente), Mckennie in un mondo ideale guardarebbe la Juve alla tv o allo stadio..
  8. Ma davvero staremmo qui a rimpiangere Mckennie?..
  9. io aggiungerei chiesa, vlahovic, Yldiz. Il resto, non mi farebbe nè caldo nè freddo McKennie per carità, un giocatore "onesto", ma se immagino il livello dei giocatori di una Juventus ideale lui è proprio lontano lontano
  10. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    siamo sempre ai soliti discorsi, più di due giocatori offensivi insieme non riesce a schierarli.. si diceva lo stesso di Dybala, non abbiamo mai visto un tridente con lui, poi arriva un De Rossi che allenava i pulcini e ti schiera contemporaneamente lui, Lukaku ed Elsha perfromando pure bene. Sti limiti secondo me stanno tutti nella testa di una sola persona..
  11. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oddio a prescindere che Chiesa in questo 352 gioca fuori posizione, visto che lui il meglio lo da quando fa l'ala. Anche Yildiz è un'ala, quindi potrebbero essere schierati benissimo in un tridente.. lo so che noi non lo vediamo da tempo immemore, ma sto modulo esiste ancora
  12. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me più che fretta, è il non capire come, con i numeri offensivi bassissimi che abbiamo, non si opti per qualcosa di diverso con lui. Potrei capire se avessimo un modulo con una fase offensiva in grado di produrre tanto, allora scalfire l'equilibrio sarebbe rischioso.. ma se segniamo con il contagocce, perché non puntare più sul turco? perché non provare a farlo giocare insieme a Chiesa e Vlaho?
  13. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e io continuo a ripetere che il dualismo chiesa yildiz è un qualcosa che ha solo il nostro tecnico. il 99% degli allenatori li metterebbe insieme.
  14. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si impegna nemmeno più a cambiare qualcosa ormai Vi dico anche i cambi : Yildiz per Chiesa al 60 esimo, poi Iling per Weah, Alex Sandro per Gatti, Kean per Vlahovic e Alcaraz per Mckennie o Cambiaso a 10 secondi dalla fine
  15. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me andrà a Napoli. Il suo è un nome poco in hype al momento, ma ricordo a tutti che è da anni che fa overperformare le squadre. La fiorentina è al terzo anno consecutivo in fondo alla coppa europea e coppa italia, prima di italiano era da zona retrocessione.
  16. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  17. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma ormai che glie frega a loro, il campionato è andato, coppa andata, el andata..
  18. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e considerando che ad un certo punto eravamo anche sopra l'Inter, la cosa mi fa ancora più rabbia.
  19. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    stasera è difficilissima. Paradossalmente, è più facile con Milan (non ha niente più da giocarsi) e Roma che giocherà a ridosso della semifinale di EL.
  20. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah ok quindi son meno di 10 considerando anche gli scontri diretti.. diciamo che messa così, non arrivare in champions quest'anno sarebbe più che un suicidio sportivo.
  21. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha il recupero con la fiorentina, le mancano 7 partite.
  22. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo sai questi 3 tra stipendi e commissioni e bonus e bonus agli agenti e cose varie, quanto ti costerebbero? Senza nessuna cessione? mm..
  23. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    scusami ma il paragone non regge con noi "comuni mortali", è ovvio che una persona comune allenata da Guardiola rimane na pippa, ma parliamo di atleti che magari hanno un "Potenziale" che l'allenatore può scovare e valorizzare al meglio. Ci sono tantissimi esempi di giocatori valorizzati e revitalizzati da inventive dell'allenatore, allenamenti specifici, cambi ruolo, suggerimenti dello staff tecnico. Ridurre il tutto all'abilità dei calciatori è troppo banale, mi sembra assurdo che ancora oggi continuiamo a discutere del ruolo dello staff tecnico nei risultati.
  24. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il titolo è modificabile, l'ho messo io 😄 mi sono autoproclamato leggenda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.