Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arkant

Utenti
  • Numero contenuti

    3.488
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Arkant

  1. A me Miretti piace un sacco, migliorasse nelle scelte sarebbe un top player, sbaglia molte giocate per errori dovuti a questo. Gli altri quelle giocate non hanno nemmeno la possibilità di provare a farle perché vanno alla metà della velocità rispetto a lui. Secondo me è un giocatore che si farà..
  2. Arkant

    Miretti e Fagioli tra presente e futuro

    Miretti deve smettere di fare falli stupidi ed essere più calmo negli ultimi 30 metri. Aggiustate queste due cose diventa un top.
  3. Quando si porteranno via tutti quelli che si fanno andar bene questo scempio allora forse torneremo a vincere qualcosa.
  4. Speriamo che l'anno prossimo acciuga si porti via Locatelli con sè, due miracolati
  5. Sono disgustato, poco male ormai sono due anni che guardo solo i big match sperando cambi qualcosa, quest'anno non vedrò nemmeno quelli. 90 min di pena a settimana risparmiati, che si vergognino.
  6. Il più grande bluff mai visto su un campo da calcio, sto conservando le bottiglie in frigo per quando lo cacceranno
  7. Sempre i soliti, guardali un po', lo hanno fatto con Higuain, poi con Dybala, com CR7 e ora con Vlahovic. Vai vai che fra poco vi trovate con Milik soltanto che a momenti non faceva il titolare nemmeno a Marsiglia. Solo qui un venditore di fumo come acciughina poteva trovare terreno così fertile.
  8. Sisi infatti appena se ne è andato siamo usciti ai gironi, ma per favore. Una società di incompetenti, dare gratis il miglior giocatore della rosa, allucinante.
  9. Sono veramente deluso, per me è inammissibile uscire contro una squadra della parte destra della Liga nella solita umiliante maniera. Sono tutte eliminazioni fotocopia l'una dell'altra, al vantaggio penso che tutti abbiano pensato che alla fine l'avremmo presa in quel posto, era un film già visto. 20 corner del Siviglia manco fossimo la Pro Patria. Son davvero scoraggiato, non lo.mandano via nemmeno dopo questa..
  10. Arkant

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Messias imbarazzante
  11. Disgustato, non serve nemmeno parlarne male, si diverte a prenderci per il *. Il bello è che 2 anni fa c'era anche gente che esultava per il ritorno di questo personaggetto, adesso almeno si sono svegliati tutti.
  12. A me non è mai piaciuto ma è palese che con questo "allenatore" (fa ridere chiamarlo così) stia rendendo sotto 0
  13. Un giorno quel fenomeno di Arrivabene spiegherà da dove cavolo gli è venuto di non rinnovare Dybala per prendere questo e l'altro pensionato. Siamo più scarsi dell'anno scorso e fa già ridere così.
  14. Amichevole inutile il cui risultato serve davvero a niente, non capirò mai perché nemmeno in partite di questo genere si possa provare a fare qualcosa di diverso e non mi venite a dire che avviene per la presenza delle riserve, se dici alle riserve provate a tenere palla e a pressare magari prenderanno 7 gol in contropiede ma almeno si eserciteranno a fare qualcosa. Vabbè, tanto sta stagione ha un andazzo da film horror quindi sticatzi, attendo Giugno con ansia.
  15. Già, come ai tempi erano scadenti le prestazioni di Ronaldo, Higuain, Dybala, ecc. Il denominatore comune però chissà perchè era solo uno, lo stesso che c'è oggi. Per fortuna a Giugno sparirà per sempre da Torino.
  16. Ennesimo attaccante depotenziato da Acciughina, ci è riuscito con tutti. Incredibile. E il bello è che c'è già gente che dice che Milik è meglio di lui, Milik, fa già ridere così.
  17. Ecco che puntualmente parte la crociata contro il giocatore più talentuoso della rosa di turno. Niente, incorreggibili, se siamo in questa situazione è anche colpa di questa parte di tifo.
  18. Preferirei sentire cosa ne pensa un Tevez o un Higuain o un Ronaldo, non un giocatore completamente di parte che segnava un gol ogni morte di papa. Gli altri avevano fior di ali in Europa e noi avevamo Mandzukic, niente fa già ridere così. Ma a noi piaceva la storiella dei guerrieri dei leoni delle facce cattive e del musetto corto.
  19. 5 sconfitte su 6 partite nel girone di Champions, praticamente il nostro livello è quello dei Maccabi, Copenhaghen, Celtic, ecc. E ha anche il coraggio di parlare, ma vergognati.
  20. Capirai, tanto come minimo in Europa League usciamo al primo turno. Ma poi proclami di cosa, per una vittoria contro il LECCE per 1 a 0 arrivata praticamente per miracolo... ma stanno male?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.