Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoD88

Utenti
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JuventinoD88


  1. Veramente facciamo schifo, stesso gioco orrendo della scorsa stagione, palleggio nella nostra metà campo senza senso per poi verticalizzare a centrocampo dando praticamente sempre palla all'avversario e qualche lancio alla rinfusa, questa non è una squadra da scudetto non sia mai,  un pò di cocuzza veramente non ci sta in questa gente che allena


  2. 3 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

    L ultima partita che mi ha fatto emozionare è stato il 3 0 contro l atletico nel 2019..negli ultimi 3 anni solo prestazioni deludenti e nessuna partita giocata bene..!! 

    Verissimo, dopo quella partita le aspettative erano alte e dopo ci fu il lento declino, cristiano ronaldo era un sogno averlo in campo, hanno reso possibile vederlo nella nostra squadra ma al contempo è stato tolto tutto il resto. 


  3. 2 minuti fa, Giacomo Stingo ha scritto:

    Il problema è nello spogliatoio: finché un piantagrane scarso come Bonucci pretende di fare il leader, di criticare l'allenatore, i compagni ecc...avremo questi problemi.

     

    L'Inter ha epurato Icardi ed è diventata una squadra...una sottospecie di squadra...ma una squadra dove tutti remano compatti. Noi no.

     

    Per me la scenata di Bonucci ad inizio gara ieri è l'ennesima dimostrazione del fatto che è un problema...un leader non fa queste scene (poi a Matuidi, che per quanto abbia i piedi quadrati si impegna sempre)...per poi dormire in campo come ha fatto lui ieri.

     

    Ha dato problemi ad Allegri, a Cardiff, critica la zona, non segue le disposizioni dell'allenatore, critica i compagni (pure se sbaglia lui: visto con i miei occhi prendersela con Demiral per un suo errore)...e gioca male.

     

    Da fare come ha fatto l'Inter con Icardi.

     

    Abbiamo (s)venduto un campione come Vidal perché era ingestibile...giusto così per carità...Bonucci è più dannoso per uno spogliatoio di quanto lo possa essere un Vidal.

     Condivido pienamente. Oltre che scarso. Deve ringraziare Dio se è alla Juve e non so come ci sia arrivato perché in Italia abbiamo talenti superiori 10.000 volte a Bonucci che vengono totalmente ignorati. Ignoranti e presuntuosi forse sono le capacità che ci vogliono per arrivare a questi livelli

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.