Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

My9consecutivi

Utenti
  • Numero contenuti

    855
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di My9consecutivi

  1. Non hanno capito che il bel gioco e' metterela in C.U.LO ad adani e SIMILARI !!!! non prendere gol E SFRUTTARE LE AZIONI OFFENSIVE !!!!! Andare in tv e quando una me.r.d.a come adani riosica e critica rispondere : " Fallito!!! IO VINCO E TU PERDI !!!!" LUI A QUEL PUNTO ABBASSA LA TESTA ROSICA E BUTTA IL SANGUE !!!! QUESTO E' IL BEL GIOCO !!!!!!
  2. Ma dove ???? quando lo ha fatto ???? che ha vinto ????', (non ce l'ho con te), mi sembra di leggere i tifosi della Roma o Lazio quando ingaggiarono il "Fallito Boemo" sono diventati identici !!!!!!. Ora Adani si diverte !!!!!!!! e vi sta bene !!!! lui caldeggiava il perdente fallito perche e' anti Juventino ed era sicurissimo di un fallimento ,e contestava Mister Allegri perche' vinceva !!!!!!! e nessuno lo ha capito !!!!!!. La cosa comune del fallito boemo e quello la e' sempre la stessa sono contro la Juve e ai media questo basta per divinizzarli STOP !!!! Questa e' la realta' dei fatti !!!!.
  3. https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/sarri-missione-quasi-compiuta E' il momento di smascherare anche qui le serpi che vogliono il male della Juve che sono pure protetti dai poteri forti . Per tanto chiedo il Ban immediato per chi serpeggia qui per il male della Juve !!!!
  4. E' incredibile qui si e' arrivati al punto di criticare Paulo Dybala uno dei piu' forti al mondo nel suo ruolo !!!! solo perche' ha fatto una partita sotto tono !!!!! e' qualcosa di VERGOGNOSO !!!! e poi devo leggere le esaltazioni verso chi fino a 40 giorni fa ci ha definito: DROGATI, MAFIOSI , SISTEMISTI , DA MANDARE AI LAVORI SOCIALMENTE UTILI A CHI SI PERMETTEVA DI ACCOSTARE IL PROPRIO NOME ALLA JUVE !!!! tutto provato da video in diretta TV !!! . E' qualcosa che offende l'orgoglio e l'onore della societa' Juventus !!! e dei veri tifosi JUVENTINI !!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.