Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rocvec27

Utenti
  • Numero contenuti

    9.890
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Rocvec27


  1. 13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

     Si certo, io però non la leggo come molti di voi. che le cose non stanno andando come si sperava è chiarissimo, che il mister sia sul banco degli imputati, insieme ai calciatori pare, pure.
    Ma io non sono ancora del tutto convinto che si tradurrà in un divorzio.
    Secondo me Giuntoli non mente (e neanche Allegri) quando dice ne parleremo a fine stagione.
    Magari parlano e si rompono, o magari parlano e convergono su una direzione contraria al divorzio.

    Non sono sicuro che sia tutto già deciso. Anzi

    Al di là di tutto, mi pare che ci sia ormai un clima irrespirabile. È da folli andare ancora avanti dai, ormai lo hanno capito 

     


  2. 1 minuto fa, Capossela ha scritto:

    QUESTA Juventus si merita QUESTA dirigenza, i tifosi della Juventus si meritano un'altra proprietà. Non ho parole per manifestare la mia indignazione per una società che s'inchina dinanzi a chi sfoggia con soddisfazione un NOSTRO SCUDETTO!!!

    Hanno scritto complimenti per la vittoria dello scudetto. Non hanno scritto il numero. Fate  polemiche inutili per ogni cosa, abbiamo sempre fatto i complimenti a tutti, pure al Napoli l'anno scorso. 

    • Mi Piace 1

  3. Mi imbarazza dover pubblicare queste cose, ma così almeno i boccaloni di Twitter la smettono di farci prendere in giro da tutti. Ho impiegato 2 minuti per trovare di persona un' altra foto e si vede chiaramente che l'orecchio è identico, il naso identico, fossetta sotto il naso identica, labbra identiche. Ora smettetela di renderci ridicoli e parliamo dell' unico argomento serio e cioè del fatto che quest' uomo non possa mettere piede in nessun altra nazione che non sia la Cina. Del perché alla giornalista è stato vietato di chiedere quando torna in Italia. Siete riusciti a parlare per due giorni dell' unica cosa insignificante e irrilevante della storia. 

    IMG_20240422_092943.jpg

    • Mi Piace 2

  4. 46 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

    va bè che ti frega...bene che sia tornato..quindi lo vedremo a milano giusto?

    lo aspettiamo tutti 

    Infatti è quello che sto ripetendo. Il fatto che sia lui o no è assolutamente irrilevante...e chi parla di questo sta facendo il loro gioco. La domanda che è quella vietata a chi ha fatto l'intervista è "perché non può muoversi dalla Cina?" Che faccia le interviste nel suo paese è una questione di rilevanza zero. 

    • Mi Piace 1

  5. 1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

    Sì può dire che non sembra lui, senza che questo implichi chissà quale teoria? Tutto è infinitamente opaco e contraddittorio quando si parla di questo tizio, si può dire anche questo? Affermare il contrario di ciò che si vede per "non rendersi ridicoli" è una cosa che può avere senso se si rischia personalmente, ma in un forum che senso ha?

    Ah sui social si può dire tutto purtroppo, ma affermare che Sky organizzi un'intervista a un sosia di Zhang vi rende solo ridicoli. Che poi non cambia assolutamente nulla, non è che la sua presenza al gran premio di Cina cancella i debiti con le banche e i problemi processuali. 

    • Mi Piace 1
    • Confuso 1

  6. Adesso, PowerNedved ha scritto:

    Un tridente che ha portato ad un tiro in porta di yildiz su una mischia.

    Stranamente tutte quelle che giocano con il 3-5-2 ma sono organizzati giocano bene e fanno gol.

    Siamo d'accordo. Ma noi abbiamo uno che il gioco non lo organizza. E quindi in questo momento abbiamo più possibilità di vincere con 4 attaccanti messi a * senza organizzazione piuttosto che un ridicolo 3-5-2 senza organizzazione. Questo intendevo. 


  7. Adesso, PowerNedved ha scritto:

    Concordo, leggo gente che è contenta della squadra offensiva, cosa che secondo qualcuno avrebbe portato al pareggio.

    Per me imbarazzante non fare un tiro in porta.

     

    Io non vedo nessuno contento. Si chiedeva da mesi di giocare con il tridente..finalmente abbiamo visto più di 2 giocatori offensivi per una mezz'ora e infatti per la prima volta abbiamo recuperato 2 gol. Che poi la squadra non avesse la minima organizzazione è chiaro a tutti, ma continuando con quella schifezza di 3-5-2 non l'avremmo recuperata neanche giocando per un mese. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.