Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDP92

Utenti
  • Numero contenuti

    5.407
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da AleDP92


  1. 3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

    è la verità

    poi in alcuni casi puoi acquisirla..ma deligt non credo proprio.

    ha fatto gli stessi errori dal primo all'ultimo anno in cui è stato con noi.

    bremer si vede che invece si è formato qui...

     

    Ma no. Basta che vedi Van Djik, o la coppia Gabriel-Saliba dell'Arsenal. Mica si sono formati in Italia. Semplicemente De Ligt è un pacco, come lo è stato De Jong per il Barca e tutti i giocatori usciti da quell'Ajax. Discreti giocatori.


  2. 12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

    Manca il contesto, come al solito.

    "Facciamo un passettino alla volta e poi chiudere con Juventus-Inter che è sempre il derby d'Italia. Andare avanti in Europa ci serve per riempire il calendario e rendere tutto più divertente".

     

    Poi ognuno ne tragga quello che vuole.

     

    Figurati, sempre i soliti noti in cerca di flame spicciolo.

    • Mi Piace 3

  3. 11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    lo scudetto? Il rischio che possano alzare anche la UCL è elevato. 

    Che De Lamentis sia un * è assodato ma bisogna ammettere che quest'anno il Napoli è tantissima roba. Purtroppo...

    Ma quale UCL su..


  4. 25 minuti fa, rens73 ha scritto:

    Non capisco perché si debba arrivare a queste esagerazioni.

     

    E' per questo che le discussioni in questo forum vanno sempre in pappa. I giocatori, l'allenatore, presidenti, eccetera sono o bravissimi o scarsi. 

    Non penso sia un'esagerazione. E' un portiere che ha fatto una carriera a dir poco mediocre. Pessimo all'Arsenal, discreto a Roma, pessimo alla Juve( ci siamo già dimenticati di quando spaperava di continuo e si diceva che era Buffon a mettergli pressione, poi è andato via Buffon ed ha continuato a spaperare). Panchina per la maggior parte della carriera in nazionale dove non c'è nè Zoff nè Buffon nè Neuer. Eh insomma. Personalmente non penso ci siano giocatori cosi scarsi nella Juve. Un Alex Sandro, per esempio, si può ritenere strafinito, ma in carriera è stato comunque un buon terzino. Poi ognuno ha la sua opinione, non penso di mandare in vacca questo topic per aver scritto queste cose.


  5. 20 minuti fa, rens73 ha scritto:

    Ha fatto un paio di belle parate ieri e, dalle poche immagine che ho visto, é sembrato sicuro quando chiamato in causa. Peró mi sembra che si stia esaltando la sua prestazione oltremodo. Sembra che abbia fatto due miracoli, quando invece per un portiere di serie A o B, ma anche di categorie piú basse, é veramente normale amministrazione. Se avesse preso gol, con i tiri che ha subito ieri, sarebbe stata colpa obiettivamente colpa sua. 

    Se poi si vuole incensare Perin giusto per avere armi da usare contro il nostro portiere titolare, allora é un altro conto.

    Il polacco prende goal ogni volta che non gli tirano in bocca, siamo onesti.


  6. 2 ore fa, Ste88 ha scritto:

    Ricorda qualcuno .ghgh

    Chi ti ricorda? Il difensore centrale che ti ha retto la baracca per 16 anni? Uguale uguale guarda.

    1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

    Mi pare eccessivo. Il miglior Di Maria non ha mai raggiunto i livelli di Zidane, Nedved, Del Piero, Pirlo, non parliamo di Ronaldo. Già definirlo campione un pochino stona. Il Di Maria attuale non riesce a fare la differenza contro i dopolavoristi del Nantes, non capisco tutto l’entusiasmo di una tifoseria che non dovrebbe essere così provinciale per la storia che ha, per uno che non riesce ad essere determinante in un match “facile” di Europa League. Se avesse fatto una tripletta cosa avresti scritto? 

    Di Maria è un campione. Su questo poco, ma sicuro. Concordo con te sul fatto che però non raggiunga i livelli nè di quelli che hai citato, ma soprattutto per stare nel suo ruolo di un  Robben per dirne uno.

    • Mi Piace 1

  7. 5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Beh ricordo che ha parato alcuni rigori determinanti. Poi così a memoria non è che si possano ricordare tutte le parate. Ha fatto anche alcune papere sicuramente.  Certo non è Buffon ma comunque in una grande ci può stare secondo me

    Vero, per carità c'è di peggio, basti guardare l'Inter. Però purtroppo per lui va a scontrarsi con quello che è stato Gigi. E non ne esce bene. Ma non solo col Buffon del 2004-2006 che era il muro. Ma neanche col Buffon quasi ultratrentenne di cui si ricordano partite a dir poco memorabili( per dirne uno "recente", a Lione il tiro di Fekir deviato da Bonucci che mentre cade battuto riesce a deviare in angolo con la mano di richiamo, cioè...)


  8. Non voglio sparare a zero sui soliti noti. Ma sul nostro portiere titolare. Qualcuno mi può ricordare un miracolo del polacco negli ultimi 3 anni? Ho l'impressione da tempo che sia un portiere che pari il parabile, ma che mai ti fà la paratona salva risultato. Se gliela tirano bene lui non la prende.

    Oltre al fatto che guida poco e male la difesa e ogni tanto fa errori a dir poco da lega pro.


  9. Adesso, Maxseven ha scritto:

    Ah...

    Quindi la Juventus se gioca con il Pizzighettone e vince 2 a 0 vieni a scrivere che ti è piaciuta.

    Ma di cosa * parli tu, fammi il piacere va....

    Adesso dobbiamo essere contento di avere fatto più tiri, in casa, della tredicesima squadra del campionato Francese, ma dove * stiamo arrivando?

    Povera Juve.

    Perché la Juve deve vincere 5 a 0 contro il Nantes solo perché si chiama Juve? Che non siamo più la Juve dei 3 mila scudetti consecutivi non ti pare chiaro? Se stai in Europa league e a -12 o quanto é dal Napoli( non il Real di cr7) penso che qualche motivo ci sia e se ancora non lo avete capito vi serve qualche bel reality check.


  10. 1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

    Questa è il forum della Juve però, non del Nante.

    Ma se la juve ha fatto il doppio dei tiri del nantes. Che ha fatto solo 1 tiro in porta. Abbiamo preso 2 traverse ed 1 palo. 1 rigore negato. Diverse azioni costruite molto bene e neanche chiuse con un tiro come la palla che aveva locatelli in area. Di cosa * stai parlando? 😃


  11. Adesso, Moncalieri 1991 ha scritto:

    Nedved :” Quando c’erano gli italiani, quando c’era un gruppo di italiani era tutto più facile. Adesso ci sono pochi italiani nelle squadre… Da iniziò anno siamo piatti. Bisogna tirare fuori il meglio, il cuore. Le parole del presidente hanno toccato tutti, perché era la verità.  “ 

     

    Chiaro segno che nello spogliatoio non ci sono leader, ne attaccamento alla maglia. 

    Perin-Rugani-De Sciglio-Gatti-Bonucci-Locatelli-Kean-Chiesa-Pinsoglio-Miretti-Fagioli. Direi che di italiani ce ne stanno a palate. Il problema è la qualità.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.