Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gommonauta61

Utenti
  • Numero contenuti

    3.517
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gommonauta61

  1. Ha parlato di Ranocchia Vuole riprovare Ramsey davanti alla difesa, obviously.
  2. Intanto se c'è uno che fa pena sei tu che pur di ribattere non ti sei neanche preso la briga di guardare se ho mai criticato Allegri ne qualcun altro allenatore o giocatore della Juve. Allegri e qualche altro allenatore sulla seconda punta hanno opinioni diverse dalla tua, ma è vero tu sei il capiscer del forum, grande allenatore con esperienze in Europa e nel resto del mondo. Tu spera che lo vendano, io spero che lo tengano. Ma per vedere oltre alle sue giocate anche il fegato dei suoi haters scoppiare ad ogni fine partita. E adesso vai in giardino a giocare a bocce che è l'unico sport di cui, forse, puoi parlare.
  3. Disse l'uomo che ha la sfera di cristallo e fa pronostici a caso, fissato con 15 mil e che si autodefinisce esperto. Altro allenatore che ha studiato in rete. Complimenti. Ti contraddici e ti proclami superpartes non perdendo occasione di affossare Dybala. Te lo dico alla moda di Toto.....ma mi faccia il piacere!
  4. Se vuoi finire il discorso perché non sei in grado di scrivere opinioni inconfutabili e che abbiano un minimo di giustificazione oggettiva e obbiettiva, padrone. Rimane il fatto, inconfutabile, che tu sei uno di quelli che essendo un hater non vede aldilà del proprio naso e critica a caso senza cognizione di causa. Adesso se vuoi il discorso può anche finire. p.s. e sei pregato di non replicare con i soliti luoghi comuni dell'inadeguatezza, del fisico etc etc a me basta che lo reputi adeguato Allegri.
  5. Sono quelli che fanno sport seduti davanti al divano guardando la tv, che non hanno mai giocato a nessuno sport se non per aver fatto due partitelle scapoli ammogliati. Autoincensati col titolo di allenatori, preparatori atletici e manager, nonché procuratori. Per fortuna sono pochi e sono noti. Segui l'esempio del grande poeta ..................
  6. Molto dipenderà da quale squadra avrà a disposizione. Dubito che con gli attuali giocatori possa fare meglio di Sarri e Pirlo. Non è l'allenatore che corre e in due anni abbiamo avuto ampia dimostrazione. A margine direi che non vorrei più vedere partite da uno a zero difendendo come se fossimo una provinciale. Comunque me lo sono fatto piacere quando arrivava dal Milan per il dopo Conte, me lo farò piacere per una seconda volta
  7. Se avessimo corso quanto hanno corso loro, anche senza palla, la partita sarebbe stata diversa, al netto di quanto possa aver sbagliato Pirlo.
  8. Onestamente che calciatori con anni di C.L sulle spalle abbiano bisogno del pungolo di CR7 e tanto più di De Ligt, mi lascia perplesso. Il calcio è uno sport di squadra dove ognuno da quel che in quel momento è capace di dare. Un professionista serio quando va a giocarsela al Camp nou col Barcellona non deve avere bisogno di essere motivato da un ventenne
  9. Vedi a me di CR7 e De Ligt importa come degli altri che scenderanno in campo. Quello che mi preme è che la JUVE non subisca umiliazioni e perchè questo no succeda si dovrebbero impegnare tutti col sangue agli occhi. Il fatto che giochi Buffon per il semplice gusto di dargli una soddisfazione non mi piace.
  10. La questione strana è che sabato stava male per non andare neanche in panchina e domani può giocare. Ma che aveva un mal di testa?
  11. Il pericolo vero è che Messi stimolato dalla presenza do CR7 si metta a fare il fenomeno perché se avesse la possibilità di umiliare il rivale non ci perdonerebbe. E' per questo che non dobbiamo andare in gita ed è per questo che non si capisce far giocare Buffon che ad oggi, nonostante il suo passato è il secondo portiere.
  12. Leggo tutti i giorni discussioni e post senza guardare gli autori. Da quanto ho potuto notare secondo gli utenti di questo forum ( per fortuna non tutti) dovremmo licenziare Paratici e Nevdev; esonerare Pirlo se non vince domani; pensionare Chiellini, Bonucci e Buffon; vendere Dybala, Alex Sandro, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey; Chiesa, Arthur, McKennie non sono adatti alla Juve; Frabotta deve tornare in serie C; Cuadrado può fare solo la riserva insieme a Danilo; Bentancur non sarà mai all'altezza per essere degno titolare Juve. Se fossi depresso e trovassi unica consolazione in questo forum avrei usato la la mia CZ per farla finita.
  13. Rugani non gioca perchè positivo al tampone. Sarebbe come dire che Pirlo ha lasciato fuori CR7 per 2/3 partite. Lasciate in pace Rugani almeno adesso che è emigrato. Se dovesse tornare, magari dopo che si è fatto un anno da titolare i Francia si potrebbe discutere sull'opportunità di tenerlo.
  14. E io ti ho detto che oggi avremmo dovuto fare turnover? La realtà è che non abbiamo 19 calciatori di movimento e che siano intercambiabili nelle rispettive aree di competenza. Io ti ho fatto notare che l'Atalanta ha perso 3/1 proprio perchè anche l'Atalanta non può fare molto turnover e nei ruoli chiave dello schieramento di Gasperini non tutti i sostituti sono all'altezza. Naturalmente L'Atalanta ha anche risentito dell'impegno in C.L. p.s. non c'è nessun bisogno che risponda piccato.
  15. Si però l'Atalanta ha perso 3/1 con la Sampdoria. Per fare il turnover di cui parli tu ci vogliono 19 giocatori titolari tipo Bayern
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.