Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ammiraglio Lucas

Utenti
  • Numero contenuti

    9.373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ammiraglio Lucas


  1. 26 minuti fa, Ste88 ha scritto:

    Non ispira fiducia, forse perché si è messo con la moglie di un manager ed amico. 

    O perché continua a proteggere suoi uomini piazzati in ruoli chiave anche se sono palesemente non qualificati i inadeguati. 

    O perché politicamente si è giocato in maniera dilettantesca la carta della super league portandoci nel contempo a perdere la guida dell'eca.

    O ancora perché ha spinto perché la società generasse plusvalenze farlocche che al di là dell'indagine in corso hanno affossato sul lungo periodo i conti della Juve creando un dramma dal punto di vista dei valori tecnici in rosa. 

    O ancora perché ha trasformato lo stadio da un catino che metteva paura ad un posto dove vanno ormai solo famigliole di occasionali a rimpizarsi di hot dog e coca cola, perdendo il sostengo di molti tifosi storici che sono quelli che avrebbero riempito l'impianto anche in momenti di scarsi risultati.

    Perché continua a dare fiducia incondizionata ad un tecnico che ha evidentemente perso il controllo del gruppo e dello spogliatoio solo per difendere la propria posizione. 

    Ce ne sono molti di motivi per non avere più fiducia in Agnelli e nel suo ruolo si valutano presente e futuro, il credito guadagnato nel passato se le ho è ampiamente giocato. 

    È un bel pezzo che Agnelli ha perso la bussola ed è sconnesso dalla realtà. 

    Diciamo che i meriti di quanto fatti forse erano quasi tutti di Marotta e di conte


  2. 8 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Lungi da me schierarmi coi giornali e contro la Juve. Anzi, schiumo rabbia per il solito linciaggio a cui veniamo sottoposti. 
     

     Posso però dire che io di Agnelli non riuscirei a fidarmi? 

    che sia inaffidabile ormai è assodato, ci sono decine di esempi a suffragarlo. 


  3. 29 minuti fa, devil88bg ha scritto:

    Comunque guardate de Ligt come si è asciugato. Da noi pareva Majin boo. Si allenano male. Aldilà di schemi e schemini a me nessuno toglie dalla testa che l'allenamento che si fa è totalmente inadeguato al calcio moderno. 

    fatto confermato a voce dagli stessi giocatori che s ene sono andati, ossia che con allegri non si allenano.


  4. 46 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

    Per lui nn cambia nulla che lavori o venga cacciato non cambia nulla...ha vinto.

    lavorare? che vuoi che lavori è un vagabondo allegri lo sanno pure i sassi.

    40 minuti fa, umbez ha scritto:

    Ha fatto jackpot questo è assodato, ma concludere la carriera a 55 anni, avendo allenato solo Juventus e milan in un periodo storico dove il potere calcistico è da altre parti denota solo il suo carattere poco ambizioso. Quello che voglio dire, che ad un certo punto, quando i soldi li hai, perché lui comunque li ha, dovresti cercare altro, e non mi riferisco alla gloria, ma ad esperienze che ti arricchiscono più umanamente che il conto in banca...contento lui contenti tutti...

    I soldi gli servono per i cavalli e le scommesse, a livorno lo conoscono tutti per essere un gran ludopatico. 


  5. 2 ore fa, starveling ha scritto:

    Questo uomo non ha dignità, ma che fosse una schifezza di essere umano è cosa nota, parliamo di uno che non si è presentato il giorno del matrimonio e che si lamenta per il mantenimento del figlio, evidentemente è questo lo stile che piace al cugino scemo. 

     

    .quotone

     

     

    Mi sa che lei ha perfettamente centrato il punto.

    • Grazie 1

  6. Quando lo sento biascicare in quella specie di italiano confuso a stento credo che sia una persona nata e vissuta in italia, mio nipote che ha iniziato a parlare da un paio di anni, l'altro giorno durante una intervista del mediocre si gira e mi fa: perchè parla strano? ecco, questo è lui, una persona che a mala pena ha i mezzi tecnici per comunicare con gli altri e pure un bambino capisce che ha qualcosa che non va.

     

    nel merito ha detto le solite cretinate che dice, solo a ripetere le solite cose 1000 un normodato si sarebbe già rotto le balle perchè è evvilente ripetere le cose 1000 volte.

    • Mi Piace 2

  7. 20 ore fa, Gian1972 ha scritto:

    E perche'? Da quando essere indagati vuol dire essere colpevoli? Ricordo che Giraudo,Moggi e Bettega furono messi alla gogna dalla procura di Torino nel 2008 per falso in bilancio,Gianoglio pm,e solo nel 2019 assolti perche'il fatto non costituisce reato,con la procura che ha cercato di arrivare alla prescrizione per non farli assolvere..No grazie si vada dritti contro la un procura nel processo.

    buonanotte

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.